Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4+ Nutrition ISO+

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Sto utilizzandole in questo periodo (gusto neutro) e devo dire che sono soddisfatto del prodotto, materia prima certificata, ottime digeribilità e solubilità, mentre il gusto risulta tutto sommato discreto, forse un po' troppo dolce per essere neutro, ma accettabile personalmente.
    Train hard...feel good

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da DWAYNE_JOHNSON Visualizza Messaggio
      Sto utilizzandole in questo periodo (gusto neutro) e devo dire che sono soddisfatto del prodotto, materia prima certificata, ottime digeribilità e solubilità, mentre il gusto risulta tutto sommato discreto, forse un po' troppo dolce per essere neutro, ma accettabile personalmente.
      in effetti sono in programma quelle completamente neutre.....
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #18
        Ottimo a sapersi! Ritengo la 4+ Nutrition un'ottima azienda italiana e le proverò sicuramente quelle completamente neutre! Le aspetterò! :-)
        Train hard...feel good

        Commenta


          #19
          Da provare le nuove Hydro+ (idrolizzate) che al gusto vaniglia han dato in analisi un valorè proteico (sul secco) di 96,4 di pro su 100gr di prodotto.
          Materia prima top in assoluto: Carbery Optipep
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            #20
            Da provare assolutamente le nuove Hydro+!!! Valori e materia prima devvero ottimi!
            Train hard...feel good

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Da provare le nuove Hydro+ (idrolizzate) che al gusto vaniglia han dato in analisi un valorè proteico (sul secco) di 96,4 di pro su 100gr di prodotto.
              Materia prima top in assoluto: Carbery Optipep
              il 96,4 immagino sia sul secco... quindi il vero valore?

              Commenta


                #22
                messaggio di moderazione

                Ragazzi qui si parla di iso+. Fate un search nella sezione generale o al limite aprite un thread per le hydro

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Ragazzi qui si parla di iso+. Fate un search nella sezione generale o al limite aprite un thread per le hydro
                  sì scusa, la mia domanda valeva anche per le iso+, sai se i valori sono sempre riferiti al secco o se sono effettivi? ho visto che te ne sai un sacco!

                  Commenta


                    #24
                    anche ora le consigliereste?e se si che gusto ?

                    ---------- Post added at 13:51:59 ---------- Previous post was at 08:38:29 ----------

                    ma ora nn fanno più schiuma???
                    il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

                    Commenta


                      #25
                      ISO+ 4plusnutrition

                      Io ho provato quelle a cioccolato, sciolte in acqua ne ho bevute di migliori (ON), nel latte il gusto migliora un pò. Come qualità penso siano al top, materia prima certificata carbery. Per la schiuma non ho notato niente di strano, se le lasci riposare qualche secondo si riassorbe.

                      Commenta


                        #26
                        le cioccolato e cocco/cioccolato bianco e fragola le avete provate ?
                        il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

                        Commenta


                          #27
                          provate alla vaniglia, gusto molto buono, la digeribilità è eccezionale , davvero incredibili , lasciano un po di schiuma ma niente di che, 0 grumi, secondo me insieme alle iso sensation 93 le top di reparto

                          Commenta


                            #28
                            Salve ragazzi qualcuno ha provato i gusti cookie-gianduia e nocciola?...grazie

                            Commenta


                              #29
                              Nocciola ottime cookie scandalose.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                #30
                                io ho preso le iso+ al cioccolato,a me fanno zero schiuma,ma proprio zero,ho notato tra le polveri,dei pezzettini bianchi piccoli,granelli diciamo,anche voi li avete notati?forse è il complesso di vitimana b che c'è dentro.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎