Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torace a "imbuto"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Torace a "imbuto"

    Non so' se è OT ma non sapevo dove postarlo.
    Qualcuno ha esperienza con il torace a "imbuto" (con lo sterno rientrato per intenderci..) ?

    Il difetto è sicuramente evidente e non so' se è risolvibile almeno in parte con l'esercizio.. poi adesso che sto' mettendo su' un po' di muscoli, mi da' ancora più fastidio pensare che un difetto scheletrico come questo può pregiudicare l'aspetto complessivo creato con parecchia fatica
    Pullover respiratorio e Tirate rader aiutano o peggiorano la situazione ?
    Come caxxo si eseguono le tirate rader ? Ho tecnica di allenamento con i pesi di McRobert ma non sento lo "strattone" allo sterno quando provo a farle... img, link ??
    Altri esercizi specifici per la gabbia toracica e lo sterno ?

    Se può servire, ho quasi 18 anni e mi alleno da 2 mesi
    kill 'em all

    #2
    Re: Torace a "imbuto"

    Originally posted by robs
    Non so' se è OT ma non sapevo dove postarlo.
    Qualcuno ha esperienza con il torace a "imbuto" (con lo sterno rientrato per intenderci..) ?

    Il difetto è sicuramente evidente e non so' se è risolvibile almeno in parte con l'esercizio.. poi adesso che sto' mettendo su' un po' di muscoli, mi da' ancora più fastidio pensare che un difetto scheletrico come questo può pregiudicare l'aspetto complessivo creato con parecchia fatica
    Pullover respiratorio e Tirate rader aiutano o peggiorano la situazione ?
    Come caxxo si eseguono le tirate rader ? Ho tecnica di allenamento con i pesi di McRobert ma non sento lo "strattone" allo sterno quando provo a farle... img, link ??
    Altri esercizi specifici per la gabbia toracica e lo sterno ?

    Se può servire, ho quasi 18 anni e mi alleno da 2 mesi
    Fai il pullover respiratorio, è più facile delle tirate, se lo fai migliorerai la situazione visto che lo sterno ti uscira in fuori....


    "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

    Commenta


      #3
      GIAGA HAI FINITO DI SPARARE STRONZATE?

      Commenta


        #4
        Originally posted by jakob
        GIAGA HAI FINITO DI SPARARE STRONZATE?
        Perchè scusa?

        Guarda che con il pullover aumenti veramente la dimensione della tua cassa toracica, quindi anche lo sterno ti spunta in fuori, ed io questo lo so bene visto che per un periodo ho eseguito tale esercizio e TUTTA la mia gabbia si è ingrossata....


        "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

        Commenta


          #5
          Si infatti pensavo di provare il pullover respiratorio a tutta per un periodo, ma devo trovare il modo di farlo anche a casa visto che volevo eseguirlo tutti i giorni e mi alleno 2 volte alla settimana.
          O mi faccio fare un bilanciere da un fabbro o provo con un peso attaccato al manico della scopa
          kill 'em all

          Commenta


            #6
            giaga sei un poveretto ma perche stronzate cosi.....??
            si potrebbe aiutare ma io a 24 anni che allargo ??

            comunque giaga no ti offendere

            Commenta


              #7
              Originally posted by giaga


              Perchè scusa?

              Guarda che con il pullover aumenti veramente la dimensione della tua cassa toracica, .
              L'unico modo per allargare realmente la cassa toracica è un'operazione
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                l'effetto che il pullover ha su di me(e si nota dopo un paio di sedute di seguito)è il seguente:
                il petto nella sua interezza fine interessato non molto,invece viene allargata la gabbia sotto il petto(le costole).Ciò comporta un abbassamento di tipo estetico,visto che allargandosi con evidenza la parte ossea,in proporzione il petto perde grossezza!Parlo solo esteticamente!!
                INFATTI NON NE FACCIO PIU'! (sono alto 1.70 e il petto è circa 99 cm)

                Gli effetti su di voi?
                che ne pensate di quelli su di me?

                Commenta


                  #9
                  x daniel: infatti non l'ho consigliato a te che hai 24 anni, ma bensì ad uno di 18 che può ancora aumentare la sua dimensione....

                  x Body80: mi meraviglio del fatto che tu nn sappia che facendo pullover respiratorio puoi ingrandire la gabbia toracica, e questo te lo dico per esperienza dato che io sono uno di quelli che ha allargato la sua gabbia toracica, non lo sto dicendo solo perchè l'ho letto su un libro....

                  Poi leggete anche la testimonianza di Euro79 che fa pullover, anche lui dice che la gabbia gli si allarga, poi che sia brutto dal punto di vista estetico è un altro discorso....


                  "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                  Commenta


                    #10
                    x daniel: infatti non l'ho consigliato a te che hai 24 anni, ma bensì ad uno di 18 che può ancora aumentare la sua dimensione....

                    x Body80: mi meraviglio del fatto che tu nn sappia che facendo pullover respiratorio puoi ingrandire la gabbia toracica, e questo te lo dico per esperienza dato che io sono uno di quelli che ha allargato la sua gabbia toracica, non lo sto dicendo solo perchè l'ho letto su un libro....

                    Poi leggete anche la testimonianza di Euro79 che fa pullover, anche lui dice che la gabbia gli si allarga, poi che sia brutto dal punto di vista estetico è un altro discorso....


                    "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                    Commenta


                      #11
                      Ma Body ha ragione !!!
                      Ma dai che allarghi ?!?! Al limite 1-2 mm !! Cosa vuoi che si noti ?

                      ... e poi dell'esperienza di Euro non si capisce una fava !!!

                      Ciao
                      Mike

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by mikeshell
                        Ma Body ha ragione !!!
                        Ma dai che allarghi ?!?! Al limite 1-2 mm !! Cosa vuoi che si noti ?

                        ... e poi dell'esperienza di Euro non si capisce una fava !!!

                        Ciao
                        Mike
                        ___________________

                        Originally posted by buldozer
                        LO CONOSCHI HA RIKI
                        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                        -A.D.B.A. Registered-

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by mikeshell
                          Ma Body ha ragione !!!
                          Ma dai che allarghi ?!?! Al limite 1-2 mm !! Cosa vuoi che si noti ?

                          ... e poi dell'esperienza di Euro non si capisce una fava !!!

                          Ciao
                          Mike
                          Si Mike devi avere ragione tu, come avevi ragione per quella storia dei deltoidi, sei un grande, un numero 1, più di daniel....


                          "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by giaga


                            Si Mike devi avere ragione tu, come avevi ragione per quella storia dei deltoidi, sei un grande, un numero 1, più di daniel....
                            Giaga ma ci fai o ci sei?
                            Guarda che è una gran cazzata quella di "espandere" la cassa toracica.
                            Postaci le foto del tuo torace allargato dai...hiihih quante menate!
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by robs
                              Non so' se è OT ma non sapevo dove postarlo.
                              Qualcuno ha esperienza con il torace a "imbuto" (con lo sterno rientrato per intenderci..) ?

                              Il difetto è sicuramente evidente e non so' se è risolvibile almeno in parte con l'esercizio..

                              Non credo che il problema sia risolvibile. A meno che tu non abbia 13 anni.
                              Le ossa non le modifichi. Cosi' come non puoi allargare le spalle se hai le clavicole strette ecc.ecc.

                              Piuttosto, accetta questo tuo difetto. Qualcosa per minimizzarlo forse si puo' fare, ma non fartene un problema eccessivo. La perfezione e' un falso obiettivo.
                              Puoi avere un gran fisico, essere accettato e soprattutto accettarti anche con il difetto (solo estetico) che hai.

                              Puoi farti delle cosce enormi e attirare li' l'attenzione
                              O una bella schiena possente, che ti stira tutta la postura e sicuramente contribuisce a migliorare il tuo aspetto (ammesso che debba essere davvero migliorato... in base a dei canoni che solo tu devi scegliere, serenamente e senza complessi).

                              Ciao Robs

                              P.S. Se vedi i miei polpacci fammelo sapere!!!
                              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎