Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4+ Nutrition ISO+

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    4+ Nutrition ISO+


    Il motivo che mi ha spinto ad acquistare queste pro è stata sicuramente la certificazione della materia prima in bella vista. Ritengo che ogni azienda dovrebbe farlo.

    Gusto 5 : Milk&Coffe. Davvero brutto.parecchio chimico. Assunte con solo acqua danno il peggio di loro.shakerare con cautela.

    Solubilità 6 : discreta.ma mi aspettavo di più. Lasciano grumi in superficie e tanta schiuma.

    Digeribilità 7 : è il parametro più importante per me. Una delusione cocente. Flautulenza mai avuta prima.

    Equilibrio nutrienti 8 : materia prima Volac. Sono pro al 90%.

    Prezzo 7 : Care. Ma per un isolata di qualità dovete uscire i soldi.


    Voto e Conclusioni finali : 7 le aspettative erano alte.Non le ricomprerei mai più.
    Last edited by vincenzopalermo; 12-03-2011, 19:47:43.
    Originariamente Scritto da Cesarius
    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

    #2
    Ottime!

    Commenta


      #3
      mi domando la flatulenza da che sia data se la materia prima è ottima...l aromatizzazione puo dare problemi?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
        mi domando la flatulenza da che sia data se la materia prima è ottima...l aromatizzazione puo dare problemi?
        mi son chiesto la stessa cosa. direi aromi.....ma non si può mai sapere.
        Originariamente Scritto da Cesarius
        se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
        livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
        ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

        Commenta


          #5
          Es. Io con le isosesation neutre mi trovo benissimo! Mentre quelle alla vaniglia mi danno un po di aria!
          Le myofusion che sono piene di dolcificanti e aromi, zero aria!

          Commenta


            #6
            io non capisco perchè le aziende dolcificano cosi tanto un prodotto. per renderlo più appetibile ? mah tutto il contrario secondo me.

            in queste proteine cè pure in addensante...per rendere più pastosa la bevanda?
            Originariamente Scritto da Cesarius
            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
              io non capisco perchè le aziende dolcificano cosi tanto un prodotto. per renderlo più appetibile ? mah tutto il contrario secondo me.

              in queste proteine cè pure in addensante...per rendere più pastosa la bevanda?
              Credo di si... Quasi tutte le pro li hanno! Ognuno ne usa tipi diversi... In questo caso la gomma arabica...

              Commenta


                #8
                aggiorno la discussione per correttezza. sto finendo il barattolo e dopo svariate settimane non ottimali penso di essermi assuefatto al gusto orrido e adesso non mi danno più problemi di digeribilità. il gusto poco importa ma la digeribilità è un parametro fondamentale. aggiorno il voto in questione.
                Originariamente Scritto da Cesarius
                se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                Commenta


                  #9
                  io mi sono trovato molto bene con queste pro:
                  nessuna aria nella pancia, il gusto Double Chocolate buono con il latte ma cattivo solo con l'acqua.
                  é vero che lascia grumi e schiuma, ho risolto il problema portando il latte da freddo a temperatura ambiente e aspettando 30 secondi dopo aver shekerato non cè piu schiuma ne grumi.
                  Io mi sono trovato bene, ha aumentato massa e mi dà un buon recupero.

                  Commenta


                    #10
                    ottime come digeribilita,lasciano qualche grumo se non si agita lo shaker energicamente,gusto biscotto favoloso poi nel latte sono meravigliose!!

                    Commenta


                      #11
                      Hanno cambiato la materia prima (carbery). Ottima digeribilità e buona solubilità (restano solo dei piccolo grumi bianchi, ma zero schiuma). Sono molto "liquide", poco pastose insomma. Piccola parentesi sui gusti (in acqua): Milk&coffè non sa di niente ed è dolcissimo, pessimo il cioccolato, lascia la bocca un filo acida. Pare sia disponibile anche il neutro anche se sul sito ufficiale non dice niente...

                      ----

                      ISO+ Natural
                      Sono arrivate da un pò... Le uso postwo e colazione, la digeribilità è ottima, rimangono sempre dei piccoli grumi. Non mi aspettavo la presenza di edulcoranti, mi sarebbe piaciuto che non ci fossero.

                      Ingredienti: Proteine isolate del siero del latte (lecitina di soia) - ​Carbery, Edulcoranti: sucralosio, saccarina; vitamina B6, B2, B1


                      Valori medi
                      Per 100 g
                      Per 30 g
                      Valore energetico
                      364 kcal
                      109,2 kcal
                      Proteine (Nx25) s/s
                      94 g
                      28.20 g
                      Carboidrati
                      <0.5 g
                      <0.15 g
                      Grassi
                      <1.0 g
                      <0.3

                      Commenta


                        #12
                        magari è per evitare retrogusti che renderebbero il prodotto molto meno appetibile
                        Diario

                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                        Commenta


                          #13
                          Bè i valori sono ottimi, poi considerando la materia prima ancora meglio

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                            magari è per evitare retrogusti che renderebbero il prodotto molto meno appetibile
                            Mah, insomma. Il dolciastro le rende molto stucchevoli, avrei preferito l'amarognolo.

                            Commenta


                              #15
                              Vero probabilmente saranno prodotte anche totalmente neutre
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎