Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    conan sei una ****....io i MU li faccio con 40 kg zavorrati

    Commenta


      bhuahua ma proni o supini, xke non mi è ben chiaro hauahauh
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta


        una mano prona l altra supina...cosi nn sbaglio

        Commenta


          Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
          allora i video vecchi dei mup vecchi non li posto... sono fatti male ed c'e pure un pezzo dove sono scivolato(me la so vista brutta cavà).. ne ho fatto altri ora durante il wo del dorso.
          5 muscle up con 5 kg
          3 muscle up con 7 kg
          3 mup con 10kg
          1 mup con 12 kg
          ho riprovato alla fine a farni 10 ma ero troppo cotto non c'e l'ho fatta e ne ho fatti solo 5... cmq video aminuti
          certo cavallino l'esecuzioe non è come la tua, ma cmq con la zavorra è facile tarantolarsi heeheh
          haha,hai mai visto il video dove sono caduto dalle scale mentre le scalavo a due a due con le mani? stavo bello alto hahah

          la progressione zavorrata dei MU e' notevole,per quel poco che vidi l'esecuzione mi sembra ottima,vedo di inserire qualche mu con carico anche nel video che sto preparando,magari uno al castello e una alla sbarra libera
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          Originariamente Scritto da SIRIHA
          dopo ti mangio gnam gnam

          Commenta


            Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
            una mano prona l altra supina...cosi nn sbaglio
            come è che si dice in questi casi su bw me pare...video or sfgtfgt!!! eheheh
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
              una mano prona l altra supina...cosi nn sbaglio
              dimenticavo,li ho fatti anche cosi' i MU,una mano prona e l'altra supina,provali conan..con tutte e due le mani in supinazione e' molto difficile,l'ho provato una volta ed ho fallito,ma con un po' di allenamento si fa
              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
              Originariamente Scritto da SIRIHA
              dopo ti mangio gnam gnam

              Commenta


                Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                haha,hai mai visto il video dove sono caduto dalle scale mentre le scalavo a due a due con le mani? stavo bello alto hahah

                la progressione zavorrata dei MU e' notevole,per quel poco che vidi l'esecuzione mi sembra ottima,vedo di inserire qualche mu con carico anche nel video che sto preparando,magari uno al castello e una alla sbarra libera
                no non l' ho visto ma mi ricordo che ne parlasti heeheh.. cmq si praticamente mi sudavano le mani e ho perso la presa dalla mano sinistra nella girata, fortunatamente sono riuscito a tenermi con l'altra mano, ma il castello non è fissata ed in + non è in piano quindi ho rischiato di cappottarmi.. marò.. tutto questo perchè volevo metterlo al sole, infatti dopo vedrai il video,anche di oggi, che ci sono quasi ricascato. fortuntamente mi so fermato alla prima reps ke ha iniziato a tremare tutto, lo ho spostato e lo ho incastrato...
                cmq penso che se lo facessi come primo ese, dopo solo riscaldamento 1 con 15 sporca forse ci riesco... la prossima volta provo.. intanto sto unendo i file in modo tale fare un solo upload

                ---------- Post added at 16:45:10 ---------- Previous post was at 16:42:22 ----------

                Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                dimenticavo,li ho fatti anche cosi' i MU,una mano prona e l'altra supina,provali conan..con tutte e due le mani in supinazione e' molto difficile,l'ho provato una volta ed ho fallito,ma con un po' di allenamento si fa
                + che altro è pericoloso misà.. come fai a fare la girata in alto... devi essere molto veloce e coordinato misà.. lo provo prima alla sbarra bassa al parco cosi non rimango in carrozzina se cado ehe
                Rest in Peace Andy.....

                Commenta


                  e zavorralo quel castello hahah qualche pizzone da venti sulla base e non si muove piu'..i MU con presa in supinazione su entrambe le mani,ti fa perdere un filo di esplosivita' e rimane difficile nella fase transitoria/di girata,credo che il "trucco" sia portare il busto molto avanti,ci devo riprovare,mi riferisco alla sbarra libera e',non al castello
                  La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                  Originariamente Scritto da SIRIHA
                  dopo ti mangio gnam gnam

                  Commenta


                    cavà ma tu i video li fai in 720? cioè sto uplodando questo. so 500 mega per 4 minuti, il codec è avchd 1080i ma minchia 140 minuti di caricamente per youtube!! non se po...

                    ---------- Post added at 23:15:06 ---------- Previous post was at 19:23:17 ----------

                    lo ho riecondato al minimo della qualità...ora devo rifare l'upload.. lo riuppo domani va... che cojoni hehe cmq ho provato a fare le trazioni una mano prona e supina, forti non ci avevo mai pensato heeh
                    Last edited by Conan le Barbare; 26-07-2011, 23:17:41.
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                      cavà ma tu i video li fai in 720? cioè sto uplodando questo. so 500 mega per 4 minuti, il codec è avchd 1080i ma minchia 140 minuti di caricamente per youtube!! non se po...
                      io li faccio a 1080 50p con bitrate 26mb,al massimo della qualita'..poi tengo i file originali o i montaggi video per me,se eventualmente li voglio vedere su tv o proiettore,se li metto su youtube riduco la qualita' per questioni di velocita' caricamento..e poi in full hd a schermo pieno li guardano in pochi
                      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                      Originariamente Scritto da SIRIHA
                      dopo ti mangio gnam gnam

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                        io li faccio a 1080 50p con bitrate 26mb,al massimo della qualita'..poi tengo i file originali o i montaggi video per me,se eventualmente li voglio vedere su tv o proiettore,se li metto su youtube riduco la qualita' per questioni di velocita' caricamento..e poi in full hd a schermo pieno li guardano in pochi
                        infatti ho fatto cosi anche io qualità al minino... domani lo riuppo... mo vado a dormi.

                        ---------- Post added 27-07-2011 at 10:47:11 ---------- Previous post was 26-07-2011 at 23:19:48 ----------

                        li mortè a cavà t'ho sognato, tacci tui!! sto proprio bruciato, mi so sognato che ti beccavo tipo a un parco e tu me fai, facciamo un po di ripetute e inizi a corrrere tipo vampiro sai quelli velocissimi, e io che dico ***** non è possibile ma come fai... marò sto bruciato cavà, basta ho bisogno di staccare
                        cmq il video è in uploading....
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta


                          conan.............sei alla frutta
                          DIARIO

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                            li mortè a cavà t'ho sognato, tacci tui!! sto proprio bruciato, mi so sognato che ti beccavo tipo a un parco e tu me fai, facciamo un po di ripetute e inizi a corrrere tipo vampiro sai quelli velocissimi, e io che dico ***** non è possibile ma come fai... marò sto bruciato cavà, basta ho bisogno di staccare
                            cmq il video è in uploading....




                            io tra poco vado in ferie,un giorno vieni in pista con me che ci facciamo dei bei circuiti di preparazione atletica..poi vedi..che incubi la notte hahah
                            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                            Originariamente Scritto da SIRIHA
                            dopo ti mangio gnam gnam

                            Commenta


                              video dei muscle up zavorrati... prossima volta che mi filmo provo a fare quello dei 3 push up in planche sempre se mi ri-riescono
                              Last edited by Conan le Barbare; 27-07-2011, 19:17:21.
                              Rest in Peace Andy.....

                              Commenta


                                Grande conan
                                Last edited by BB_fixed; 28-07-2011, 10:02:54.
                                "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎