Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eheh no gà.. quelle le faremo insieme si riferiva a quei 3 gg... voleva stare 3 giorni tranquilli senza allenamenti e menate varie
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta


      Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
      eheh no gà.. quelle le faremo insieme si riferiva a quei 3 gg... voleva stare 3 giorni tranquilli senza allenamenti e menate varie
      Hààààà ho capito perchè

      Commenta


        Rest in Peace Andy.....

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio


          Grazie conan! L'obiettivo a lungo termine sei tu !

          un buon compromesso tra def e volume!


          ....

          mi correggo....a luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo termine


          btw, ottimo! sotto la luce del sole poi...


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            esagerato zuse... punta + in alto ehehhe ...
            thx!!
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              Madò bellissimo l'effetto delle luci su questa foto, fisico degno di nota Conan
              Last edited by PaBloS94; 05-08-2011, 09:15:03.
              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta


                eccellente
                DIARIO

                Commenta


                  thx era un altro frammento di video...
                  cavà ho fatto il video al parco ma erano le 9 e mezza non si vede niente, poi col cell... mo appena ci riandro di pome lo rifaccio...
                  Rest in Peace Andy.....

                  Commenta


                    Li 'tacci tua Conan, ora mi levo dal diario per il troppo rosicamento

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                      thx era un altro frammento di video...
                      cavà ho fatto il video al parco ma erano le 9 e mezza non si vede niente, poi col cell... mo appena ci riandro di pome lo rifaccio...
                      ma sempre di sera.............
                      DIARIO

                      Commenta


                        ehhe sempre di sera ciai ragione santib... è che ultimamente faccio 21-21... quindi mi alleno la sera...

                        ---------- Post added at 11:38:16 ---------- Previous post was at 11:37:25 ----------

                        Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                        Li 'tacci tua Conan, ora mi levo dal diario per il troppo rosicamento
                        eheh ghandi.. senza li.. solo tacci tua.. fa + effetto a roma
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                          ehhe sempre di sera ciai ragione santib... è che ultimamente faccio 21-21... quindi mi alleno la sera...

                          ---------- Post added at 11:38:16 ---------- Previous post was at 11:37:25 ----------


                          eheh ghandi.. senza li.. solo tacci tua.. fa + effetto a roma
                          Siccome non sono romano, ho aggiunto il "li" per non fare il non romano che imita un romano

                          Comunque farai un figurone a Costa Rei

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                            ehhe sempre di sera ciai ragione santib... è che ultimamente faccio 21-21... quindi mi alleno la sera...

                            ---------- Post added at 11:38:16 ---------- Previous post was at 11:37:25 ----------


                            eheh ghandi.. senza li.. solo tacci tua.. fa + effetto a roma
                            togli la b......mi chiamo Santi

                            ma la sera al parco ti alleni anche senza maglia........le ragazze faranno la file
                            DIARIO

                            Commenta


                              ok, Santi...ricevuto
                              ieri doveva essere il giorno di rest e libero un po dalla dieta...invece sono finito con l'allenarmi 2 volte... 1 in tarda mani e il pome in piscina ho fatto un sacco di vasche eheheh... Però ho mangiato un po di pizza,che la mia raga me lo ha imposto heheh...m'ero quasi dimenticato er gusto hehehe

                              ieri verso pranzo





                              Da un video



                              Oggi faro la stessa cosa...fra un 30 minuti vado ad allenarmi (all'ombra hehe) e poi post wo e in piscina
                              Last edited by Conan le Barbare; 07-08-2011, 13:51:32.
                              Rest in Peace Andy.....

                              Commenta


                                Ti vedo più denso rispetto lo scorso anno...complimenti!
                                Where is Jessica Hyde?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎