Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stallo dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stallo dieta massa

    ragazzi è da un bel un pò che il mio peso non cresce, sono in massa e peso 60 kg per 1.70 cm. Ecco la dieta invernale:
    COLAZIONE
    70 gr di cereali integrali
    30 g di whey
    10 mandorle
    SPUNTINO
    30 gr di whey
    70 gr di pane integrale
    PRANZO
    100 g di pasta all'olio o pomodoro / 120 gr di pane integrale
    150 g di carne rossa o biancacondita con olio/ 100 g di affettato
    verdura cruda o cotta condita quando ce nè...
    10 mandorle
    SPUNTINO
    56 gr di tonno al naturale
    70 gr di pane integrale
    CENA
    150 gr di carne rossa o bianca condita
    verdura condita

    la cena coincide con il post wo e finito di allernarmi prendo 50 gr di maltodestrine e dopo mezzora ceno.

    Faccio un lavoro attivo, gran parte della giornata la passo in piedi! La domenica faccio tre piccoli pasti e la cena di solito pizza!
    Ragazzi datemi un consiglio, non mi sembra di mangiare poco..ho pensato di inserire dei carbo a cena voi che dite? e aumentare magari la frutta secca
    il mio diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

    #2
    secondo me dovresti aumentare un po i carbo.....magari a colazione,inserendo del latte scremato(200/300 ml).A pranzo togli le mandorle(spostale a meta' pomeriggio) e condisci con 10 gr di olio evo.A cena potresti inserire carbo nei giorni on.....prova per un po e vedi se aumenti di peso.....
    Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
    (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

    Commenta


      #3
      potrebbe essere anche un segno che ti dice che è ora di darsi una ripulita.....di finire con la massa.....io proverei appunto ad aumentare i carbo..a cena aggiungi i carbo quando ti alleni,delle patate o riso basmati vanno bene.....poi come verdura magari a cena usa i fagiolini che sono proteici......sgarra sabato sera e tutta domenica.....fai 3 settimane cosi...se vedi che non aumenti allora piano piano vai in definizione,hai tutto il tempo..

      Commenta


        #4
        alza le calorie totali !!
        meglio eccedere poco, che stare sotto e non concludere nulla

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎