Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torace a "imbuto"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    sei grande papà...

    vurria vidiri sti fotu babbiddiu!!!!!!

    ti lascio nella tua arroganza,CIAO flester!!!

    Commenta


      #47
      FORZA FLESTER

      Commenta


        #48
        Originally posted by alexroma
        ehi flexer bada a come parli!!!!!Non fare del meridione tutta un'erba un fascio!!!!!Sai,gli altri "meridionali" potrebbero offendersi!!Ciao!!!
        ALT!!!!!!!!!!!!!
        NON HO DETTO NULLA CONTRO I MERIDIONALI!
        HO SEMPLICEMENTE DETTO DI NON ESPRIMERSI IN DIALETTO DEL SUD, SE L' AVESSE SCRITTO IN VENETO O PIEMONTESE SAREBBE STATO UGUALE, HO CHIESTO DI ESPRIMERSI IN ITALIANO NON IN ALTRO MODO....TUTTO Lì.

        Commenta


          #49
          Originally posted by Euro79
          sei grande papà...

          vurria vidiri sti fotu babbiddiu!!!!!!

          ti lascio nella tua arroganza,CIAO flester!!!
          GUARDA CHE QUI L' ARROGANTE SEI TU.
          -PRIMO PERCHE' DAI I CONSIGLI AGLI ALTRI ANCHE SE SEI L' ULTIMO VENUTO E TI ALLENI DA POCO.
          -PRETENDI DI SAPERNE + DI CHI E' QUI DA TEMPO
          -NON RISPETTI I MODERATORI.

          Commenta


            #50
            Originally posted by giaga


            Si quello è vero, ma anche tu prima davi consigli sbagliati su come allenarsi, visto che davi consigli PUMP, quindi lascia che anche io migliori....
            apetto e cosa c' entra?
            non mica detto che perchè ora mi alleno abbreviaato, prima "sabgliavo"...quanto sie immaturo.
            e non è detto che non torni nemmeno ad allenarmi ad alto volume, le cose non son antitetiche...faccio ciò che reputo necessario in quel preciso momento.
            l' allenamento ad alto volume non è "sbagliato", a meno che non sia ecessivo...ma parimenti lo può essere anche quelllo abbreviato(ad esempio le tue schede che sono TROPPO abbreviate).
            io ti lascio migliorare, anzi voglio che tu migliori...per questo ti dico che il volume del tuo allenamento è troppo basso per ottenere risultati.....altrimenti ti avrei detto "Ok allenati come vuoi , tanto è uguale".

            Io non so qui per "castigarti" ma per aiutarti, certo che sei fai una cazzata e insisti te lo dico apertamente, ovvio che non uso termini "gentili e adeguati"...siamo su un ***** di forum di b.b. non a un corso di "Taglio e cucito" per anziane.

            BUON ALLENAMENTO, E SPACCATI IL CULO DI + SU QUEL FERRO.

            Commenta


              #51
              Originally posted by flexer77

              apetto e cosa c' entra?
              non mica detto che perchè ora mi alleno abbreviaato, prima "sabgliavo"...quanto sie immaturo.
              e non è detto che non torni nemmeno ad allenarmi ad alto volume, le cose non son antitetiche...faccio ciò che reputo necessario in quel preciso momento.
              l' allenamento ad alto volume non è "sbagliato", a meno che non sia ecessivo...ma parimenti lo può essere anche quelllo abbreviato(ad esempio le tue schede che sono TROPPO abbreviate).
              io ti lascio migliorare, anzi voglio che tu migliori...per questo ti dico che il volume del tuo allenamento è troppo basso per ottenere risultati.....altrimenti ti avrei detto "Ok allenati come vuoi , tanto è uguale".

              Io non so qui per "castigarti" ma per aiutarti, certo che sei fai una cazzata e insisti te lo dico apertamente, ovvio che non uso termini "gentili e adeguati"...siamo su un ***** di forum di b.b. non a un corso di "Taglio e cucito" per anziane.

              BUON ALLENAMENTO, E SPACCATI IL CULO DI + SU QUEL FERRO.
              Ok, thanks per la tua premura di aiutarmi, cmq per quanto riguarda l'allenamento dei 2 esercizi sto pensando di mollarlo e di fare una scheda con più esercizi e alte rip, una sorta di BII-PUMP per aiutare la fase di (posso dirlo) definizione
              In questo modo perdo più grasso durante gli all, mi pompo un pò e mantengo i muscoli ugualmente, anzi forse li aumento....

              Cmq una curiosità....come ti stai allenando ora? Sei in definizione? Mi potresti postare la tua scheda?


              "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

              Commenta


                #52
                Originally posted by giaga


                Ok, thanks per la tua premura di aiutarmi, cmq per quanto riguarda l'allenamento dei 2 esercizi sto pensando di mollarlo e di fare una scheda con più esercizi e alte rip, una sorta di BII-PUMP per aiutare la fase di (posso dirlo) definizione
                In questo modo perdo più grasso durante gli all, mi pompo un pò e mantengo i muscoli ugualmente, anzi forse li aumento....

                Cmq una curiosità....come ti stai allenando ora? Sei in definizione? Mi potresti postare la tua scheda?
                sì sto dimagrendo.

                mi alleno così:

                2 allenamenti a settimana.
                a e b vengono eseguiti ogni 15 giorni, perchè schiena e gambe sono i punti forti, c viene eseguita tutte le settimane.

                a-squat 1 x20 rest-pause
                stacchi 3x6
                calf in piedi al mutlypower 1-2 in stripping
                abs

                b-lat.mach.p.inv. 3 x7-4-2
                rematore con bilanc. presa convenzionale 2 x10-8
                pulley 1x6
                curl con bilanc. ez 2x 8-10

                c -panca piana 3x10-8-6
                panca inclinata 1x5
                pectoral machine 1x10
                press macchina 2-3 x5-6
                panca p. stretta 2x6
                panca presa stretta

                però adesso vorrei provare ad eseguirla tutta in una settimana, se reggo per me è meglio.


                butta giù una scheda e noi te la commentiamo.

                Commenta


                  #53
                  Originally posted by flexer77

                  sì sto dimagrendo.

                  mi alleno così:

                  2 allenamenti a settimana.
                  a e b vengono eseguiti ogni 15 giorni, perchè schiena e gambe sono i punti forti, c viene eseguita tutte le settimane.

                  a-squat 1 x20 rest-pause
                  stacchi 3x6
                  calf in piedi al mutlypower 1-2 in stripping
                  abs

                  b-lat.mach.p.inv. 3 x7-4-2
                  rematore con bilanc. presa convenzionale 2 x10-8
                  pulley 1x6
                  curl con bilanc. ez 2x 8-10

                  c -panca piana 3x10-8-6
                  panca inclinata 1x5
                  pectoral machine 1x10
                  press macchina 2-3 x5-6
                  panca p. stretta 2x6
                  panca presa stretta

                  però adesso vorrei provare ad eseguirla tutta in una settimana, se reggo per me è meglio.


                  butta giù una scheda e noi te la commentiamo.
                  Ma lento non ne fai?

                  Cmq io avevo pensato a una cosa del genere da eseguire tutti i giorni:

                  1) Alzate lat 3x12
                  2) Lento 3x12
                  3) Panca 3x12
                  4) Rematore 3x12
                  5) Scrollate 3x12
                  6) Stacchi GF 3x12
                  7) Curl 3x12
                  8) Flessioni lat 3x12
                  9) Squat 1x20
                  10)Crunch 1xmax

                  I miei scopi principali sono pomparmi e perdere grasso, nn mi interessa mettere su massa in questo periodo, anche se peso solo 69kg, ecco perhè ci sono esercizi inutili come alzate laterali, non c'è l'alternzana spinta-trazione ecc....


                  "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                  Commenta


                    #54
                    ma li vuoi fare tutti in una sessione?


                    cmq varierei i range di ripetizione.

                    Commenta


                      #55
                      Originally posted by flexer77
                      ma li vuoi fare tutti in una sessione?
                      Si tanto non spingo molto in ciascun esercizio....


                      "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                      Commenta


                        #56
                        Originally posted by giaga


                        Si tanto non spingo molto in ciascun esercizio....
                        ma che ***** di discorso.....
                        ho apito perchè pesi 70 kg.
                        se non spingi molto non solo non cresci ma non mantieni nemmeno la massa, decompensi e diventi molle.... non denso.


                        ma poi che è tutto insieme?
                        un allenamentoa circuito?
                        ma è roba da femminuccie....
                        senti lasciamo stare, fai come vuoi.....forse come fantino riusciresti meglio!
                        datte all' ippica!

                        Commenta


                          #57
                          Originally posted by giaga


                          Si tanto non spingo molto in ciascun esercizio....
                          e comepensi di crescere?

                          Commenta


                            #58
                            Originally posted by MISTER X
                            e comepensi di crescere?
                            Ho detto che il mio scopo principale per ora non è quello di crescere ma è quello di dimagrire....


                            "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                            Commenta


                              #59
                              Originally posted by giaga


                              Ho detto che il mio scopo principale per ora non è quello di crescere ma è quello di dimagrire....
                              e come pensi di dimagrire?

                              se non spingi, non bruci.

                              o bruci poco.

                              Commenta


                                #60
                                Originally posted by flexer77

                                e come pensi di dimagrire?

                                se non spingi, non bruci.

                                o bruci poco.
                                Il fatto è che con quell'allenamento posso allenarmi ogni giorno perchè spingo poco, se spingo molto invece non potrei allenarmi ogni giorno perchè mi superalleneri o avrei doms....

                                Quindi alla fine brucio piu kcal cosi perchè mi alleno ogni giorno....


                                "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎