Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal pump vs super pump max gaspari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal pump vs super pump max gaspari

    dovrei scegliere uno dei due migliori pre work out,qualche consiglio????

    #2
    Originariamente Scritto da antonio250389 Visualizza Messaggio
    dovrei scegliere uno dei due migliori pre work out,qualche consiglio????
    li ho provati entrambi, secondo me il super pmp max è piu forte, l'animal pump se togli la pasticcha rossa fa meno di un bicchiere d'acqua.con la pasticchetta ti da un po di grinta....

    Commenta


      #3
      Nell animal ci sono molti nootropici che possono dare rebound mentale post allenamento... Io uso il SP max da molti mesi e mi ci trovo benissimo!

      Commenta


        #4
        Il primo,sopratutto da solo,è robetta per educande
        sigpic

        Commenta


          #5
          L'animal è un itegratore pre-wo creato nel 2007 è normale che ad oggi sia superato, quindi è nettamente superiore il pump max della gaspari.
          sigpic
          If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

          Commenta


            #6
            Bisogna vedere anche l'animal rage che è appena uscito... Forse quello entra di più in competizione col super pump

            Commenta


              #7
              il super pump max nettamente migliore.... l'animal pump effetto quasi nullo...la cps rossa solo nervosismo.
              L'animal range sembra interessante ma è un integratori di stimolanti.....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                il super pump max nettamente migliore.... l'animal pump effetto quasi nullo...la cps rossa solo nervosismo.
                L'animal range sembra interessante ma è un integratori di stimolanti.....