Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dymatize xtreme pump caffeine free vs Universal Storm! Chi da maggiore pump?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dymatize xtreme pump caffeine free vs Universal Storm! Chi da maggiore pump?

    Dopo aver fatto un bel serach e aver letto un pò di opinioni e feedback sui entrambi i prodotti su citatati, volevo sapere da chi li ha provati quale dei due da un maggiore effetto pump, volumizzazione e forza.
    Last edited by mr.pump; 04-02-2011, 12:55:05.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.


    #2
    riguardo al primo posso dirti che vale la pena usarlo. non ho risposte sul confronto con lo storm, mai usato.

    approfitto del post e vado un attimo OT: che ne pensate di associare il dymatize X X Pump con l'Animal m Stak?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
      riguardo al primo posso dirti che vale la pena usarlo. non ho risposte sul confronto con lo storm, mai usato.

      approfitto del post e vado un attimo OT: che ne pensate di associare il dymatize X X Pump con l'Animal m Stak?
      Quindi tu l'hai usato il caffeine free e ti sei trovato bene? Come pump e volumizzazione?
      p.s.Riguardo all'animal m stack non so che dirti perchè non l'ho provato...

      ---------- Post added 05-02-2011 at 10:15:17 ---------- Previous post was 04-02-2011 at 11:59:45 ----------

      Nessun altro parere????

      ---------- Post added at 11:08:09 ---------- Previous post was at 10:15:17 ----------

      Sono pur sempre due pre wo molto usati! Forza ragazzi qualche parere!!!
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎