Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    hehe in realtà avrei un sacco di video da mettere... ne ho fatti molti.. 1 per ogni esercizio fondamentale delle kettlebell, dip combo, poweslide, esercizi classici da bb, trazioni con squadre prone e supine, piano piano ne metto qualcuno.. solo che mi scoccia perchè se li volessi mettere belli qualitativi ci vuole troppo tempo...
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta


      sarà interessantissimo vederli

      Commenta


        Sono curioso di vedere le full planche! E' un esercizio maledetto, ancora non ci riesco ma una ripetizione con il mio peso "piuma" la devo eseguire. Sto rinforzando tutti i distretti muscolari per sopportare questo stress, dicono che una full planche corrisponde ad una panca di 1.6 - 1.8 BW.

        PS: a proposito, come gestisci i carbo durante la settimana? Ora mi metterò a dieta strettissima perchè devo asciugarmi ed eliminare il peso superfluo (lo considero tale finchè non escono gli addominali)
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          Complimenti conan gran fisico
          "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

          Commenta


            mamma mia! ma che bf hai? 6-7%?
            DIARIO
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

            Commenta


              ehi pippone

              oggi mentre provavo le trazioni con sovraccarico mi e' venuto in mente di fare un MU al castello con 16kg...sono andato su,un po' sporco(per un attimo ho "poggiato"il collo dei piedi sull'imbottitura,ma solo per l'equilibro)..nella fase di ritorno momenti mi apro hahah
              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
              Originariamente Scritto da SIRIHA
              dopo ti mangio gnam gnam

              Commenta


                azz a cavà e lasciamela una volta na soddisfazione no!? bhe quando si zavorra l'esecuzione salta un po è normale.. però mazza 16kg son tanti,vabbè che tu cmq di trazione sei molto forte... cmq io son tortnato ieri, la mia raga mi ha imposto il non allenamento per domenica-lunedi-martedi, ci siamo rilassati un po a sperlonga e poi qui in zona da me... oggi riprendo, penso farò schiena e cardio al parco... il video come va, che cosa ci hai inserito a grandi linee?
                Rest in Peace Andy.....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                  azz a cavà e lasciamela una volta na soddisfazione no!? bhe quando si zavorra l'esecuzione salta un po è normale.. però mazza 16kg son tanti,vabbè che tu cmq di trazione sei molto forte... cmq io son tortnato ieri, la mia raga mi ha imposto il non allenamento per domenica-lunedi-martedi, ci siamo rilassati un po a sperlonga e poi qui in zona da me... oggi riprendo, penso farò schiena e cardio al parco... il video come va, che cosa ci hai inserito a grandi linee?
                  hahah ma vaff...sei forte,stai in forma strepitosa azz vuoi?

                  io domani vado a sabaudia

                  sono piu' o meno 20 minuti di video..spero non sia palloso hahah,c'e' tutto,compresa l'introduzione a miei obiettivi di allenamento,esercizi di trazione,spinta,corpo libero,prestazioni atletiche,spezzoni dei circuiti che faccio ecc ecc
                  La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                  Originariamente Scritto da SIRIHA
                  dopo ti mangio gnam gnam

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                    E dove passerai di bello in Sardegna?
                    costa rei!

                    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                    Sono curioso di vedere le full planche! E' un esercizio maledetto, ancora non ci riesco ma una ripetizione con il mio peso "piuma" la devo eseguire. Sto rinforzando tutti i distretti muscolari per sopportare questo stress, dicono che una full planche corrisponde ad una panca di 1.6 - 1.8 BW.

                    PS: a proposito, come gestisci i carbo durante la settimana? Ora mi metterò a dieta strettissima perchè devo asciugarmi ed eliminare il peso superfluo (lo considero tale finchè non escono gli addominali)
                    è le planche sono toste, imho il fatto di avere le gambe snelle mi aiuta ehhe cmq guarda sperimento sempre.... Ora cmq mi metto sotto per allenarmi bene per le planche cosi prima che parto per le vacanze faccio il video... per i carbo in linea di massima non so il quantitativo esatto... segale, quello della cereal confezionato biologico, poi frutta a basso ig, e fonti amidacee(riso in bianco only) solo nel post wo alternatra a volte con pasta di segale. Quando voglio asciugarmi un po di più adotto varie strategie, o aumento l'intensità dei wo lasciando i carbo intatti, oppure li diminuisco leggermente con alimentri piu ricchi di fibre tipo appunto la segale aumentando nel contempo di un pelino l'intensità soprattutto con scatti di velocità sul cardio

                    Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
                    mamma mia! ma che bf hai? 6-7%?
                    noooo macchè.. eheh non la ho mai misurata penso di esser epoco sotto il 10, forse 8-9% bhooo ma nn ne ho idea di preciso

                    ---------- Post added at 16:36:30 ---------- Previous post was at 16:30:11 ----------

                    Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                    hahah ma vaff...sei forte,stai in forma strepitosa azz vuoi?

                    io domani vado a sabaudia

                    sono piu' o meno 20 minuti di video..spero non sia palloso hahah,c'e' tutto,compresa l'introduzione a miei obiettivi di allenamento,esercizi di trazione,spinta,corpo libero,prestazioni atletiche,spezzoni dei circuiti che faccio ecc ecc
                    ottimo, sicuramente fonte di nuovi spunti
                    Last edited by Conan le Barbare; 03-08-2011, 16:41:14.
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      Costa Rei? iiiih mooooolto più a Sud-Est da dove abito!

                      Commenta


                        equinoooo...vabbè che ti starai a rilassa a sabaudia cmq hihihi ieri sera ho fatto un mup supersporco con 18kg di zavorra
                        me fai mori ehheh

                        oggi vado a correre con la mi raga al parco... faccio un breve video(penso col cell qualità infima) di 2 mup alla sbarra fissa... cosi mi dai un parere anche su questo...
                        Last edited by Conan le Barbare; 04-08-2011, 11:41:52.
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta


                          Perchè la tua ragazza ti ha vietato certe cose?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                            equinoooo...vabbè che ti starai a rilassa a sabaudia cmq hihihi ieri sera ho fatto un mup supersporco con 18kg di zavorra
                            me fai mori ehheh

                            oggi vado a correre con la mi raga al parco... faccio un breve video(penso col cell qualità infima) di 2 mup alla sbarra fissa... cosi mi dai un parere anche su questo...
                            hahaha,parto fra poco e torno in tarda serata....allora lo devo provare con 20kg maledetto hahaha...vai con i videoooooo
                            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                            Originariamente Scritto da SIRIHA
                            dopo ti mangio gnam gnam

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                              Perchè la tua ragazza ti ha vietato certe cose?
                              bhooo vallo a capi ghandi!! voleva dei giorni tranquilli senza "l'incubo" dei miei allenamenti in mezzo!! meglio assecondare pero
                              Rest in Peace Andy.....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                                bhooo vallo a capi ghandi!! voleva dei giorni tranquilli senza "l'incubo" dei miei allenamenti in mezzo!! meglio assecondare pero
                                Altrimenti si incazza

                                Ma si riferisce alle vacanze che farai in Sardegna ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎