Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli scelta palestra Torino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli scelta palestra Torino

    Ciao ragazzi, sto valutando se cambiare palestra o meno e chiedo aiuto a voi )
    attualmente vado alla Max di via monfalcone, non son se qualcuno di voi la conosce.. ci vado da circa 6 anni.. piccola ma tutto sommato mi sono sempre trovato bene..note positive: ambiente familiare, bravissimi istruttori, prezzi buoni; note negative: un macchinario per tipo, bagno turco appena sufficiente, la domenica chiude alle 13.
    In alternativa sto valutando la Fitness First di Corso Siracusa visto che essendo di zona santa rita oltre alla Max è l'unica palestra raggiungibile a piedi (cosa per me fondamentale, se devo prendere la maccina mi passa la voglia di andarci).. ho visionato la struttura, punti di forza: centro molto curato, molte macchine e tappeti, ci sono molte ragazze (alla max quasi zero eheh), bella zona relax condivisa, domenica aperta fino alle 19.. pecche armadietti belli ma piccolissimi, ambiente che mi sembra freddo, zona pesi che mi sembra un po' limitata (2 panche piane, 1 inclinata) e ammassata, docce belle ma con fastidiosa molla che interrompe il getto ogni 30 secondi circa, istruttori che non ti seguono se non paghi (ma non sarebbe un problema allenandomi da 6 anni)..

    attendo consigli da chi conosce almeno una delle due palestre

    grazie in anticipo

    #2
    Spostiamo in Caffetteria.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      chiedo scusa.. sono nuovo del forum

      Commenta


        #4
        Non conosco le palestre di zona Santa Rita, mi dispiace. Al massimo posso dirti per il Lingotto, per Mirafiori o per Moncalieri.

        Commenta


          #5
          grazie mille comunque per la risposta! secondo te comunque queste palestre "commerciali" tipo la Fitness First sono da evitare?
          Eventualmene Mirafiori e Lingotto cosa mi consiglieresti?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mitik80 Visualizza Messaggio
            grazie mille comunque per la risposta! secondo te comunque queste palestre "commerciali" tipo la Fitness First sono da evitare?
            Eventualmene Mirafiori e Lingotto cosa mi consiglieresti?

            Vicino a corso Spezia, precisamente in via Busca, c'è la "New Fitness" che era gestita (ora non so bene la situazione) da ex agonisti...pochi coglioni, pochi bimbetti cabinotti, molto ferro.

            Commenta


              #7
              ottimo ambiente!!! faccio una prova molto volentieri... palestre cosi non se ne trovano facilmente ora come ora... forse giusto la Dyamond potrebbe competere mi sa..ci andavo 5-6 anni fa ma ora mi pare l'abbiano ristrutturata e cambiato attrezzi, non so come sia..
              La Fitness First direi proprio da evitare, piena di sta gentaglia che mi hai elencato (fighetti, cabinotti, coglioni)...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mitik80 Visualizza Messaggio
                ottimo ambiente!!! faccio una prova molto volentieri... palestre cosi non se ne trovano facilmente ora come ora... forse giusto la Dyamond potrebbe competere mi sa..ci andavo 5-6 anni fa ma ora mi pare l'abbiano ristrutturata e cambiato attrezzi, non so come sia..
                La Fitness First direi proprio da evitare, piena di sta gentaglia che mi hai elencato (fighetti, cabinotti, coglioni)...
                Di Santa Rita c'è l'utente DR.MORTE, ma non lo vedo postare da un po'.

                Comunque si, la FF evitala a prescindere...

                Commenta


                  #9
                  peccato per il DR MORTE! ma comunque sei stato già molto esaustivo tu, grazie per i preziosi consigli!
                  FF la salto a piè pari eheheh..seguo il tuo consiglio! infatti non mi entusiasmava con quella zona pesi davvero pietosa... molto meglio la Max, piccola ma almeno ha una sala pesi abbastanza valida e due istruttori con i controcoglioni (Paolo e Giovanni, ex Dyamond)..

                  Commenta


                    #10
                    Di nulla, figurati...tra l'altro Corso Spezia, ora che il metrò è attivo fino al Lingotto, è relativamente facile da raggiungere anche senza auto.

                    Commenta


                      #11
                      ottima osservazione, non ci avevo pensato
                      ancora grazie mille!!!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎