Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    cacchio... complimenti,praticamente abbiamo la stessa altezza e peso ma c'è una differenza abissale,anche nei carichi.
    minchia e li alzi senza guanti quei carichi. CHe rabbiaaaaaaaaaaaaa

    ---------- Post added at 22:30:23 ---------- Previous post was at 22:27:11 ----------

    che allenamento fai per le gambe?
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

    Commenta


      #17
      le gambe, prevalentemente pressa,un po di affondi. Squat lo faccio ogni tanto, ma sempre con carichi bassi, in quanto spesso ho male alla schiena e ginocchia quando carico maggiormente. Poi vari altri esercizietti classici ed a bw squat pistol
      Last edited by Conan le Barbare; 17-04-2011, 20:59:47.
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta


        #18
        mi segno.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
          le kb le usi per scopi "fisicanti" oppure per scopi prestazionali, tipo girevoy sport?
          discorso lunghetto, diciamo che mi ci ero avvicinato anni fa,come condizionamento per gli sdc insieme ad altro, per kick e lotta. AL momento,PURTROPPO, per varie vicissitudini ho dovuto accantonare da qualche mesuccio gli sdc, ma il condizionamento non lo ho mai mollato, nel senso che conitnuo ogni giorno(alternando) gli allenamenti anche con i kb ed altri "aggeggi". Spero di ritornare al piu presto, sperando che il condizionamento che faccio pur accantonando per un periodo la parte tecnica mi aiuti a mantenere/aumentare l'esplosività. In sintesi diciamo per scopi soprattutto "prestazionali" ed anche estetici.
          Rest in Peace Andy.....

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
            le gambe, prevalentemente pressa,un po di affondi. Squat lo faccio ogni tanto, ma sempre con carichi bassi, in quanto spesso ho male alla schiena e ginocchia quando carico maggiormente. Poi vari altri esercizietti classici ed a bw squat pistol
            ma non ti alleni in home gym? come fai a fare la pressa?
            IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
              ma non ti alleni in home gym? come fai a fare la pressa?
              magari potessi sempre allenarmi in hg!!!!. No diciamo mi alleno in pale, poi soprattutto in estate in hg a casa!

              ---------- Post added 19-04-2011 at 15:21:33 ---------- Previous post was 18-04-2011 at 22:51:07 ----------

              oggi allenamento di mattina, corsetta(20minuti) + scatti 100m(5) infine addome alla sbarra. In serata sessione a cedimento classica spalle. Solitamente:
              Spinte manubri per le spalle su panca leggermente inclinata, 3x10 con manubri da 34kg. Fly classico con 12 kg, 3x10. Lento avanti classico con 60kg +bilancere. sempre 3x10

              ---------- Post added 20-04-2011 at 12:59:34 ---------- Previous post was 19-04-2011 at 15:21:33 ----------

              Stamani kettlebell, bicipiti a cedimento, cardio.
              Frammento
              Rest in Peace Andy.....

              Commenta


                #22
                Fisico divino Conan, ti rinnovo i miei complimenti di cuore

                A cosa serve quella fascia attorno al corpo?
                ISSA Certified

                Instagram

                Updates Bodybuilders

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                  Fisico divino Conan, ti rinnovo i miei complimenti di cuore

                  A cosa serve quella fascia attorno al corpo?
                  Per non osclillare con le braccia. Replica il movimento della scott con un'ancgolazione maggiore... Ottimo ex. Per i bicipiti!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    Per non osclillare con le braccia. Replica il movimento della scott con un'ancgolazione maggiore... Ottimo ex. Per i bicipiti!
                    Grazie All
                    ISSA Certified

                    Instagram

                    Updates Bodybuilders

                    Commenta


                      #25
                      interessante quella fascia. Dove l'hai comprata conan ?

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        #26
                        Conan,vedo che i massimali li provi da solo senza assistenza,anche io faccio così perchè mi alleno a casa,ma non ti nascondo che c'è sempre la paura che il peso non riesca ad alzarlo e mi cada addosso. Tu come ti comporti ti è mai successo?
                        IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                        Commenta


                          #27
                          penso lo butti di fianco. Tanto allenandosi in giardino non ci sono problemi di piastre che rovinano il pavimento

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            #28
                            guarda matty la trovi dovunque. io a suo tempo la comprai mi pare nel 2009 da lacertosu, però costicchia mi pare un cinquantone. La puoi trovare cmq in europa a prezzi piu ragionevoli... cerca arm blaster/bomber o bicep blaster

                            ---------- Post added at 23:40:13 ---------- Previous post was at 23:35:37 ----------

                            Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
                            Conan,vedo che i massimali li provi da solo senza assistenza,anche io faccio così perchè mi alleno a casa,ma non ti nascondo che c'è sempre la paura che il peso non riesca ad alzarlo e mi cada addosso. Tu come ti comporti ti è mai successo?
                            diciamo quelli del video siccome era un classico allenamento di petto, non pensavo di provare qualche massimale. Poi a metà wo mi è presa la voglia e quindi ho provato a farli senza troppe accortezze, anche perchè sono carichi che ormai sono abituato a gestire...Anche se con i 120kg me la sono vista brutta senza cavalletti hehehe. Cmq quando li faccio da subito ho i cavalletti do sicurezza. Infatti jin se ti alleni da solo e vuoi provarli e non hai il rack o ti prendi uno spotter che gli spieghi un minimo, senò comprati dei cavalletti classici... mi hanno salvato diverse volte. Ho questi, acquistati un po di tempo fa su amazon
                            Last edited by Conan le Barbare; 22-04-2011, 00:44:28.
                            Rest in Peace Andy.....

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                              guarda matty la trovi dovunque. io a suo tempo la comprai mi pare nel 2009 da lacertosu, però costicchia mi pare un cinquantone. La puoi trovare cmq in europa a prezzi piu ragionevoli... cerca arm blaster/bomber o bicep blaster

                              ---------- Post added at 23:40:13 ---------- Previous post was at 23:35:37 ----------


                              diciamo quelli del video siccome era un classico allenamento di petto, non pensavo di provare qualche massimale. Poi a metà wo mi è presa la voglia e quindi ho provato a farli senza troppe accortezze... Senò quando li faccio da subito ho i cavalletti do sicurezza. Infatti jin se ti alleni da solo e vuoi provarli e non hai il rack o ti prendi uno spotter che gli spieghi un minimo, senò comprati dei cavalletti classici... mi hanno salvato diverse volte. Ho questi, acquistati un po di tempo fa su amazon
                              grazie per il consiglio,si chiamano proprio cosi cavalletti?
                              IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                              Commenta


                                #30
                                heeh si in gerco italiano si... Li fa anche la panatta, pignatti ed altre marche ma non so i prezzi e quanto siano "larghi di base"...Io li comprai proprio qua. Cmq io li comprai proprio qua... Il prezzo è un po altino... Diciamo tra dogana spedizione, alla fine un 150 pippi di partono, però se non hia un rack è un investimento
                                Rest in Peace Andy.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎