Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Jin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    direi che se eseguiun esercizio dovresti farlo al meglio, non ha senso tenerlo leggero...
    se si ripresentato acciacchi si sostituisce con il front o si cambia totalmente registro tenendo solo lo stacco
    IL MIO DIARIO



    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
      direi che se eseguiun esercizio dovresti farlo al meglio, non ha senso tenerlo leggero...
      se si ripresentato acciacchi si sostituisce con il front o si cambia totalmente registro tenendo solo lo stacco
      non lo tengo leggero, però magari non vorrei che fosse una questione proprio di testa, ho riletto il tuo diario e tu poi ti sei sbloccato con lo squat ed hai scritto che all'inizio ti preoccupava il bilanciere che gravava sulle spalle,poi hai dovuto testare i massimali per fare la scheda di marco pl e ti sei sbloccato, però tu eri in buona fede non credevi di spingere sotto le tue possibilità, non vorrei che fosse così anche per me, per qeusto dico venerdì vedrò di farlo con più impegno, ma a me sembra che spingo...
      IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

      Commenta


        io avevo 1mesetto di palestra con 30-40kg sulle spalle

        tu ti alleni da più tempo...comunque sia nonti mettere in testa di fare massimali, non ti serve a niente
        guardando il tuo video del 3x3 sembri moooolto a buffer, non rallenti nemmeno, per questo ti dico di datti una svegliata, ma tecnica in primis, sempre
        IL MIO DIARIO



        sigpic

        Commenta


          si è vero mi alleno da molto, ma lo squat lo provato solo da quando sono in questo forum, mi sono infortunato quasi subito e poi ne ho avuti o altri due o tre infortuni non ricordo, poi ho mollato del tutto e poi mi sono rimesso in testa di riprovarci, quindi le gambe nello squat non si sono mai allenate nemmeno un mese di seguito

          ---------- Post added at 20:48:18 ---------- Previous post was at 20:38:03 ----------

          Bio ho rivisto il mio diario, devo fare una correzione, non sono riuscito ad allenarmi con lo squat nemmeno per due settimane di seguito, praticamente ho ripreso da zero, cioè partendo con 16kg di squat nei primi di febbraio del 2012, e grazie all'infortunio che ho avuto alla spalla mi sono concentrato solo sull'esecuzione di questo esercizio.
          IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

          Commenta


            a ok, credo ti allenassi da un pò, poi infortunio e sei ritornato da poco
            allroa continua così, questione di tempo
            IL MIO DIARIO



            sigpic

            Commenta


              Wo 2/3 prima settimana

              Stacco mav5 da 56kg fino a 78kg 3x3@78kg
              Panca inclinata 4 3 2 4 2 2@36kg
              Manubri piana 5x10@10kg qui mi stava cedendo la presa avevo gli avambracci cotti
              Stacco fino al ginocchio,metto i guanti dolore micidiale ai nuovi calli 6@46kg 4x5@56kg
              I crunch li faccio stasera non avevo più tempo
              i video stasera dello stacco stasera....

              56kg
              74kg
              78kg
              Last edited by Jin81; 21-03-2012, 19:41:30.
              IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

              Commenta


                scusami jin ma come mai questo calo drastico di pesi nella panca, ricordo che facevi la piana con più di 80 kg che problemi hai avuto?

                Commenta


                  per i calli toglili con la carta vetrata io lo faccio sempre ed è un ottimo rimedio...sopratutto se dopo ti fai la doccia e passi una crema idratante o qualcosa di simile, tipo olio johnson baby
                  IL MIO DIARIO



                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    scusami jin ma come mai questo calo drastico di pesi nella panca, ricordo che facevi la piana con più di 80 kg che problemi hai avuto?
                    un problema alla spalla che mi ha fatto interrompere la panca piana, la eseguivo con 90kg...ma adesso sto seguendo un allenamento incentrato sulla tecnica e con fermo al petto, e sinceramente comincio a capire meglio come si lavora e ci si allena.
                    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                    Commenta



                      mi fa piacere
                      IL MIO DIARIO



                      sigpic

                      Commenta


                        video caricati
                        IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                        Commenta


                          lo stacco non vabene
                          parti tutto di culo e po schieni di brutto

                          devi partire con spalle e sedere nello stesso istante...e stessa cosa nella chiusura, qunado stendi le gambe iperstendi la schiena

                          tu invece parti con culo, poi alzi le spalle, poi stendi le gambe e infine chiusi di schiena

                          inoltre non vedo strattoni, ma comuqnue alza più lentamente il bilanciere e appena ti accorgi di averlo sollevato anche di qualche cm, vai con un bel movimento esplosivo
                          IL MIO DIARIO



                          sigpic

                          Commenta


                            che significa spalle e sedere nello stesso istante? ma nemmeno una giusta ne ho fatta, ho i lombari cotti

                            ---------- Post added at 20:07:52 ---------- Previous post was at 20:00:08 ----------

                            Ho capito è verso si alza prima il sedere delle spalle,forse dovrei anticipare un attimo con le spalle, che dici? ***** ho rivisto bene tutto il movimento, fa veramente schifo

                            ---------- Post added at 20:08:31 ---------- Previous post was at 20:07:52 ----------

                            Ho capito è verso si alza prima il sedere delle spalle,forse dovrei anticipare un attimo con le spalle, che dici? ***** ho rivisto bene tutto il movimento, fa veramente schifo
                            mi sa che ho capito tutti gli errori, purtroppo non c'è nemmeno un esecuzione giusta
                            IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                            Commenta


                              intendo una cosa del genere



                              questto è uno stacco tecnico(STT) quindi parte prima di spalle
                              tu limitati a partire con sedere e spalle insieme...praticamente la schiena non deve inclinarsi maggiormente in avanti, al massimo può avere la stessa inclinazione per un piccolo tratto di ROM

                              ---------- Post added at 20:12:07 ---------- Previous post was at 20:08:55 ----------

                              Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio

                              Ho capito è verso si alza prima il sedere delle spalle,forse dovrei anticipare un attimo con le spalle, che dici? ***** ho rivisto bene tutto il movimento, fa veramente schifo
                              mi sa che ho capito tutti gli errori, purtroppo non c'è nemmeno un esecuzione giusta
                              esattamente
                              vedi tu il metodo da usare, l'impo è che quel sedere non salga prima delle spalle
                              IL MIO DIARIO



                              sigpic

                              Commenta


                                ok ma adesso che faccio,riprovo solo il mav5 di stacco domani o sabato?

                                ---------- Post added at 20:16:38 ---------- Previous post was at 20:15:24 ----------

                                lo ripasserei domani partendo da 36kg, boh che dici?
                                IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎