Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torace a "imbuto"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originally posted by strong
    Datemi del pirla se volete ma per me le tirate Rader fatte immediatamente dopo lo squat o lo stacco a 20 30 40 e piu' rip ha sicuramente allargato la mia cassa toracica (anche se non ne avevo proprio bisogno)specialmente appunto nella parte inferiore e centrale.infatti quando cominciai ad allenarmi la circonferenza toracica era di ca.105 col petto pieno d'aria senza contrarre i dorsali misurando all'altezza dei capezzoli adesso invece misura 120cm nelle stesse condizioni,Molta e' massa ma 2-3cmsono sicuramente frutto di tali metodi d'allenamento.
    Come si fanno le tirate rader ? A me non vengono
    kill 'em all

    Commenta


      #77
      io mi posizinavo davanti a uno stipite del lat machine con i piedi distanti dal palo circa 40 cm.Con le braccia semitese afferravo il palo all'altezza della fronte o anche un po' + in alto poi mentre inspiravo profondamente tiravo in giu le mani e tiravo verso l'interno.Questa e' la base poi penso che dovrai adattare il tutto a te stesso in modo da sentire lo stiramento maggiore.Comunque ci sono diversi esercizi per l'allargamento della cassa toracica quindi se non ti riescono le tirate prova un'altro metodo!
      Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

      Commenta


        #78
        io mi posizinavo davanti a uno stipite del lat machine con i piedi distanti dal palo circa 40 cm.Con le braccia semitese afferravo il palo all'altezza della fronte o anche un po' + in alto poi mentre inspiravo profondamente tiravo in giu le mani e tiravo verso l'interno.Questa e' la base poi penso che dovrai adattare il tutto a te stesso in modo da sentire lo stiramento maggiore.Comunque ci sono diversi esercizi per l'allargamento della cassa toracica quindi se non ti riescono le tirate prova un'altro metodo.
        Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

        Commenta


          #79
          raga,postate qualch foto x avere chiaro tutto?
          thxx

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎