Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal pump vs super pump max gaspari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal pump vs super pump max gaspari

    dovrei scegliere uno dei due migliori pre work out,qualche consiglio????

    #2
    Originariamente Scritto da antonio250389 Visualizza Messaggio
    dovrei scegliere uno dei due migliori pre work out,qualche consiglio????
    li ho provati entrambi, secondo me il super pmp max è piu forte, l'animal pump se togli la pasticcha rossa fa meno di un bicchiere d'acqua.con la pasticchetta ti da un po di grinta....

    Commenta


      #3
      Nell animal ci sono molti nootropici che possono dare rebound mentale post allenamento... Io uso il SP max da molti mesi e mi ci trovo benissimo!

      Commenta


        #4
        Il primo,sopratutto da solo,è robetta per educande
        sigpic

        Commenta


          #5
          L'animal è un itegratore pre-wo creato nel 2007 è normale che ad oggi sia superato, quindi è nettamente superiore il pump max della gaspari.
          sigpic
          If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

          Commenta


            #6
            Bisogna vedere anche l'animal rage che è appena uscito... Forse quello entra di più in competizione col super pump

            Commenta


              #7
              il super pump max nettamente migliore.... l'animal pump effetto quasi nullo...la cps rossa solo nervosismo.
              L'animal range sembra interessante ma è un integratori di stimolanti.....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                il super pump max nettamente migliore.... l'animal pump effetto quasi nullo...la cps rossa solo nervosismo.
                L'animal range sembra interessante ma è un integratori di stimolanti.....
                ti quoto in pieno e aggiungo che rispetto a entrambi almeno su di me il muscle pharm assault è in assoluto il piu efficace tra quelli mensionati e tra tutti quelli che ho provato (quasi tutti quelli in vendita su mn) ed è l unico a non avere nessun side

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
                  ti quoto in pieno e aggiungo che rispetto a entrambi almeno su di me il muscle pharm assault è in assoluto il piu efficace tra quelli mensionati e tra tutti quelli che ho provato (quasi tutti quelli in vendita su mn) ed è l unico a non avere nessun side
                  assault ne parlano tutti bene... sicuramente è un gran prodotto!!! come stimolazione com'è? nervosismo....puoi dormire la notte? a che ora lo prendi?
                  Comunque l'animal range non è male, è molto stimolante come ho detto, io lo prenderei solo se mi dovessi allenare di mattina o primo pomeriggio

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
                    ti quoto in pieno e aggiungo che rispetto a entrambi almeno su di me il muscle pharm assault è in assoluto il piu efficace tra quelli mensionati e tra tutti quelli che ho provato (quasi tutti quelli in vendita su mn) ed è l unico a non avere nessun side
                    avevo visto una classifica e lo giudicavano come migliore pre workout in assoluto...

                    lo devo provare

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                      assault ne parlano tutti bene... sicuramente è un gran prodotto!!! come stimolazione com'è? nervosismo....puoi dormire la notte? a che ora lo prendi?
                      Comunque l'animal range non è male, è molto stimolante come ho detto, io lo prenderei solo se mi dovessi allenare di mattina o primo pomeriggio
                      È
                      Straordinario perche come stimolante ha solo un po di caffeina . Nessuno stimolante strano come geranamina o schifezze varie, e nonostante sia privo di stimolanti forti è in assoluto l integratore che mi fa fare gli allenamenti piu produttivi, ne prendo 40 gr ossia la dose piena alle 19 di sera ne bevo meta 20 minprima e min durante l allenamento come consigliato sul barattolo, infatti è un pre intra workout, puoi berlo pure tutto subito , cambia poco.
                      Il bello di questo integratore e , ripeto solo di questo, è che tu dopo averlo bevuto ti senti normalissimo comee se non avessi preso nulla ,pero spingi da morire e nn ti stanchi mai, spingevo pure con il sp250 solo che mi sentivo strano e mezzo schizzato. L assault potresti bertelo e andare a lavorare in ufficio invece di andare in palestra con il jack3d la vedo dura...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
                        È
                        Straordinario perche come stimolante ha solo un po di caffeina . Nessuno stimolante strano come geranamina o schifezze varie, e nonostante sia privo di stimolanti forti è in assoluto l integratore che mi fa fare gli allenamenti piu produttivi, ne prendo 40 gr ossia la dose piena alle 19 di sera ne bevo meta 20 minprima e min durante l allenamento come consigliato sul barattolo, infatti è un pre intra workout, puoi berlo pure tutto subito , cambia poco.
                        Il bello di questo integratore e , ripeto solo di questo, è che tu dopo averlo bevuto ti senti normalissimo comee se non avessi preso nulla ,pero spingi da morire e nn ti stanchi mai, spingevo pure con il sp250 solo che mi sentivo strano e mezzo schizzato. L assault potresti bertelo e andare a lavorare in ufficio invece di andare in palestra con il jack3d la vedo dura...
                        Ok, lo devo provare, per adesso mi sono messo in testa di prendere il Morph Megadrive della isatori

                        Commenta


                          #13
                          Maledetti allenandomi alle 20:15 non posso usare tutta questa roba sennò mi addormento alle 02:00 quando va bene. Al massimo l extreme pump CF

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
                            avevo visto una classifica e lo giudicavano come migliore pre workout in assoluto...

                            lo devo provare
                            ha vinto il premio di miglior integratore dell anno 2010 di bodybuilding.com

                            Commenta


                              #15
                              Ma è considerato un pump o energizzante?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎