Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torace a "imbuto"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    boh...io dico solo che all'inizio quando ho notato questi miglioramenti facevo solo trazioni alla sbarra...

    Commenta


      #32
      ragazzi dipende anche dal carico e dall'esecuzione il buon funzionamento dell'esercizio....io lo faccio nel modo seguente:
      mi metto perpendicolare alla panca,con la schiena appoggiata e la testa comprensiva di collo che sporge x dietro:con un manubrio di 20 kg,tengo le braccia con un angolo di 130° e le stiro indietro lentamente!!!Vi posso assicurare che bastano un paio di serie x cominciare a vedersi le ossa sporgere maggiormente...tengo a precisare che l'esercizio allarga x la maggior parte agisce sulla gabbia toracica(le costole) ,sotto il petto (la parte muscolare)!

      Commenta


        #33
        Originally posted by Euro79
        ragazzi dipende anche dal carico e dall'esecuzione il buon funzionamento dell'esercizio....io lo faccio nel modo seguente:
        mi metto perpendicolare alla panca,con la schiena appoggiata e la testa comprensiva di collo che sporge x dietro:con un manubrio di 20 kg,tengo le braccia con un angolo di 130° e le stiro indietro lentamente!!!Vi posso assicurare che bastano un paio di serie x cominciare a vedersi le ossa sporgere maggiormente...tengo a precisare che l'esercizio allarga x la maggior parte agisce sulla gabbia toracica(le costole) ,sotto il petto (la parte muscolare)!
        euro,ti prego,apri un tiopic intitolato"nn è mai troppo tardo il euro espone la corretta esecuzione!!!!!"

        quando dici:
        la testa comprensiva di collo che sporge x dietro
        minchia ho riso per 30min.

        cioè tu hai mai visto una testa senza il collo...o viceversa...che ti decapiti per l'evenienza...se serve ehhhhhhhh??'

        poi nn si dice "per dietro"...
        un uomo un mitoooooooooooooooooooo
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta


          #34
          Originally posted by Zio


          euro,ti prego,apri un tiopic intitolato"nn è mai troppo tardo il euro espone la corretta esecuzione!!!!!"

          quando dici:
          minchia ho riso per 30min.

          cioè tu hai mai visto una testa senza il collo...o viceversa...che ti decapiti per l'evenienza...se serve ehhhhhhhh??'

          poi nn si dice "per dietro"...
          un uomo un mitoooooooooooooooooooo
          Living or dying we all feed the fire

          Commenta


            #35
            A me il pullover mi faceva venire il mal di schiena(eppure curavo molto l'esecuzione) e ho smesso di farlo.
            Ho un torace di 93 cm ma un girovita di 80 cm
            C'ho il bacino da donna e invece di avere le spalle larghe sono pari come un tubo......
            Pero' la natura mi ha dotato altrove
            Bear

            "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

            "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


            Commenta


              #36
              il fatto è questo:
              il pullover,x una perfetta esecuzione,dovrebbe essere eseguito in panca curva. Allenandomi a casa ho solo quella piana,quindi quando dico testa e collo intendevo anche qualche cm di spalla al di fuori della panca,in modo tale che il movimento possa avvicinarsi il + possibile come se fosse in una panca curva!
              CAPUT?

              ci si vede ai TARDOTOPIC!!!

              cmq: ultimamente sto crescendo bene! B.I.I. !OK!

              Commenta


                #37
                Originally posted by Euro79
                l'effetto che il pullover ha su di me(e si nota dopo un paio di sedute di seguito)è il seguente:
                il petto nella sua interezza fine interessato non molto,invece viene allargata la gabbia sotto il petto(le costole).Ciò comporta un abbassamento di tipo estetico,visto che allargandosi con evidenza la parte ossea,in proporzione il petto perde grossezza!Parlo solo esteticamente!!
                INFATTI NON NE FACCIO PIU'! (sono alto 1.70 e il petto è circa 99 cm)

                Gli effetti su di voi?
                che ne pensate di quelli su di me?
                e io che credevo di postare in un italiano pessimo!!!!!!!!!!!!
                ma come e cosa scrivi????????
                dai, gira la ruota, compra una vocale e tenta di nuovo....non si capisce una **** di quello che hai scritto!

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by Zio


                  euro,ti prego,apri un tiopic intitolato"nn è mai troppo tardo il euro espone la corretta esecuzione!!!!!"

                  quando dici:
                  minchia ho riso per 30min.

                  cioè tu hai mai visto una testa senza il collo...o viceversa...che ti decapiti per l'evenienza...se serve ehhhhhhhh??'

                  poi nn si dice "per dietro"...
                  un uomo un mitoooooooooooooooooooo
                  ahahahhah!
                  ho pensato al stessa cosa zio.

                  mio dio ma sto forum si sta popolando di ente assurda che dà consigli imporponibili.
                  preima tra tutti:
                  giaga e euro79!

                  Commenta


                    #39
                    flex: non è che sei te un po lentuccio di comprendonio???
                    Inoltre vorrei vedere se tutta sta cultura sul BB equivale ad un fisico buono! C'è gente che regala parole,parole e parole ma poi tutta sta saggezza su di loro non c'è affatto. Quindi un consiglio: prima di parlare,vail al cesso a cagare,conta fino a 3000,spara un pirito e poi di qualcosa di logico e sensato; e cmq spero x te che tale consiglio te sia riuscito a sfruttarlo a livello pratico....MEDITATE GENTE!!!!!

                    P.s.:gente che ne sa molto in questo forum ce ne davvero, ma ci sono anche coglioni con un fisico di cacca che per invidia probabilmente fanno i bimbi saputelli che si trovano di fronte ad un barattolone di nutella e la mammina gli grida: NON FARLOOOO

                    Commenta


                      #40
                      Originally posted by flexer77
                      mio dio ma sto forum si sta popolando di ente assurda che dà consigli imporponibili.
                      preima tra tutti:
                      giaga e euro79!
                      Bellino tu che fino a poco tempo fa eri un pompatore....


                      "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                      Commenta


                        #41


                        flex stai fitennu!!!
                        RITIRATI

                        Commenta


                          #42
                          Originally posted by Euro79


                          flex stai fitennu!!!
                          RITIRATI
                          ma che ***** parli a fare cretino!!!!!!!!!!!
                          sei qui da 3 mesi....mi vieni a cagare il ***** mentre sono moderatore di sto forum pensando di saperne + di me di allenamento!
                          pesi 20 kg meno di me e ti alleni da qualche mese e dispensi consigli, io le foto le ho postate e ho un bel fisico.
                          quindi sucami la minkia, abbassa la cresta e mostra più rispetto, bambino!
                          che compra le proteine e ha paura degli effetti collaterali
                          manco fossero lasix!!!!!!!!!!!!!

                          e parla in italiano invece che nel tuo pseudo idioma dialettale del sud....LATRIMENTI NON TI CAPISCO.
                          qui siamo in un forum ITALIANO non "ONLY MERIDIONALE".



                          P.S: per giaga, che ***** c' entra che "ero pompatore" (che nn vuoil dire nulla), se dici cazzate le dici punto e basta, indipindentemente da COME MI ALLENO IO!.

                          Commenta


                            #43
                            hahaha bella lì Fester77...
                            Living or dying we all feed the fire

                            Commenta


                              #44
                              ehi flexer bada a come parli!!!!!Non fare del meridione tutta un'erba un fascio!!!!!Sai,gli altri "meridionali" potrebbero offendersi!!Ciao!!!

                              Commenta


                                #45
                                Originally posted by flexer77
                                P.S: per giaga, che ***** c' entra che "ero pompatore" (che nn vuoil dire nulla), se dici cazzate le dici punto e basta, indipindentemente da COME MI ALLENO IO!.
                                Si quello è vero, ma anche tu prima davi consigli sbagliati su come allenarsi, visto che davi consigli PUMP, quindi lascia che anche io migliori....


                                "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎