Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trovo stupendo l'ultimo modello di Rolex, l'Oyster Perpetual Day Date.

    Che ne pensate?




    Tessera N° 6

    Commenta


      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      dopo qst 2 link dovrai ricrederti, purtoppo x riconosere un falso bisogna avere un confronto con uno vero e ci vuole però sempre un occhio molto esperto
      cmq se polsassi un falso di quelli fatti bene e lo mettessi x esempio in ufficio è difficile che qlcuno mi dica "scusa, sn un esperto, ti leveresti x favore l'orologio ? voglio esaminare se è vero o se è un pataccone da 200 euro"
      sì, ma la domanda fondamentale è: chi se ne frega? come hai detto poco sopra "un orologio deve soddisfare"... condivido in pieno, ma l'orologio che porto al polso deve soddisfare me, non gli altri... perciò che in molti se mi vedono con un daytona possano pensare "ah, una copia, tanto il daytona è il più copiato...", non è assolutamente importante, dato che io so se ho addosso l'originale o meno... degli altri non è che me ne freghi molto...
      poi se uno prende orologi per fare il figo con gli altri son problemi suoi, ma se uno lo fa per se stesso non importa quanto siano copiati o meno...

      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio

      Come conferma della veridicità dell'oggetto basta poi osservare il soggetto con quale mezzo di trasporto si allontana.
      .. purtroppo però esistono anche i regali... infatti ho ricevuto un orologio che da allora (9 anni) è stato usato una sola volta, perché stona troppo col resto... dovró prima trovare un lavoro decente...
      altrimenti resta l'ottima accoppiata pandino/orologio che vale più del pandino... un po' triste...


      edit: il mio prossimo sará un iwc portofino, più per l'estetica che altro...
      Last edited by catastrophy; 28-04-2011, 02:22:55.
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

      Commenta


        Ecco le foto del Daytona ...appena rifatte:

        Click image for larger version

Name:	S6300682.JPG
Views:	1
Size:	455.5 KB
ID:	15918047Click image for larger version

Name:	S6300694.JPG
Views:	1
Size:	465.4 KB
ID:	15918046Click image for larger version

Name:	S6300692.JPG
Views:	1
Size:	471.3 KB
ID:	15918045Click image for larger version

Name:	S6300697.JPG
Views:	1
Size:	459.6 KB
ID:	15918044Click image for larger version

Name:	S6300671.JPG
Views:	1
Size:	475.3 KB
ID:	15918043Click image for larger version

Name:	S6300686.JPG
Views:	1
Size:	459.9 KB
ID:	15918042
        La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

        Commenta


          Originariamente Scritto da Jumeirah
          Ma cosa ca@@o te ne frega dei graffi?

          Io i Daytona li uso anche quando vado in barca e prendo la moto d' acqua...non li tengo tanto per...poi, quando dico IO li faccio lucidare.

          Come per le altre postate, si evince che non possiedi un ca@@o di niente e continui a sparare str...te!!!
          Beh un orologio con i graffi arriva a valere anche la metà di uno in ottimo stato, poi sai se lo usi solo per andare in barca ( mi aspettavo uno yacht di 20mt avendo anche la moto ad acqua).

          P.S: Con la lucidatura dovresti sapere che si tolgono solo i graffi superficiali e che comunque un orologio lucidato più volte si vede e dunque ha minor valore.. (vedi la differenza: io sono un barbone e sò tutte queste cose, tu sei l'arricchito e dimostri di saper solo ostentare il possesso di beni materiali giusto perchè fà figo)
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            Beh un orologio con i graffi arriva a valere anche la metà di uno in ottimo stato, poi sai se lo usi solo per andare in barca ( mi aspettavo uno yacht di 20mt avendo anche la moto ad acqua).

            P.S: Con la lucidatura dovresti sapere che si tolgono solo i graffi superficiali e che comunque un orologio lucidato più volte si vede e dunque ha minor valore.. (vedi la differenza: io sono un barbone e sò tutte queste cose, tu sei l'arricchito e dimostri di saper solo ostentare il possesso di beni materiali giusto perchè fà figo)
            Guarda che le cose che tu dici di sapere le so anche io e non solo quelle...dipende da chi li fia lucidare...e che tipo di grafif sono...!!!

            Tu ti aspetti le cose solo dagli altri...invece di parlare e parlare...mostra qualcosa...ammesso che abbia qualcosa da mostrare...!

            Fammi un favore...no postare più riguardo i miei interventi...sei squallido...è inutile non attachi con me!!!
            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

            Commenta


              io mi vergognerei ad andare in giro con un orologio in quello stato

              mai e poi mai lo posterei su un forum come vanto. ma il mondo è bello perché vario..
              Last edited by PrinceRiky; 28-04-2011, 18:53:52.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DNP
                Si, ma siccome si spaccia per grande intenditore e dice che il sottoscritto non capisce un chez più volte gli ho già dimostrato che la cosa è ben diversa....

                P.S: Se possiedi una Lambo e poi ci vai in giro piena di graffi, gomme liscie e non fai la minima manutenzione, l'intenditore ti ride in faccia in quanto sà benissimo che possiedi una macchina che equivale ad una media Mercedes o BMW, stesso discorso e forse peggio è per gli orologi.
                Ma che ca@@o ne sai delle mie cose...ma che ne sai che ho orologi che non me ne fotte un ca@@o ed altri che li uso poco...che ne sai delel mie auto...!!!

                E poi...posso anche decidere di mettere letteralmente "sotto i piedi" tutto quello che ho...è MIO!!!

                ---------- Post added at 17:53:22 ---------- Previous post was at 17:51:31 ----------

                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                io mi vergognerei ad andare in giro con un orologio in quello stato

                Il flash mette molto in risalto graffi che normalmente non si vedono...se proprio lo volete sapere...dato che insistete con questi graffi (ora che le foto si vedono bene, dovete pur trovare qualche appiglio...) sto usando questi che ho più graffiati perchè sto spesso in cantiere per il rimessaggio della barca...e quindi non mi dispiace d questi...(ma anche degli altri), poi nel caso si ricomparano...

                Io piuttosto mi vergognerei di parlare senza averne i mezzi...!!! IMHO
                La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                Commenta


                  appunto, ricompralo. così fai la figura del barbone lo dico per te..

                  un orologio non deve neppure arrivarci in quello stato. se ci arriva si butta o si vende. e soprattutto non lo si mostra in giro di proposito...


                  su questo DNP ha ragione. non puoi negarlo...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    appunto, ricompralo. così fai la figura del barbone lo dico per te..

                    un orologio non deve neppure arrivarci in quello stato. se ci arriva si butta o si vende. e soprattutto non lo si mostra in giro di proposito...


                    su questo DNP ha ragione. non puoi negarlo...
                    So benissimo cosa fare...di quello che dice DNP non tengo conto, tanto è vero che gli ho gentimente chiesto di non far ecommenti sulle mie postate, non per timore di qualcosa (non devo niente ne a lui ne a nessun altro), ma semplicemente perchè non voglio avere a che fare minimamente con un certo tipo di gente!
                    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      appunto, ricompralo. così fai la figura del barbone lo dico per te..

                      un orologio non deve neppure arrivarci in quello stato. se ci arriva si butta o si vende. e soprattutto non lo si mostra in giro di proposito...


                      su questo DNP ha ragione. non puoi negarlo...
                      Ah meno male che qualcuno ha capito ciò che voglio dire...
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        Che gli utenti (e i moderatori) postino o meno, non sei certo tu a deciderlo. Rassegnati. Al massimo puoi ignorare i post.

                        Detto ciò, postaci qualcosa d'altro.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          io mi vergognerei ad andare in giro con un orologio in quello stato

                          mai e poi mai lo posterei su un forum come vanto. ma il mondo è bello perché vario..
                          vergognarsi di un daytona mi sembra esagerato, anche se graffiato, diciamo però che bisognerebbe avere piu cura delle proprie cose in generale, poi se sn costose ancor d più
                          detto qst poi ognuno fa come vuole
                          Last edited by 0positivo; 28-04-2011, 20:11:34.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                            vergognarsi di un daytona mi sembra esagerato, anche se graffiato, diciamo però che bisognerebbe avere piu cura delle proprie cose in generale, poi se sn costose ancor d più
                            detto qst poi ognuno fa come vuole
                            dimmi sinceramente se tu andresti in giro con quell'orologio lì

                            io no. che sia un daytona o l'orologio che trovi nel dash, in quelle condizioni non è più portabile.

                            Commenta


                              non lo vedo tanto rovinato da vergognarsi

                              Commenta


                                oh ragazzi, dite quello che volete. IO non lo porterei. Ma indipendentemente da questo, la cosa che ha lasciato perplessi me e DNP è stato il mostrarlo quì

                                poi potrà essere sporco, colpa del flash, colpa delle congiunture astrali. però guardacaso, per difendersi sempre e comunque dando pugni alla cieca, si è detto che non ci si cura minimamente dell'oggetto. e poi lo si mette al centro dell'attenzione. se per voi è normale, per me non lo è.



                                la polemica è nata da qui. poi i toni sono stati esagerati, ovviamente.

                                comunque chiusa questa inutile parentesi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎