Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    zero, preferisco un nato. La versione stealth è spettacolo puro, come i suoi 600 euro di prezzo.
    Per me tra i Glycine questo è il top!

    Commenta


      Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
      Sembra molto morbido, però per me ci starebbe meglio un canvas verde o beige con l'incursore, fa più militare.
      prima di optare per questo avevo pensato al canvas venduto da Timefactor infatti



      inoltre avevo già questo





      ma ho optato per questo in gomma dopo averne prima ordinato uno per questo




      d'altra parte mamma Panerai insegna...

      Commenta


        Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
        rolex seiko citizen vulcain iwc ed altri, ora nn li conosco tutti

        gli altri comprano al supermercato ETA... magari ti ritrovi un omega pagato 2k che ha lo stesso movimento di un locman pagato 400 euro

        e allora ci sarebbe il Quondam che all'outlet dell'orologio viene venduto a 190 euro, Tutto in acciaio, vetro zaffiro e movimento Eta 2824-2 (che su google se nn sbaglio dice che è lo stesso di un omega che costa se nn sbaglio oltre 2k)



        ---------- Post added at 13:02:18 ---------- Previous post was at 12:58:14 ----------



        si ma quelo stesso movimento lo usano anche molti altri orologi di altre marche che costano 10 volte meno
        dropponio e soci orologiai, cercando questo marchio associato al termine pvd è saltato fuori questo post su Google. Vetro zaffiro, movimento ETA, ne parlano più che bene, unico problema non lo trovo da nessuna parte, mi date una mano? Magari se aveste qualche contatto. A quanto pare è un'azienda italiana, è questa cosa per me è il top.

        Commenta


          "Giovane marchio italiano del gruppo Sordi Spa (Mondia, Momo Design), Quondam Sport si connota per linee fresche ed aggressive dedicate ad un pubblico alla ricerca di orologi di qualità al giusto prezzo."

          Commenta


            I mondia li conosco, ma quelli che hai linkato no...ma prenditi questo steinhart e basta

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              madonna che ansia leos
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta



                Fuark
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  I mondia li conosco, ma quelli che hai linkato no...ma prenditi questo steinhart e basta
                  Lucida valutazione... (cit)
                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  ***** ridi che usi ancora i Flik flak

                  Commenta


                    drop o chi possiede il marchio, ditemi di più, oggi parlando con un collega mi ha consigliato questo, ok che è quarzo ma ci risparmio la metà del prezzo e rientro nel budget, peccato solo sia da 40mm

                    Commenta


                      Se ti può interessare, sul forum orologi&passioni c'è uno che vende il golde eye che ho postato sopra a 500€... non so se il prezzo è buono però considerando che nuovo si trova a 700€ circa.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
                        Se ti può interessare, sul forum orologi&passioni c'è uno che vende il golde eye che ho postato sopra a 500€... non so se il prezzo è buono però considerando che nuovo si trova a 700€ circa.
                        fuori budget ratm, in quel forum mi devo iscrivere per vedere il mercatino, qualcos'altro hai visto? Che so tipo steinhart o sempre glycine? In serata mi iscrivo.

                        Commenta


                          Ah, quindi che mi dici di questo glycine? Mi piace anche più dello steinhart, che sembra un Rolex trattato in pvd/dlc.

                          Commenta


                            C'è lui, MEC (Military European Company) marchio italiano, cassa pvd 44, movimento seiko nh36 (nei forum ne parlano bene), 230€ ci metto 10€ di cinturino nato e ciao, non ditemi che fa cagare altrimenti vado ancora in più in paranoia. Comunque stavo cercando info sui movimenti automatici, in poche parole leggevo che se si lasciano troppo tempo senza indossarli, il movimento si scarica e potrebbe danneggiarsi, ditemi di più.

                            Commenta


                              C'è lui, MEC (Military European Company) marchio italiano, cassa pvd 44, movimento seiko nh36 (nei forum ne parlano bene), 230€ ci metto 10€ di cinturino nato e ciao, non ditemi che fa cagare altrimenti vado ancora in più in paranoia. Comunque stavo cercando info sui movimenti automatici, in poche parole leggevo che se si lasciano troppo tempo senza indossarli, il movimento si scarica e potrebbe danneggiarsi, ditemi di più.



                              Last edited by leonardoS; 29-06-2016, 20:07:46.

                              Commenta


                                Fa cagare
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎