Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta


      #77
      qualche giorno fa


      E' piccola, questi giorni faro qualche nuovo scatto a luce naturale, cosi non mi piacciono sembro di gomma
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
        qualche giorno fa

        E' piccola, questi giorni faro qualche nuovo scatto a luce naturale, cosi non mi piacciono sembro di gomma
        quanto mi piacerebbe sembrare di gomma così
        ciao Conan
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
          quanto mi piacerebbe sembrare di gomma così
          ciao Conan
          ehhe grande sid, minchiate a parte hai ripreso ad allenarti? vedo che frequenti di piu ora il forum... e questo non puo farmi che piacere
          Rest in Peace Andy.....

          Commenta


            #80
            grazie Conan

            diciamo che sto tentando di riprendere dopo tanta inattività ... quindi sono il solito secco-grasso!!!
            cerco stimoli per fare, perchè vedendo persone come te mi fa rosicare come un pazzo
            ovviamente, psicologicamente, il fare qualcosa mi avvicina anche al forum ... altrimenti mi sento troppo inadeguato persino per accedere

            tu stai sempre da dio ... come sai hai il fisico che piace a me ... io non vorrei essere grosso, perchè non mi ci vedrei (e poi dovrei buttare decine, forse centinaia di vestiti ) ... mi basterebbe solo un po' di qualità, tiraggio ... e qualche pezzo delle tue venazze!!!!!!!
            ... ... carpe diem ... ...

            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

            Commenta


              #81
              sono contento sid che stai riprendendo... grande!! thx
              Rest in Peace Andy.....

              Commenta


                #82
                fantastica la foto in giardino ... ma qui non si vede, come mai? vedo il link sulla notifica ma qui non c'è ... non è che mi sono bevuto un pezzo di cervello

                p.s. ho visto ora che le hai messe in "lo famo strano"
                Last edited by siddharta7733; 09-06-2011, 22:58:10.
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                  oggi nuovamente petto e tricipiti classico a cedimento.. piana piana/ inclinata, spinte su piana/croci su inclinata e infine flession rialzate in tutti i modi possibili, termine tricipiti col bomber sempre a cedimento... poi 20min di kb esercizi classici al max dell'esplosività...
                  infinte addome in isometri alla sbarra ed alla fine un po di l sit. ovviamente non sarebbero da fare dopo un wo a cedimento e sopratutto di tricipiti, infatti li avevo cotti e l'esecuzione fa schifo, le punte dei piedi non sono distese,le gambe non sono tese, sto troppo avanti sembra che sto per cadere, ma vi assicuro che quella posizione in isometria la ho mantenuta per 17 secondi nonostante fossi cotto dal wo pesi


                  Stasera se riesco cardio sui 3km

                  ---------- Post added at 14:36:19 ---------- Previous post was at 13:14:20 ----------


                  raramente in passato, non ho avuto apparenti vantaggi. Alla fine io sono leggero(di solito 70kg) e come quota proteica cerco di mantenermi sui 1.3/5 massimo 2
                  Come per tutto la cosa è molto soggettiva, ma io penso che per una persone normale che si allena assumere oltre 2g di pro per kg di peso non si traduce in particolari vantaggi, in quanto la metabolizzazione di tutte quelle pro a fini anabolici ha senso se la sintesi proteica è in qualche modo alterata.

                  ---------- Post added at 14:46:29 ---------- Previous post was at 14:36:19 ----------


                  cavalluccio marino, penso saremo la dalle 11..... l pranzo al sacco e via tutta la giornata heehhe
                  p.s per le tue ultime foto... in forma a di poco

                  Gli L sit servono principalmente per cosa addome,tricipiti?
                  IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                  Commenta


                    #84
                    Oggi un po per bisogno di scaricarmi dalle pressioni di sto periodo mi sono massacrato. Wo cedimento mattina classico con volume molto alto di cui allego due instantanee
                    Tarda sera dopo lavoro 6km di corsa senza mai scendere sotto i 9 km/h

                    Me ne vo a dormire va che seno non recupero e rifinisco in overtraining come mio solito





                    Last edited by Conan le Barbare; 16-06-2011, 16:12:38.
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      #85
                      Gran fisico Conan, la venozza sul braccio la dice tutta sulla definizione raggiunta Petto, spalle e braccia belli grossi e pompati

                      giorno
                      ISSA Certified

                      Instagram

                      Updates Bodybuilders

                      Commenta


                        #86
                        giorno pablo...thx! me fai taja... i commenti che fai alle foto so troppo forti

                        ---------- Post added at 11:54:07 ---------- Previous post was at 11:52:25 ----------

                        Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
                        Gli L sit servono principalmente per cosa addome,tricipiti?
                        prevalentemente si
                        Last edited by Conan le Barbare; 15-06-2011, 11:58:49.
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta


                          #87
                          Stamani un wo classico di petto. Dopo adeguato riscaldamento. Ho provato come primo esercizio le distensioni su piana con manubri. 42kg x 10 44x8 46x6 Ho provato per la prima volta con manubri da 50kg per parte. Mi sono fatto aiutare a tirarli su, ma ne sono uscite 3 ripetizioni, 2 pulite a fondo, una un po traballante con aiuto.Non male considerando che sto periodo come peso sto sui 70 scarsi per 174. Poi restanti esercizi, vari e dip combo in squadra per adddome.
                          Stasera cardio, penso sui 5km a media 10km/h

                          ---------- Post added 17-06-2011 at 15:02:41 ---------- Previous post was 16-06-2011 at 16:05:23 ----------

                          Oggi un po di wo a corpo libero e cardio mattutino(7km in 40min). Devo darmi una regolata cmq, il cardio che faccio è troppo intenso ed anche il volume degli allenamenti è troppo alto e il peso sta iniziando a calare purtroppo. Devo rallentare perchè sento che sto nuovamente andando in overtraining
                          Rest in Peace Andy.....

                          Commenta


                            #88
                            peso 69,quasi 70kg per 174
                            minchia ieri pome allenamento da non riprovare...penso che sono apposto per 3 giorni... da svenire dalla fatica
                            petto a cedimento
                            panca piana 3x10 classiche
                            poi sempre piana 8x94kg e 3x104kg e nel finale 2x114kg
                            panca inclinata 3x10 85kg
                            spinte mb su piana 40kg 3x8 + spinte con mb da 42kg nel finale
                            poi
                            4 muscle up
                            dip a bw...parecchie
                            altri 5 muscle up
                            altri 4 mup
                            squadre varie
                            altri muscle up vari
                            dip +20kg per una 10 tranquilli
                            dip +30kg idem
                            dip +40 kg 9 reps un po sprche
                            dip +55kg 5 reps sporche il video non lo metto, ero troppo cotto... lo posterei solo per vedere che fine ha fatto il collare del cane che uso come cintura da sovraccarico, si è aperto e se sfonnato tutto!!
                            infine blaster dip combo ed addome in un po di salse... sotto ar sole... da non ripetere mamma mia... cmq sto uppando i video.. hehe

                            ---------- Post added at 16:56:57 ---------- Previous post was at 16:40:41 ----------

                            i video se potete guardateli a schermo intero che sono 1080p
                            Last edited by Conan le Barbare; 17-07-2011, 16:48:21.
                            Rest in Peace Andy.....

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                              peso 69,quasi 70kg per 174
                              minchia ieri pome allenamento da non riprovare...penso che sono apposto per 3 giorni... da svenire dalla fatica
                              petto a cedimento
                              panca piana 3x10 classiche
                              poi sempre piana 8x94kg e 3x104kg e nel finale 2x114kg
                              panca inclinata 3x10 85kg
                              spinte mb su piana 40kg 3x8 + spinte con mb da 42kg nel finale
                              poi
                              4 muscle up
                              dip a bw...parecchie
                              altri 5 muscle up
                              altri 4 mup
                              squadre varie
                              altri muscle up vari
                              dip +20kg per una 10 tranquilli
                              dip +30kg idem
                              dip +40 kg 9 reps un po sprche
                              dip +55kg 5 reps sporche il video non lo metto, ero troppo cotto... lo posterei solo per vedere che fine ha fatto il collare del cane che uso come cintura da sovraccarico, si è aperto e se sfonnato tutto!!
                              infine blaster dip combo ed addome in un po di salse... sotto ar sole... da non ripetere mamma mia... cmq sto uppando i video.. hehe

                              ---------- Post added at 16:56:57 ---------- Previous post was at 16:40:41 ----------

                              i video se potete guardateli a schermo intero che sono 1080p
                              ..io ormai li faccio solo a 1080... e uso i 50p..dai che me li gusto per bene i video
                              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                              Originariamente Scritto da SIRIHA
                              dopo ti mangio gnam gnam

                              Commenta


                                #90
                                cavallino minchia quanto so lunghi i caricamenti video... 30 minuti a botta... poi i video so tanti... intanto metto qualche fermo immagine... ora ne metto uno dei mu during wo... gli altri li lascio uppare e poi li metto pian piano che voglio anda un po al mare quando fa meno caldo verso le 7!!!



                                ah ti avevo avvisato che eri diventato un mezzo idolo per alcuni amici mia... be sappi che cìe un video proprio per te.. in cui un mio amico ti minaccia che una sera di queste ti viene a segare gli addominali e se li incolla addosso.. ogni volta che mi vede mi fa... cavallo ha messo nuove foto? heehh

                                istantanee dei dip + 40kg... kettlebell 20kg+ 2 pizze da 10


                                4 muscle up al volo, qui la telecamera era ancora messa male..quelli dopo si vede mejo


                                ---------- Post added at 18:04:40 ---------- Previous post was at 17:52:43 ----------

                                aggiunto qualcosa
                                Last edited by Conan le Barbare; 17-07-2011, 18:04:32.
                                Rest in Peace Andy.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎