Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    benvenuto ryan...
    allora oggi ho riprovato a fare le planche.. in posizioni ormai mi ci metto abbastanza tranquillamente, solo che sono riuscito a fare solo 1 mezzo push ups... prob ero meno forte e un po + pesante della volta precedente... ho fatto il video ma aspetto di metterlo non appena riesco a farne 5 pulite e includo anche i precedenti in una sorta di progression...
    nel frattempo invece delle sole foto sto uplodando un mini video di posing del giorno della ricarica... ora estrapolo pure qualche istantanea dagli altri video sempre del giorno della ricarica la settimana scorsa.... gli ho dovuto mettere la musica stavolta perchè accanto c'era mia madre con le amiche che parlavano bhuahauah
    nel frattempo aggiorno... ieri ho fatto gambe classiche con affondi in varianti
    affondi con 50kg in tutto sul bil, 1 affondo con una gamba, 1 con l'atra, 1 accosciata di squat completa, poi si ripete 1 affondo con 1 una gamba, con l'altra e due accosciate di squat. Sino ad arrivare a 10 accosciate di file, poi si torna indietro ugualmente. Micidiale. Poi squat a buffer leggero, leg press, e femorali. Al termine per sciogliere un po di acido l'attico 6km di corsetta a 10km/h senza pendenza sul tapiro.

    ---------- Post added at 20:27:29 ---------- Previous post was at 20:18:46 ----------

    purtroppo il video lo ho fatto al minimo della qualità in modo tale che è veloce... e stavolta provo in 720.. cmq visto in raw come esce è un altra cosa proprio...vabbè

    ---------- Post added at 21:11:43 ---------- Previous post was at 20:27:29 ----------

    nel frattempo che il video si carica, ho estratto alcuni istantee... bhe intere a 1920*1080 si vedono molti piu dettagli... si schifo di video non è possibile che per uploadrlo a 1080 devo attendere 355 minuti al max della qualità!!!
    cmq il viso non lo ho oscurato tanto nel video c'è hehehe tranne in una che sembro un cane



    Last edited by Conan le Barbare; 30-07-2011, 21:26:16.
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta


      inizi a fare una certa impressione hahahah,come ti dicevo forma stratosferica,solo il retto addominale e' un filo indietro..ma parliamo di dettagli
      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
      Originariamente Scritto da SIRIHA
      dopo ti mangio gnam gnam

      Commenta


        ciao cavallino!! si l'addome c'e un filo d'acqua.. forse anche perchè era il giorno dopo la ricarica... vabbè cmq prima che parto metto il video delle panche... quasi garantito
        Rest in Peace Andy.....

        Commenta


          Come dite a Roma : li 'tacci tua

          Commenta


            Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
            ciao cavallino!! si l'addome c'e un filo d'acqua.. forse anche perchè era il giorno dopo la ricarica... vabbè cmq prima che parto metto il video delle panche... quasi garantito
            ciao mat...non parlavo di "definizione" quella e' spettacolare in toto,ma di sviluppo muscolare in quel distretto,almeno sembra e'...video delle panche? del planche volevi dire? hahah,il mio lo finiro' entro agosto spero...sto' gia' a 18min di video
            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
            Originariamente Scritto da SIRIHA
            dopo ti mangio gnam gnam

            Commenta


              conan sei una bestia ben definita

              Commenta


                Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                ciao mat...non parlavo di "definizione" quella e' spettacolare in toto,ma di sviluppo muscolare in quel distretto,almeno sembra e'...video delle panche? del planche volevi dire? hahah,il mio lo finiro' entro agosto spero...sto' gia' a 18min di video
                si si delle planche.. so dislessico pure a scrive!!! si l'addome è indietro un po sia come def che come allenamento e anche un po come genetica imho che è tutto storto... diciamo ho cominciato ad allenarlo seriamente da settembre scorso anche col corpo libero... prima poco se non crunch
                cmq aspetto con ansia il tuo video
                Rest in Peace Andy.....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                  si si delle planche.. so dislessico pure a scrive!!! si l'addome è indietro un po sia come def che come allenamento e anche un po come genetica imho che è tutto storto... diciamo ho cominciato ad allenarlo seriamente da settembre scorso anche col corpo libero... prima poco se non crunch
                  cmq aspetto con ansia il tuo video
                  Ho tentato una planche a sugli anelli a catene corti fissati a una barra avantieri, ho resistito max 3 secondi, ancora ho doms bestiali all'addome, un esercizio difficile e bestiale

                  Commenta


                    ecco il video ragà.... guardatelo se potete in hd espanso.. perchè sti ***** di video al minimo della qualità rendono di meno
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      conan dice che il video è privato

                      Commenta


                        su youtube gia mi stanno rompendo le palle per la colonna sonora... che cojoni.. ok lo ho messo pubblito riprovate

                        ---------- Post added at 21:44:41 ---------- Previous post was at 21:40:36 ----------

                        avrei potuto fare qualche posa diversa... vabbè ero un po bloccato e tarantolato perchè c'era gente a casa in giardino eheheh
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta


                          stavo per dirti... conan mi sa che devi andare a vedere come si posa..

                          ad ogni modo fisico squartato!!! complimenti conan

                          rep

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                            stavo per dirti... conan mi sa che devi andare a vedere come si posa..

                            ad ogni modo fisico squartato!!! complimenti conan

                            rep
                            heheh gia... sai che c'e ero tarantolato anche perchè c'era gente in giardino a fare compagnia a mia mamma... e avevo paura a movermi che non mi vedessero heheh... cmq manco il dorso sono ho aperto... vabbè lo rifaccio la prossima volta + disinibito bhuahau

                            ---------- Post added at 21:52:09 ---------- Previous post was at 21:50:36 ----------

                            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                            Ho tentato una planche a sugli anelli a catene corti fissati a una barra avantieri, ho resistito max 3 secondi, ancora ho doms bestiali all'addome, un esercizio difficile e bestiale
                            è si è tosto..poi agli anelli immagino ancora di piu... per ora sono riuscito a max 3 push ups...
                            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                            Come dite a Roma : li 'tacci tua
                            eheh daje gandhi che fra un po vengo in terra tua per le vacanze
                            Rest in Peace Andy.....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                              è si è tosto..poi agli anelli immagino ancora di piu... per ora sono riuscito a max 3 push ups...

                              eheh daje gandhi che fra un po vengo in terra tua per le vacanze
                              Sì è tosto ma ho voluto provare anche se in teoria non dovrei fare nulla, e ho fatto una trazione con le gambe messe così

                              E dove passerai di bello in Sardegna?

                              Commenta


                                Ma non ti preocc conan ha fatto tanto effetto anche cosi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎