Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Buongiorno Conan
    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
      Buongiorno Conan
      ciao pablo!

      ---------- Post added at 21:46:10 ---------- Previous post was at 21:40:43 ----------

      oggi schiena a corpo libero, trazioni neutre prone supine e con triangolo sempre 4x10 per ogni impugnatura. Un po di flessioni in tutti i modi possibili. Addome in isometria e alla sbarra. Termine 2,5km di cardio a media di 10km/h sul tapirulan. Ora fino a martedi non mi tocco peso ne allenamento ed approfitto per riposarmi. Sto ancora combattendo per riprendermi, sono debilitato e probabilmente in sovrallenamento(ho difficicoltà ad addormentarmi nonostante arrivo sfinito, nausea, un aumento di ansia,tachicardia, pressione bassa,spossatezza), Mi sono fatto tutte le analisi possibili,compreso cicloergometro sotto sforzo ecc sembra tutto regolare, l'unico valore minimamente alterato sono le gpt di poco, ma imputabili a detta del medico all'allenamento del giorno prima. Spero di rimettermi a breve. Sta situazione inizia a pesarmi....
      Last edited by Conan le Barbare; 22-04-2011, 21:51:43.
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta


        #33
        Penso che tu possa far pausa e riprendere mercoledi,cosi da fare 4 giorni completi,sicuramente sarà il troppo allenamento.
        IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

        Commenta


          #34
          Stamattina petto classico a cedimento con mb. Peso 69kg. Ho preso 1 chiletto in piu.
          Distensioni su piana mb 46-44-40kg 3x10
          Disten su inclinata mb 36-34-30
          1 serie a cedimento Panca piana 94kg x13 reps
          Flessioni in tutti i modi possibili.

          Questa sera 3km di cardio a media 10km/h

          Foto e video appena ho tempo
          Last edited by Conan le Barbare; 09-05-2011, 14:42:24.
          Rest in Peace Andy.....

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
            Questa sera 3km di cardio a media 10km/h
            ammazza quanto ci dai dentro

            Hai altri obbietivi (resistenza, benefici cardiovascolari...)?
            ISSA Certified

            Instagram

            Updates Bodybuilders

            Commenta


              #36
              eheh thx pablo... cmq quella è la media quasi giornaliera(5 volte week) minimo 2.5km a botta lif faccio..quando non faccio allenamenti anaerobici ma solo cardio corro di più in media sui 5-6... Guarda lo faccio prevalentemente per il fiato, poi anche i benefici cardiovascolari ecc... cmq fiato e resistenza in primis
              Rest in Peace Andy.....

              Commenta


                #37
                capito Conan, 5 volte alla settimana non sono poche, però se hai anche questi obbiettivi ben vengano tali scelte
                ISSA Certified

                Instagram

                Updates Bodybuilders

                Commenta


                  #38
                  no non sono poche... sono troppe almeno per il mio fisico e per il recupero ne sono conscio... Tantè che per un periodo mi sono dovuto rallentare/fermrare perchè ero in pieno sovrallenamento.. Purtroppo sto passando dei periodi parecchio stressanti, ed è anche una bella valvola di sfogo... Alla fine per me la soluzione ottimale sarebbe 3 allenamenti anaerobici vari a week con 2 sedute di cardio.... e tanto riposo... Appena mi "stabilizzo" conto di tornarci
                  Last edited by Conan le Barbare; 09-05-2011, 15:07:27.
                  Rest in Peace Andy.....

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                    no non sono poche... sono troppe almeno per il mio fisico e per il recupero ne sono conscio... Tantè che per un periodo mi sono dovuto rallentare/fermrare perchè ero in pieno sovrallenamento.. Purtroppo sto passando dei periodi parecchio stressanti, ed è anche una bella valvola di sfogo... Alla fine per me la soluzione ottimale sarebbe 3 allenamenti anaerobici vari a week con 2 sedute di cardio.... e tanto riposo... Appena mi "stabilizzo" conto di tornarci
                    fai bene a sfogarti nel cardio e non come altre persone che vanno in droghe, fumo, alcool... Ad ogni modo credo che sei una persona abbastanza esperta nel campo allenamento, dunque sai bene cosa è meglio per te
                    ISSA Certified

                    Instagram

                    Updates Bodybuilders

                    Commenta


                      #40
                      ahahhahahaha no a esse sincero, faccio cardio in comunità de recupero
                      Rest in Peace Andy.....

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                        ahahhahahaha no a esse sincero, faccio cardio in comunità de recupero
                        ISSA Certified

                        Instagram

                        Updates Bodybuilders

                        Commenta


                          #42
                          fisico ecceziuale veramente, stratosferico!
                          mi segno"

                          Commenta


                            #43
                            stamani alzato prestissimo per faccende, poi alle 10:30 allenamento deltoidi e bicipiti a cedimento, kettlebell in esplosività
                            distensioni mb per spalle 3x10 con 30kg
                            fly classico con 12kg
                            lento avanti classico con 70kg

                            stasera cardio penso sui 3 km

                            bicipiti classico alternati mb, bil in piedi e bomber

                            kb swing, snatch, turkish get tup,clean and press

                            il campo di battaglia



                            frammento
                            Rest in Peace Andy.....

                            Commenta


                              #44
                              Quante serie e reps hai fatto con le ragazze?

                              Commenta


                                #45
                                stai in forma e' ragazzaccio..devo venire a fare un paio di schiacciate su quel bel canestro
                                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                                Originariamente Scritto da SIRIHA
                                dopo ti mangio gnam gnam

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎