Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic per esperti:Ciclo di spinta anabolico x aumentare la massa magra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Topic per esperti:Ciclo di spinta anabolico x aumentare la massa magra

    Mi sono imbattuto a leggere questo articolo..
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    io non ne capisco molto di alimentazione...giusto qualche nozione...basilare..
    pero è la prima volta che sento parlare di questo ciclo.

    detto in maniera"maccheronica" è una sorte di ciclizzazione calorica:

    14 giorni di carico di calorie con una dieta ipercalorica..
    e 14 giorni di scarico delle calorie con una dieta ipocalorica.
    cosi facendo per una serie di funzioni organiche che non saprei descrivervi
    si guadagnerebbe massa magra. in un rapporto 3:1 in fase ipercalorica e 2:1 in fare ipocalorica.

    Come calcolara le calorie?
    dividere il peso in libre.moltiplicarlo x 12+1500=tot di kal in ipercalorica
    in fare ipocalorica "proprio peso in libbre"x8+1500

    COME VEDETE QUESTO CICLO?
    QUALCUNO LO HA MAI PROVATO??
    GRAZIE A TUTTI

    ---------- Post added 13-02-2011 at 11:52:15 ---------- Previous post was 12-02-2011 at 20:10:24 ----------

    dimenticavo leggetevi prima l articolo cosi capirete meglio perche non so se sono riuscito a spiegarmi
    Last edited by Manx; 13-02-2011, 13:46:15. Motivo: spam
    IRON_GIO

    #2
    Non sono esperto e conosco le cose basilari come te, però ho appena finito di leggere l'articolo e la storia dei 2,7kg di massa magra in 12 giorni fa piuttosto ridere. Sembra quello che trovi scritto su certi integratori che grazie a quell'integratore è normale prendere dai 4 ai 7kg in un mese.. vorrei sapere pure io dai più esperti se ha un ''senso'' questa dieta però penso che anche un non esperto possa capire che è un pò difficile ottenere quei risultati con la sola alimentazione in così poco tempo.

    Commenta


      #3
      Io in 12 giorni mi accontenterei di guadagnare anche solo mezzo chilo di massa magra.
      Spero che arrivino altri punti di vista
      IRON_GIO

      Commenta


        #4
        per me può funzionare. E' un valido metodo per non far raggiungere mai l'omeostasi al corpo, molto stressante si, ma probabilmente anche molto efficace.
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta


          #5
          lo hai prpovato?
          IRON_GIO

          Commenta


            #6
            ci sono vari diari di persone che lo hanno provato in giro per il web, dai un occhio
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

            Commenta


              #7
              anchio ho letto questo articolo molto interessante....chi lo stà adottando??
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-my-diary.html

              Commenta


                #8
                molti miei amici che vengono in palestra ed hanno risultati fanno qualcosa di simile involontariamente. Si iperalimentano per microperiodi e si sovralimentano in altrettanti, con ottimi risultati
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                Commenta


                  #9
                  potrbbe funzionare, in quanto ci sono anche basi scientifiche che supportano questa teoria....
                  forse troppe calorie nella fase ipercalorica, ma lo "spanzamento" non dovrebbe esserci in quanto troppo breve il periodo...

                  io personalmente approvo la ciclizzazione iper-ipo nel breve, ma 15 giorni sono troppo pochi per la massa....e per la definizione.

                  farei cicli di 30+30, cominciando però dalla fase ipocalorica per poi avere la massima supercompensazione nella fase successiva....

                  Commenta


                    #10
                    bhè si anche perchè 30 giorni con le calorie a palla portano sicuramente un aumento di grasso,poi soprattutto se vengono alzate bruscamente.
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-my-diary.html

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎