Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scitec Nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scitec Nutrition

    Sempre nell`ambito delle mie valutazioni sono incappato in questa ditta
    Chi la conosce questa casa Americana?
    Mi sembra che come prezzi sia buona ed ha dei prodotti a mio avviso interessanti.
    Cosa ne pensate
    Magomerlino

    #2
    La Scitec, se non sbaglio, produce in Romania.
    L'unico prodotto che ho provato di questa ditta è stato il Betatec (ora non più vendibile) e non mi ha soddisfatto.
    Alcuni prodotti sulla carta sembrano buoni, ma credo che il grande difetto sia il dosaggio dei veri ingredienti, molte volte squilibrato
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Io ho usato la crea col trasporto e devo dire che l'ho trovata abbastanza buona.Sicuramente meglio del PUMP(crea effervescente):secondo me una vera cacata!!!

      Commenta


        #4
        Io la sto usando il myomaxGAIN e devo dire ke come gusto e solubilità e eccezionale e penso ke la nuova line di prodotti sia molto competitiva!!!
        W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
        ....questa firma ha 35 anni....

        Commenta


          #5
          Originally posted by Gawain:
          La Scitec, se non sbaglio, produce in Romania.
          Romania?!?....cè chi dice Bosnia!....secondo me sono tutte cazzate... Farà pure skifo come marca, ma di qui a dire certe cose...

          Commenta


            #6
            Originally posted by BRYAN:
            Originally posted by Gawain:
            La Scitec, se non sbaglio, produce in Romania.
            Romania?!?....cè chi dice Bosnia!....secondo me sono tutte cazzate... Farà pure skifo come marca, ma di qui a dire certe cose...

            Guarda che la maggior parte delle aziende americane produce in Europa!
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              Originally posted by BRYAN:
              Romania?!?....cè chi dice Bosnia!....secondo me sono tutte cazzate... Farà pure skifo come marca, ma di qui a dire certe cose...
              Non mi pare che abbia detto niente di male nell'affermare che produce in Romania, che è un insulto?
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta


                #8
                Ho provato solo l'hmb,scarsi risultati :-(
                Pero' le confezioni sono veramente carine...molto meglio di quelle della genesis e della eurosup...forse in fatto di pakaging ci sarebbe da imparare:-)))

                ------------------
                every integer number is one of my favourite friends
                every integer number is one of my favourite friends

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by srinivasa:
                  Ho provato solo l'hmb,scarsi risultati :-(
                  Pero' le confezioni sono veramente carine...molto meglio di quelle della genesis e della eurosup...forse in fatto di pakaging ci sarebbe da imparare:-)))


                  è vero!!! hanno delle confezioni stupende ke se lr guardi controluce si vede il simbolo della scitech...he he he
                  W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
                  ....questa firma ha 35 anni....

                  Commenta


                    #10
                    Però i nostri barattoli e le nostre etichette sono ad alto contenuto di proteine


                    Scherzi a parte prendiamo atto.
                    Ciao Vanja

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by vanja genesis:
                      Però i nostri barattoli e le nostre etichette sono ad alto contenuto di proteine


                      Scherzi a parte prendiamo atto.
                      Ciao Vanja
                      Vanja.....spero ke il tappo fosse di bcaa...xke...ho deglutito pure quello...

                      W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
                      ....questa firma ha 35 anni....

                      Commenta


                        #12
                        No!non dovevi mangiarlo cosa hai fatto!!!il tappo e ricco di vitamine e Minerali e altre soatanze sconosciute ad alto dosaggio adesso subirai una mutazione genetica e sarai positivo per sempre al nandrolone.

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by vanja genesis:
                          No!non dovevi mangiarlo cosa hai fatto!!!il tappo e ricco di vitamine e Minerali e altre soatanze sconosciute ad alto dosaggio adesso subirai una mutazione genetica e sarai positivo per sempre al nandrolone.
                          Ahhhhh ecco perkè mi sono spuntate le ali le corna e ho l'alito fognante
                          W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
                          ....questa firma ha 35 anni....

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎