Annuncio

Collapse
No announcement yet.

strappo addominale laterale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    sono passati ormai 25 gg circa...
    35€ alla volta mi spilla, l'importante è che mi passi...

    Commenta


      #32
      come va fhrell??
      io martedì mi sono rifermato x scelta, così vedo di farmelo passare definitivamente il dolore...non ne posso +...ora con 5 giorni di stop completo sembra essere quasi sparito...nonappena sparirà del tutto (spero domani o dopodomani) starò fermo una settimana ancora dopodichè dovrei poter tornare una volta x tutto...e speriamo di mettergliela nel culo x sempre!
      sigpic

      Commenta


        #33
        il fisioterapista sostiene sia un problema articolare e mi ha detto di stare ancora fermo...ma anche dopo la sua "massaggiata" le cose non sono cambiate.
        Rispetto all'inizio certamente è diminuito il dolore, ma rimane ancora tale da restare fermo per l'attività

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da frhell Visualizza Messaggio
          il fisioterapista sostiene sia un problema articolare e mi ha detto di stare ancora fermo...ma anche dopo la sua "massaggiata" le cose non sono cambiate.
          Rispetto all'inizio certamente è diminuito il dolore, ma rimane ancora tale da restare fermo per l'attività
          Frhell come va ora? Io sono fermo ormai da altre tre sett e credo che riprovero ad allenarmi alla fine della proc. Il probl e che non sono x nulla fiducioso visto che l affaticam seppur lievissimo c e ancora non piu che fare a te invece? fammi sapere trovo conforto solo in te ormai in questi due mesi di stop sento di aver perso l 80% della mia autostima che ***** :-)
          sigpic

          Commenta


            #35
            riposati...non aver fretta di tornare in palestra,io mi strappai il retto addominale per colpa di uno starnuto...dopo due sett ancola un po dolorante decido di tornare in palestra...appena carico sulle gambe 30 kg per fare gli add bassi...crollo in terra...3 mesi fermo...percio non correre aspetta e prima di tornare a fare gli addominali fai passare ancora di piu,tanto gli addominali li alleni anche solo contraendoli da seduto

            Commenta


              #36
              anche io sono ancora fermo, penso che per i prossimi 2 mesi a sto punto salito la palestra e mi faccio nuoto...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎