Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto fatta a lavoro hihihihi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    foto fatta a lavoro hihihihi

    posto una foto al volo fatta ieri sera a lavoro ......eta 26 peso 75kg alto 1,77 anzianità di allenamento aprile 2009 ....commentate
    File Allegati

    #2
    Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggio
    posto una foto al volo fatta ieri sera a lavoro ......eta 26 peso 75kg alto 1,77 anzianità di allenamento aprile 2009 ....commentate
    e' un bel fisico armonioso...sinceramente 75kg,considerando che di grasso ne hai poco e niente e sei alto come me,non te li avrei dati..io peso di meno eheh
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
      e' un bel fisico armonioso...sinceramente 75kg,considerando che di grasso ne hai poco e niente e sei alto come me,non te li avrei dati..io peso di meno eheh
      si 74/75 kg dipende dai giorni nn sò perchè oscillo su questo peso ......

      Commenta


        #4
        belle linee davvero, però a quella bf si dovrebbe intravedere un addome ben definito! non lo alleni?

        Commenta


          #5
          ottimo.

          Commenta


            #6
            superlativo il fisico ma raccapricciante il "hihihhi" nel titolo, srep meritata
            Cl4ud

            Commenta


              #7
              complimenti davvero,a maggior ragione che ti alleni da meno di 2 anni

              Commenta


                #8
                Bravissimo Lemmi !! Ottimo fisico

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #9
                  buon fisico, e ottima struttura.... qual è il tuo obiettivo? mantenerti così o mettere massa? perchè di tutte le tue foto che ho visto, ti ricordo sempre così..e se ti riempissi di più faresti na gran bella figura!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
                    belle linee davvero, però a quella bf si dovrebbe intravedere un addome ben definito! non lo alleni?
                    si lo alleno ma li si vede sono rilassato nn è molto in vista cmq cè

                    ---------- Post added at 21:49:28 ---------- Previous post was at 21:47:36 ----------

                    Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
                    buon fisico, e ottima struttura.... qual è il tuo obiettivo? mantenerti così o mettere massa? perchè di tutte le tue foto che ho visto, ti ricordo sempre così..e se ti riempissi di più faresti na gran bella figura!
                    il mio obbiettivo è raggiungere gli 80kg tirato e mi ci vorrannò degli anni al natural....!!!! cmq io ho tempo e forza da spendere,cmq il mio obbiettivo sarebbe il fisico come greg plitt!

                    ---------- Post added at 21:50:55 ---------- Previous post was at 21:49:28 ----------

                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    Bravissimo Lemmi !! Ottimo fisico
                    chi è LEMMI??????????????????

                    ---------- Post added at 21:51:57 ---------- Previous post was at 21:50:55 ----------

                    Originariamente Scritto da Johnny_Bravo Visualizza Messaggio
                    complimenti davvero,a maggior ragione che ti alleni da meno di 2 anni
                    grazie!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      secondo me allora devi mangiare di più a costo che ti appanni un po e poi ti asciughi nuovamente...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
                        secondo me allora devi mangiare di più a costo che ti appanni un po e poi ti asciughi nuovamente...
                        lo sò però nn mi piaccio appannato......preferisco raggiungere gli 80 nn sò quanto ci vorrà senza appannarmi!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggio

                          chi è LEMMI??????????????????[COLOR="Silver"]
                          Un tuo collega evidentemente

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            #14
                            è scritto nell'armadietto alle tue spalle ahahah

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎