Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
    cavallino minchia quanto so lunghi i caricamenti video... 30 minuti a botta... poi i video so tanti... intanto metto qualche fermo immagine... ora ne metto uno dei mu during wo... gli altri li lascio uppare e poi li metto pian piano che voglio anda un po al mare quando fa meno caldo verso le 7!!!



    ah ti avevo avvisato che eri diventato un mezzo idolo per alcuni amici mia... be sappi che cìe un video proprio per te.. in cui un mio amico ti minaccia che una sera di queste ti viene a segare gli addominali e se li incolla addosso.. ogni volta che mi vede mi fa... cavallo ha messo nuove foto? heehh
    io invece vado a farmi un po' di ripetute alle 7 hahahah

    comunque dopo mi vedo l'allenamento,ma fisicamente sei in una forma spettacolare

    hahaha,ma scusa,il tuo amico ha te a portata di mano in condizione stratosferica(compreso addome)..e vuole i i miei?...poi gli faccio un video di risposta allora
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

    Commenta


      #92
      guardateli in full screen 1080p seno non rendono


      dip+40kg


      ---------- Post added at 20:44:29 ---------- Previous post was at 19:42:05 ----------

      fra un po ne metto un altro...gli altri, i migliori, li metto + tardi va...
      Last edited by Conan le Barbare; 18-07-2011, 15:46:24.
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta


        #93
        bei video mat

        c'e' un po' di tutto,resistenza isometrica,muscoli di spinta,di trazione,esercitazioni dinamiche e di forza.

        se vuoi fare un lavoro isometrico diverso e piu' "concentrato" sull'addome,vai in massima raccolta con le gambe,dopo esserti appeso alle maniglie del castello(come per fare le trazioni) e sposti piano piano le gambe in avanti fino alla massia tensione e mantieni,la massima espressione di questo esercizio e' il front lever.Anche queste esercitazioni sono ottime,ma il coinvoglimento dei flessori e' molto alto.
        Ottimi i MU,ma cavolo inquadra tutto ..non si vede proprio la fse transitoria,la piu' "interessante"..comunque vai su tranquillamente,e' ora di sovraccaricare o munirsi di una sbarra e provare altro.

        i dip appesantiti alla grande
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        Originariamente Scritto da SIRIHA
        dopo ti mangio gnam gnam

        Commenta


          #94
          Ottimi video...
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            #95
            altro


            ---------- Post added at 23:18:09 ---------- Previous post was at 23:15:37 ----------

            Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
            bei video mat

            c'e' un po' di tutto,resistenza isometrica,muscoli di spinta,di trazione,esercitazioni dinamiche e di forza.

            se vuoi fare un lavoro isometrico diverso e piu' "concentrato" sull'addome,vai in massima raccolta con le gambe,dopo esserti appeso alle maniglie del castello(come per fare le trazioni) e sposti piano piano le gambe in avanti fino alla massia tensione e mantieni,la massima espressione di questo esercizio e' il front lever.Anche queste esercitazioni sono ottime,ma il coinvoglimento dei flessori e' molto alto.
            Ottimi i MU,ma cavolo inquadra tutto ..non si vede proprio la fse transitoria,la piu' "interessante"..comunque vai su tranquillamente,e' ora di sovraccaricare o munirsi di una sbarra e provare altro.

            i dip appesantiti alla grande
            eheh lo so un po di tutto.. ti ripeto era un allenamento classico, ci ho messo un po di corpo libero in mezzo.. prossima volta faccio solo corpo libero... cmq questi sono i peggiori, i video migliori sono in arrivo ehehe
            poi piano piano metto gli altri... ne ho fatti parecchi... + di 20... i migliori sono quelli piu lunghi con combinazioni di varie cose... solo che sono troppo lunghii da caricare.... mo vedo... Poi ho fatto anche parecchie foto, alcune belle rozze... solo che non posso mettere tutto.. MI ci vogliono ore!!
            Me ne vado a ninna va...


            ---------- Post added 18-07-2011 at 15:34:46 ---------- Previous post was 17-07-2011 at 23:18:09 ----------

            allora ho scaricato quasi tutti i video e le foto... bhe quelli non rendono per niente come esecuzioni e resto, anche perchè ero troppo cotto dal wo... stasera ne metto altri 2..
            Last edited by Conan le Barbare; 19-07-2011, 12:01:27.
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              #96
              ***** conan sei una bestia!mi segno!
              Il Mio Diario!Poz!!!

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

              Commenta


                #97
                conan scusami che strategia usi per scaricare l acqua, come dicevi nell altro 3nd? grazie

                Commenta


                  #98
                  Come posso non segnarmi dopo aver visto che bestia sei?
                  ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                  Commenta


                    #99
                    per chi mi aveva chiesto le foto del pre... sono di un po di anni fa... prima non ne ho molte, ero secchissimo... diciamo la base era questa forse un pelino di meno. Anche se qua gia mi allenavo




                    ---------- Post added at 12:03:59 ---------- Previous post was at 11:56:54 ----------

                    questa forse un po piu vecchia rende megli ol'idea
                    Last edited by Conan le Barbare; 19-07-2011, 12:00:20.
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      oddio, eri uno spettacolo anche appena cominciato ahahah!

                      Commenta


                        Cavolo, è un perfetto figo americano nelle foto vecchie, genetica eccelsa anche quando iniziasti ad allenarti, grande Conan

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                          Cavolo, è un perfetto figo americano nelle foto vecchie, genetica eccelsa anche quando iniziasti ad allenarti, grande Conan
                          bhuahuah ma che dici gandhi!!! me fai mori!
                          Rest in Peace Andy.....

                          Commenta


                            conan quanti anni hai?

                            comuqnue ottima base di partenza..avere il petto largo magari all inizio e' una rogna, ma una volta che lo riempi rende una cifra! basta veder le tue ultime foto!


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Quelle sarebbero foto all'inizio? Mai vista una genetica del genere...impressionante.
                              55 kg - 82 kg (182 cm)

                              http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                              Commenta


                                Gia prima eri messo non bene, di più...Ora sei al top, se continui cosi vai alla grande davvero.
                                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎