Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    thx....paul a breve ti delizierò col video delle planche...promesso nel frattempo attendo i tuoi.. soprattutto quello dello stacco a 1 braccio con 170kg.... non dubito ma imho è piu tosto quella roba la che le planche fidete!!
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta


      Lo stacco a un braccio con 170kg? Urge video

      Buona domenica Conan
      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
        thx....paul a breve ti delizierò col video delle planche...promesso nel frattempo attendo i tuoi.. soprattutto quello dello stacco a 1 braccio con 170kg.... non dubito ma imho è piu tosto quella roba la che le planche fidete!!
        Quello lo facevo l' anno scorso...mi viene voglia di riprendere con gli es. estremi ma perderei del tempo visto che il mio obiettivo è ora la preparazione atletica per la Kick e ovviamente la kick stessa. A dire il vero un mio video c'è già mentre salto la corda (un piccolo spezzone).
        Lo stacco ad una sola mano l' avevo provato con la valigiona delle farmers
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
          Quello lo facevo l' anno scorso...mi viene voglia di riprendere con gli es. estremi ma perderei del tempo visto che il mio obiettivo è ora la preparazione atletica per la Kick e ovviamente la kick stessa. A dire il vero un mio video c'è già mentre salto la corda (un piccolo spezzone).
          Lo stacco ad una sola mano l' avevo provato con la valigiona delle farmers
          dove?????????
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          Originariamente Scritto da SIRIHA
          dopo ti mangio gnam gnam

          Commenta


            Conan, imparare qualche posa decente no eh?

            Commenta


              E' stato girato nel 2010, sopo il terzo mese di Kick. Usavo una corda per pacchi e la tecnica non era buona, ora va meglio. Se volete vedermi, ve lo passo via reputazione. Sono quel ragazzo con la maglietta degli Europe Lì ero piu' grasso ma meno grosso di ora...anzi, quasi magro

              Cavallo, te l' ho passato..Conan non riesco perchè ho finito le reputazioni, magari Cavallo puoi passare il mio video a Conan

              Compaio al secondo 20,21,22,23 del video, poi 48,49,50,51,52,53 poi all' 1:43,44,45..51
              Last edited by Paul_Anderson; 07-08-2011, 17:33:53.
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                tornato da poco dalla piscina... anche oggi non mi sono risparmiato. ho fatto schiena nel primo pome... trazioni.. prone/supine/supine+prone+neutre+triangolo+muscle up/rematori bil+e stacchi da terra.. poi mi sono condito il tutto con po di bicipiti a cedimento, sparandomi le mie consuete foto bhuahuahu... poi sono andato in piscina e pure la avro fatto un bel po di vasche... ho fatto un test in apena quanto riuscivo.. la piscina era da 50metri sono arrivati a 3/4 diciamo sui 44m.. quando nuotavo facevo(facilitato dallo slancio al bordo 2 vasche da 25 in apnea)... imho con un po allenamento riesco a farlo anche all'olimpica..... ora sono cotto dalla fatica... e l'overtraining è dietro l'angolo ahahah

                ---------- Post added at 19:19:05 ---------- Previous post was at 19:15:00 ----------

                Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                Lo stacco a un braccio con 170kg? Urge video

                Buona domenica Conan
                thx anche a te

                Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                Quello lo facevo l' anno scorso...mi viene voglia di riprendere con gli es. estremi ma perderei del tempo visto che il mio obiettivo è ora la preparazione atletica per la Kick e ovviamente la kick stessa. A dire il vero un mio video c'è già mentre salto la corda (un piccolo spezzone).
                Lo stacco ad una sola mano l' avevo provato con la valigiona delle farmers
                a chi lo dici...anche io adoro la kick.. la ho praticata per diversi anni.. ma ahime non posso fare tutto...devo dare delle priorità.. il tempo è troppo oco

                Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                Conan, imparare qualche posa decente no eh?
                hihihi

                ---------- Post added at 19:26:05 ---------- Previous post was at 19:19:05 ----------

                @paul.. le farmers come le fai con le valigie o con la quadra? io le faccio coi mb caricabili... sono arrivato in tutto a 100kg (50 per parte) però ho una fottuta paura per le spalle...misà che mi faccio fare dal fabbro una bella quadra bar sia per le srugs che le farmers...e xke no per variare lo stacco...che ne pensi?
                Rest in Peace Andy.....

                Commenta


                  Ero arrivato a 120 kg per parte nelle farmers walk, il doppio del mio peso. Le valigione hanno l' impugnatura bassa e si stacca da circa 20 cm da terra. Comunque sono un esercizio pesantissimo...ora le integro nella preparazione di kick ma uso pesi leggeri.
                  Mi stavo davvero preparando per una competizione di strongman per la vicina Slovenija, ma ero ancora distante in alcune prove tipo log press, Atlas Stones..nelle farmers mi bastavano ancora 30 per parte per essere bene
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                    Conan, imparare qualche posa decente no eh?
                    Meno male che nn le fa...già così rende alla grande
                    Complimentoni
                    DIARIO

                    Commenta


                      Conan complimenti per il fisico...da quel che leggo sembra che tu ti alleni quasi tutti i giorni...dici che ogni tanto ti senti in overtraining, da quali sensazioni lo avverti ? comunque dalle foto sembri sempre con la muscolatura bella piena, nei momenti di stanchezza non ti vedi svuotato meno tonico? Se non ti porta via troppo tempo, potresti farmi un esempio di tua suddivisione muscolare settimanale, non ti chiedo set, ripetizioni e alimentazione perche' sarebbe lunga...grazie ciao

                      Commenta


                        @santi thx

                        ciao andry... guarda la suddivisione dei muscoli a settimana non lo so di preciso... vario spesso cercando ogni volta di dare stimoli diversi...mischio vari allenamenti...faccio cedimento,corpo libero, kettlebell,corsa.corda.ecc cmq in linea di massima esempio settimane passate... tipo un gg (esempio)
                        lunedi pettorali pesanti(panche/spinte/flessioni appesantite) corsa sui 3km,
                        martedi schiena a corpo libero + stacco da terra(trazioni e stacchi) corda e sacco come cardio,
                        mercoledi allenamento piu leggero di braccia e addome in isometria(parallele,sbarra,crunch,dragon flag ecc) cardio breve e intenso(scatti su corte distanze)
                        giovedi spalle pesanti a cedimento. lento avanti/spinte mb/farmers walk, "cardio" ed esplosività con kettlebell(esercizi semplici, parecchi swing di fila, clean,press)
                        venerdi gambe, squat a buffer(massimo 80kg),camminata con bilancere 3x100 metri mischiata con affondi e accoscicate squat), affondi mb, e se sono a casa mi invento qualcosa..pistols ecc..seno pressa..femorali con le macchine,seno mi invento un minimo di staccchi a gambe tese
                        sabato cardio lungo(7-8km)a bassa/media intensità di solito al parco e un po di sbarra
                        domenica riposo(in teoria!)
                        poi vario sempre giorno per giorno... cerco di non fare gli stessi esercizi, invertire l'ordine, fare giornate di allenamenti da pl(molta panca con fermo e tavoletta), catene da sovraccarico progressivo ecc, giornate di solo corpo libero...se vuoi qualcosa piu in dettaglio chiedi.
                        per il sovrallenamento me ne accorgo perchè inizio non recuperando bene tra un ese e l'altro, mi stanco presto, nervoso, non riesco a dormrie nonostante sia stanco ecc si poii in quei momenti aivoglia se mi vedo svuotato, stanco, capisco che è il momento che mi devo fermare...(dovrei capirlo prima)
                        poi al termine di ogni allenamento cerco di fare stretching

                        ---------- Post added at 23:43:46 ---------- Previous post was at 12:11:49 ----------

                        oggi legs....10 serie di squat ,50/60/70/80/90 poi ho osato un po di piu 100/110/120 e una botta a 125...4x150m affondi con bil in combo con accosciata squat,3x200m affondi manubri,3x10 squat pistols,4x12 stacchi a gambe tese per i femorali... al termine 5km di corsa tranquilla...sono uscito dal parco che mi dovevano raccogliere col cucchiaino..mamma mia stremato davvero oggi massacrante.... come dieta ora sto provando una simil warrior
                        frammento della botta a 110



                        oggi nel pome aggiorno con qualche foto di domenica
                        Last edited by Conan le Barbare; 09-08-2011, 09:00:49.
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta


                          Impressionante per forza, resistenza e determinazione.

                          Davvero molto (per me troppo) voluminosi i tuoi wo.

                          Per il tuo peso corporeo poi, sei un Ercole. Complimenti davvero.
                          Lonely roses slowly wither and die

                          Commenta


                            Infatti! Hai un rapporto peso-potenza pazzesco.
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                              Impressionante per forza, resistenza e determinazione.

                              Davvero molto (per me troppo) voluminosi i tuoi wo.

                              Per il tuo peso corporeo poi, sei un Ercole. Complimenti davvero.
                              thx naoto, che piacere leggerti qua! Passa ogni tanto, mi fa davvero piacere

                              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                              Infatti! Hai un rapporto peso-potenza pazzesco.
                              thx paul...senti chi parla, penso che al posto delle mani ciai le tenaglie co quella presa che dici di avere... il tuo nick è ovviamente in memoria del wl...ma il tuo avatar che è paul? senti non mi hai dato il parare.. per il momento posso fare le farmers coi mb caricabili? iChe ne pensi? n attesa che mi attrezzo anche io con valigie o qualcosa di simile.... :
                              Rest in Peace Andy.....

                              Commenta


                                Conan, sai che mi sei venuto in mente ieri mentre mi specchiavo? Mi son guardato di profilo pensando "Ora faccio la posa alla Conan le barbare e vediamo quanto rende", mi sono accorto che non rendevo un piffero uhahahhhahahaha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎