Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sto uppando il video dei muscle up... 10 muscle up classici, e 5 muscle up con zavorra di 5kg..stavolta si vede benen ahce la girata!!. video DI ieri




    ---------- Post added at 13:06:16 ---------- Previous post was at 13:03:06 ----------

    Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
    Se posso permettermi

    prima doma il 32. Non ha molto senso usare le kb come dei manubri. Io ne ho 2 da 24. Fare 12-15 snatch di seguito mi stancano. Per 8-10 serie poi...per non parlare del jerk: sembra una stronzata con una sola kb. Appena ne prendi due, ci lasci le penne.

    le kb sono ottime per i lavori di durata.

    come primo step, punterei all'obbiettivo di non farmi battere da una ragazzina di 16 anni di 40 kg

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



    per inciso: la ragazzina mi fa il culo alla grande
    cavolo sta ragazzina è un prodigio
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta


      addddio spalla(
      Il Mio Diario!Poz!!!

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

      Commenta


        Conan sei una bestia
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

        Commenta


          oggi ho ricaricato un po le kcal.... ahh che goduria l'unico che lo fa di lunedi heeheh
          sono riuscito per la prima volta a fare le full planche!!!! Per ora solo 3 reps un po traballanti, ma cmq complete!! Sono troppo contento Non appena ho piu padronanza faccio il video!!!
          Rest in Peace Andy.....

          Commenta


            Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
            oggi ho ricaricato un po le kcal.... ahh che goduria l'unico che lo fa di lunedi heeheh
            sono riuscito per la prima volta a fare le full planche!!!! Per ora solo 3 reps un po traballanti, ma cmq complete!! Sono troppo contento Non appena ho piu padronanza faccio il video!!!
            ..3 piegamenti da posizione di planche? ao' datti una regolata hahah che mi stai diventando troppo forte
            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
            Originariamente Scritto da SIRIHA
            dopo ti mangio gnam gnam

            Commenta


              ciao barbaro...un saluto dal vikingo...che hai mangiato come ricarica? son curioso che alimenti usi

              Commenta


                Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                ..3 piegamenti da posizione di planche? ao' datti una regolata hahah che mi stai diventando troppo forte
                eh si cavallino, ci sono riuscito. Ci ero gia riuscito a farne 1 rep giorni fa ma ero piu pesante. Ho approfittato ed ho voluto fare un esperimento. Mi sono messo in scarico da mercoledi fino a domenica, con pochi carbo. Ho scaricato tutta l'acqua, e avevo perso circa 2 kg, ci ho riprovato ieri che ero + leggero e sono riuscite 3 reps scarse solo che le gambe non riesco a tenerle tese sono un po raccolte ancora.

                ---------- Post added at 17:38:20 ---------- Previous post was at 17:30:42 ----------

                Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                ciao barbaro...un saluto dal vikingo...che hai mangiato come ricarica? son curioso che alimenti usi
                ciao grande, ma guarda ero in scarico da un po di giorni(mercoledi) e cmq prima venivo da un periodo in cui mangiavo sempre pulito ma in ipo,quasi senza sgarri. Anche gli amidi erano sempre riso in bianco, seno segale. Una ricarica non controllata diciamo miro a riempirmi di carbo.
                Stamani ho fatto colazione con 1 fetta di pane + un bel po di marmellata+tacchino alla piastra a pranzo sono andato al ristorante con mia mamma che purtroppo settimana scorsa è caduta dalle scale e si è rotta praticamente tutte le ossa...vabbè cmq mi sono preso, 1 brusca come antipasto, spaghetti alle veraci(saranno stati 250g abbondanti) 1 orata al forno con patate, insalata, al termine 3 fette di melone, poi un gelato. Ora vado a fare merenda mi sparo un panino all'olio con tonno al naturale + 1 filo d'olio e qualche pachino+insalata. Poi dopo 2 ore mi alleno, faro sessione classica piu cardio(sui 5km) ed a cena, penso sui 250g di pasta al pomodoro, un 250 di merluzzo, e un po di insalata. Poi da domani riprendo la mia classica dieta...
                Last edited by Conan le Barbare; 25-07-2011, 17:40:36.
                Rest in Peace Andy.....

                Commenta


                  perfetto! capito. se posso : in ipo prendi sempre amidi o prediligi altri tipi di carbo? frutta e verdira ne usi?
                  Last edited by lucav79; 25-07-2011, 17:42:54.

                  Commenta


                    gli amidi in ipo li prendo unicamente dopo l'allenamento, riso in bianco. Il resto della giornata segale oppure frutta a basso i.g tipo albicocche e pesche sempre con moderazione. Se vuoi altre info in dettaglio non fatte problemi, figurati è un piacere. Verdura tantissima, fagiolini, bieta,cicoria. Poi in genere mi strafogo di cetrioli,finocchi e anche insalata classica. Frutta solitamente alterno mele/pesce/albicocche...
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      grazie conan gentilissimo. te lo chiedevo perche io avendo messo tanti amidi anche in riposo mi vedo sempre abb pieno a livello muscolare.
                      mi trovo bene. riso patate e avena e un po di carbo fibrosi a cena (broccoli carote ad esempio).
                      effettivament emi pare di aver trovato una bella soluzione cosi facendo...

                      Commenta


                        tu che dieta segui in sto periodo lu?
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta


                          una dieta stilata da me. bassi fats sui 60 gr. pro al 2.5 e resto in carbo ciclizzati tra gionni ON e OFF. piano piano scendo con i carbo visto che ho inizato il cut.
                          tengo molto alla scelta dei cibi...evito scatolame cereali legumi e latticini.
                          uso avena patate carote broccoli zucchine banane e miele. come pro. carne un po di pesce e uova intere. grassi un ppcjetto di frutta secca.

                          Commenta


                            ottimo cosi non ti svuoti e mantieni la forza giostrando i carbo Vado a fa merenda va, ci vediamo stasera che ripasso!! Ciao grande!
                            Rest in Peace Andy.....

                            Commenta


                              esatto quello è lo scopo ciao mito

                              Commenta


                                allora i video vecchi dei mup vecchi non li posto... sono fatti male ed c'e pure un pezzo dove sono scivolato(me la so vista brutta cavà).. ne ho fatto altri ora durante il wo del dorso.
                                5 muscle up con 5 kg
                                3 muscle up con 7 kg
                                3 mup con 10kg
                                1 mup con 12 kg
                                ho riprovato alla fine a farni 10 ma ero troppo cotto non c'e l'ho fatta e ne ho fatti solo 5... cmq video aminuti
                                certo cavallino l'esecuzioe non è come la tua, ma cmq con la zavorra è facile tarantolarsi heeheh
                                Rest in Peace Andy.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎