Annuncio

Collapse
No announcement yet.

strappo addominale laterale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    meglio un medico di base o un fisioterapista?

    Commenta


      #17
      vai subito dal medico di base, che non costa nulla, ti dirà lui cosa fare

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Mark Twain Visualizza Messaggio
        il muscoril dovrebbe essere un miorilassante giusto???
        leggi sul libretto illustrativo quanti gr sono x pastiglia e quanti mg giornalieri sono consigliati...il sirdalud contiene come principio attivo tizanidina e sono compresse da 4mg, negli ultimi 2 giorni però ne sto prendendo 12-16mg al giorno e devo dire che va meglio...vedi un pò te!!!
        io fossi in te mi farei le punture....tornando indietro farei quelle al posto delle pastiglie!!!
        adesso come va?

        Commenta


          #19
          strappo addominale a freddo

          A seguito di uno strappo muscolare a freddo, esiste qualche integratore per un aiuto in fase di recupero?

          Commenta


            #20
            un integratore apposito non credo, riposa e vedrai che guarirai

            Commenta


              #21
              il riposo lo sto già facendo..il muscoril che sto prendendo praticamente sembra non far proprio nulla...

              Commenta


                #22
                frhell come va ora???
                io ho fatto già 3 allenamenti (con carico molto diminuito ecc), purtroppo xò un pò di affaticamento ancora lo sento...anche se sembra che pian piano migliori sempre di +...non vedo l'ora finisca tutto...
                a te invece??? fammi sapere
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  qualcosina migliora, ma come allenamenti sono fermo..il dottore mi ha detto di aspettare ancora senza far nulla.
                  Avevo preso anche il muscoril,ma non mi ha fatto niente...ora provo con il Sirdalud, vediamo se qualcosina accelera...ormai sono 20 giorni che sento l'infiammazione

                  Commenta


                    #24
                    eh caro frhell, mi dispiace e ti capisco visto che anche io sto passando il tuo stesso problema...io sono rimasto fermo 35 giorni su x giù dopo 3 settimane di antidolorifici forti e sirdalud (che tra l'altro mi provocava + un effetto stordimento che positivo sulla contrattura vera e propria...), poi alla fine sono ritornato in palestra, ho fatto 3 allenamenti e durante non sento nulla, dolore, affaticamento...solo un pò bruciare se insisto...dopo xò, (anche se va a giorni) sento la zona affaticata...
                    aspetta 1 altra settimana...e vedi...
                    ma hai dolori, bruciori da fermo...ti impedisce di fare dei movimenti particolari???
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      da fermo nessun dolore, ad esempio se mi alzo dal letto e faccio qualche torsione particolare lo sento...anche se corro o tossisco lo sento.
                      Aspetterò ancora...purtroppo, magari fra una settimana ricomincio palestra e faccio solo gambe...

                      Commenta


                        #26
                        quindi avverti un dolore specifico, come se ti sentissi pungere...è proprio dolore non affaticamento giusto?!
                        aspetta una sett e vedi come ti senti...ho capito sulla mia pelle che queste cose non hanno una logica e ovviamente non hanno logica nemmeno eventuali risposte/consigli da parte mia o di altri....x esempio anche sulla mia situazione io ho ancora dei dubbi, pur non avendo mai avuto dolori, ma solo affaticamento..ecc...pur essendo già andato in pale, non riesco ancora a decifrare bene la storia...bhà!!! non so dire se sta peggiorando o migliorando, non so dire che fastidio ho in particolare, oggi mi sento affaticato, domani mi sento bene....è una strana storia!
                        e ovviamente dopo 40 giorni di stop spiegami uno come fa a stare fermo...
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          sento dolore diffuso più che puntura in quella zona...
                          effettivamente non vedo l'ora di riprendere la mia normale attività fisica!

                          Commenta


                            #28
                            come va ora frhell???
                            spero meglio fammi sapere
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              situazione ancora stazionaria senza miglioramenti...ho interrotto anche il sirdalud e CO. visti i risultati praticamente nulli...ora mi sa che vado a fare un giretto dal fisioterapista

                              Commenta


                                #30
                                come immaginavo, dunque!!!
                                attento ai fisioterapisti che ti spillano vivo!!!
                                quanti giorni sono passati dall'incidente???
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎