Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Jin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dani prenditi la bench 850 che va bene,stai tranquillo, la lat tower non ci contare troppo la volevo comprare anche io, ma mi sembra troppo instabile e carica massimo fino ad 80kg se tutti gli 8 dischi sono da 10kg e non ha gli incastri per le gambe quindi è il tuo peso contro quello della lat,per il resto qualità prezzo secondo me e ottima io l'ho presa a 100 euro ora forse sarà sui 90, stai attento però al modello, la mia è la 850 esiste anche la 450 che è per bambini praticamente.

    ---------- Post added at 18:58:01 ---------- Previous post was at 18:56:21 ----------

    Sinceramente mi preoccupa più il bilanciere che la panca, ne ho uno classico di 180cm, ma non si è capito fino a quanto regge, mi sa che più in là comprerò un bilanciere olimpico così avrò 20kg e un bilanciere robusto in un colpo solo
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

    Commenta


      Grazie della dritta jin una ultima domanda promesso, dato che ho i dischi della domyos che sono da 28mm entrano nella fessura della leg che dovrebbe essere da 25mm?

      Commenta


        cugghiuniiiii??? certo il foro più grande entra nel cilindro più piccolo, al massimo si muoveranno un pò
        IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

        Commenta


          oooooooooook grazie mille jin

          Commenta


            io l'ho presa qui http://www.mood03.com/product/26577/...5-7992771.html
            IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

            Commenta


              si infatti anchio ho visto quel sito se la prendo la prendo da li vedevo anche per il cuscino scott, però non saprei mi alletta la lat machine dato che non ho una barra per fare le trazioni almeno facevo qualcosa per il dorso, per l'appoggio ai piedi potrei metterli nella leg con dei pesi per non sbilanciarmi che dici?

              Commenta


                jin il bilancoere regge...tempo fa ne usavo uno di 7,5 kg finissimo, sono arrivato fino a 100kg tranquillamente...se non comincia a piegarsi uno può stare tranquillo

                poi certo, il bilancoere olimpico(anche quello falso) è tutta un'altra storia...fino a 150kg ci arrivi tranquillamente
                attento a prendere bilancieri con diametro e zingratura buone, queste sono le cose essenziali...
                IL MIO DIARIO



                sigpic

                Commenta


                  Bene primo problema, non ho modo di fare seriamente le iperestensioni visto che sono in homegym, le tolgo e stop???
                  IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                  Commenta


                    dato che è il giorno dello squat, l'unico complementare che mi viene in mente è il goodmorning...
                    ma è tosto, è da considerare un fondamentale...per impararlo BENE ci vuole tempo

                    vediamo se newman ha qualche idea
                    IL MIO DIARIO



                    sigpic

                    Commenta


                      Prima settimana metodo mav5 3x3
                      1/3
                      Lunedi
                      Squat
                      Mav5 da 56kg fino a 74kg, comincio a rallentare 3x3@74kg quindi 10 serie con il mav5+il 3x3 sono 13 serie ( ma devo farne così tante, sicuro che non è meglio partire da 60kg la prossima volta???)
                      Panca piana
                      Mav5 da 56kg fino a 76kg + 3x3@76kg sono 14 serie anche qui la stessa domanda la prossima volta parto sempre da 56kg???
                      trazioni non ne ho fatte, sapevo già avrei avuto dolore alla spalla,quindi rematore manubrio 5x8@26kg, una cosa mai successa, dopo tutte quelle serie tra squat e panca avevo la presa stanca e nelle ultime due ripetizioni delle ultime due serie perdevo la presa, la mano si apriva da sola, mah...
                      Ho provato il curl 3x8 con 26kg un pò pesante sinceramente, ma lo vorrei togliere,ho già i bicipiti sviluppati e in pump non mi piacciono per nulla ho avuto pure problemi con i vestiti, sopratutto con le camicie quindi vorrei sostituirlo con le alzate a 90° proverei un 3x8 che dici bio?
                      Sono riuscito a fare le hyperexstension su uno sgabello facendomi tenere le gambe da dietro 3x10bw tutto ok.

                      Prima impressione il mav mi piace, ad un certo punto ti concentri solo sulla tecnica e stop, sinceramente penso di essere partito troppo basso con 56kg, ma aspetto il verdetto di bio, il curl assolutamente da togliere,già tocco il bicipite con il rematore inutile farlo lievitare anche con un altro esercizio, geneticamente so che diventerà gigante e non mi va.
                      A te la parola Bio, se riesco posto l'ultima serie in 3x3 dello squat con 74, così valuti la velocità nella mia massima stanchezza.

                      ultima serie 3x3 squat 74kg
                      Last edited by Jin81; 19-03-2012, 19:42:16.
                      IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                      Commenta


                        Qual èil problema, iperestensioni come complementare il giorno dello squat?
                        Se non puoi puoi fare un 5x6 di front squat o qualche serie di affondi, o la pressa.
                        Se è per lo stacco va benissimo il GM, prima o poi va imparato, anche qui 5x6.

                        Nel mav come regola generale, se la tecnica è ok (e te lo dirà Bio) e non fai cazzate, puoi aumentare di 5 kg il peso di partenza ogni volta che raggiungi le 10 serie (3x3 escluso).
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
                        I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

                        Commenta


                          per il curl se vuoi toglilo, ma non sostituirlo a niente
                          il curl lo si mette per gli squilibri, dato che viene allenato meno del tricipite che invece è allenato tutti i santi giorni per benino
                          quindi potresti magari tenerlo leggero, senza forzare, solo per recuperare prima(anche se i bicipiti che ca**o devono recuperare)

                          per i video è meglio se li posti sempre, non dico di postare tutte le serie del mav, ma magari le ultime 2 sarebbe già buono
                          cavolo io carico come minimo 12video per ogni wo, e in più li monto con moviemaker e il carico prima su tube e poi sui bw e altri forum
                          tu per 4 video perderai 5min

                          per il mav credo che sei ok, si sta sulle 10serie non comprendendo il 3x3...o almeno io facevo così
                          IL MIO DIARIO



                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da newman Visualizza Messaggio
                            Qual èil problema, iperestensioni come complementare il giorno dello squat?
                            Se non puoi puoi fare un 5x6 di front squat o qualche serie di affondi, o la pressa.
                            Se è per lo stacco va benissimo il GM, prima o poi va imparato, anche qui 5x6.

                            Nel mav come regola generale, se la tecnica è ok (e te lo dirà Bio) e non fai cazzate, puoi aumentare di 5 kg il peso di partenza ogni volta che raggiungi le 10 serie (3x3 escluso).
                            Nessun problema ho trovato la soluzione per fare le hyperexstension,quindi tutto ok. grazie new

                            ---------- Post added at 19:45:44 ---------- Previous post was at 19:43:44 ----------

                            Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                            per il curl se vuoi toglilo, ma non sostituirlo a niente
                            il curl lo si mette per gli squilibri, dato che viene allenato meno del tricipite che invece è allenato tutti i santi giorni per benino
                            quindi potresti magari tenerlo leggero, senza forzare, solo per recuperare prima(anche se i bicipiti che ca**o devono recuperare)

                            per i video è meglio se li posti sempre, non dico di postare tutte le serie del mav, ma magari le ultime 2 sarebbe già buono
                            cavolo io carico come minimo 12video per ogni wo, e in più li monto con moviemaker e il carico prima su tube e poi sui bw e altri forum
                            tu per 4 video perderai 5min

                            per il mav credo che sei ok, si sta sulle 10serie non comprendendo il 3x3...o almeno io facevo così
                            volevo inserire le alzate a 90° anche per un questione di postura, ma se vanno a scassare il mav e sono controproducenti non le faccio.
                            IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                            Commenta


                              jin un piccolissimo favore
                              non togliere l'incorporamento quando fai un video che si aggunge una pagina alle mille che già ho
                              se vuoi lo rendi visibile a solo chi ha il link, a mio avviso non ha nessun senso
                              IL MIO DIARIO



                              sigpic

                              Commenta


                                ok,cmq che ne pensi dell'ultima serie?
                                IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎