Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torace a "imbuto"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Body80


    Giaga ma ci fai o ci sei?
    Guarda che è una gran cazzata quella di "espandere" la cassa toracica.
    Postaci le foto del tuo torace allargato dai...hiihih quante menate!
    Non ho foto del prima e del dopo, cmq vi posso assicurare che è aumentata....mah allora saranno i muscoli della gabbia toracica che sono aumentati, ma nn credo, io sento e vedo anche le ossa + fuori rispetto a quando iniziai a fare il pullover....


    "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

    Commenta


      #17
      Originally posted by giaga

      Si Mike devi avere ragione tu, come avevi ragione per quella storia dei deltoidi, sei un grande, un numero 1, più di daniel....
      Carissimo a me non interessa assolutamente nulla che mi si dia o no ragione. Si è qui per discutere.

      Poi il fatto che Armando e Erik la pensino come te non ne fanno mica una verità.
      C'è chi è intervenuto concordando con le mie (che poi NON SONO MIE) idee (e così anche in questo post dove sei stato addirittura 'sbeffeggiato') : ma mi pare che tu ignori totalmente gli interventi che non ti 'soddisfano'.

      Ciao
      Mike

      Commenta


        #18
        x donpablo: grazie del supporto morale.. certo che alla fine se non si risolve, dovrò accertarmi così . Al livello muscolare, voglio focalizzarmi sui pettorali per vedere se "coprono".. adesso sono completamente a zero, mentre il resto sembra procedere bene

        x Euro79: ti puoi spiegare meglio ?


        x gli altri: eppure McRobert dice che si allarga la cassa toracica in certi soggetti.. tutte cazzate ?

        Avete qualche link per le tirate Rader ?
        kill 'em all

        Commenta


          #19
          Originally posted by Body80


          Giaga ma ci fai o ci sei?
          Guarda che è una gran cazzata quella di "espandere" la cassa toracica.
          Postaci le foto del tuo torace allargato dai...hiihih quante menate!
          Non ho foto del prima e del dopo....

          Cmq me si è ingrossata, sento e vedo le ossa più in fuori, mah, evidentemente nn tutti siamo uguali....


          "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

          Commenta


            #20
            Originally posted by robs

            x gli altri: eppure McRobert dice che si allarga la cassa toracica in certi soggetti.. tutte cazzate ?

            Avete qualche link per le tirate Rader ?
            Si son tutte cazzate ... concentrati sulla 'muscolatura' ... vedrai che, soprattutto se sei a zero, puoi modificare di molto e mimetizzare al meglio l'inestetismo.
            Al limite se proprio ti sei 'fissato' fai il pullover.

            Ciao
            Mike

            Commenta


              #21
              Originally posted by robs
              x gli altri: eppure McRobert dice che si allarga la cassa toracica in certi soggetti.. tutte cazzate ?
              McRobert è un pirla, non lo sai? E' un dopato, solo se ti droghi puoi aumentare la cassa toracica....

              Fai una cosa, credi a mikeshell e agli altri dotti che mi sbeffeggiano!


              "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

              Commenta


                #22
                quello che giaga dice non e' del tutto sbagliato....o per meno penso che sia un discorso che non si puo' generalizzare dicendo che se le fai il pullover entro i 18anni cresce l'ampiezza del torace...penso cmq che sia un discorso soggettivo cioe' c'e' chi puo' guadagnare molto e chi meno....
                posso assicurarvi che io con pullover ma soprattutto con le trazioni alla sbarra ho aumentato in spessore il mio torace a livello delle costole....sicuramente anche in larghezza anche se potrei sbagliarmi dato che mi sono cresciuti molto i pettorali e dorsali....ma in spessore,misure alla mano ogni settimana ho aumentato molto...e lo hanno notato molte persone...penso cmq che superata una certa eta' non si possa fare piu' di tanto... io cominciai verso i 18 anni....

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by MIZARD
                  io cominciai verso i 18 anni....
                  Anche io, per quello forse abbiamo avuto la stessa sorte, ma vaglielo a dire ai "dotti"....


                  "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by giaga


                    McRobert è un pirla, non lo sai? E' un dopato, solo se ti droghi puoi aumentare la cassa toracica....

                    Robs non ci credere !!!
                    NON E' POSSIBILE NEANCHE SE TI DROGHI !!!

                    Ciao
                    Mike

                    Commenta


                      #25
                      Dai Mike, se Army vede il post e risponde forse Giaga si convince.
                      Giaga, mi sembri me qualche mese fa, nella fase di adorazione degli idoli, di quelli che avevano tutte le risposte e che ti dipingevano il mondo del BB come un paradiso di conoscenza e certezze. Poi gli idoli decadono... a uno sguardo piu' attento e "maturo"...

                      Raga', spesso vi fate fregare dalle variabili intervenienti!!!
                      Giaga e Mizard dicono che piu' o meno hanno "notato un aumento di spessore circa verso i 18 anni ma potrebbe essere dovuto ai muscoli visto che siamo aumentati di petto e dorso quindi non so bene ma tutti mi hanno visto piu' largo ecc. ecc."

                      Ma vi rendete conto? Probabilmente era un aumento FISIOLOGICO, da sviluppo, magari favorito dagli esercizi, ma di certo non CAUSATO dagli esercizi.

                      Oppure, piu' semplicemente, e' aumentato il diametro per via dei muscoli! Chi di voi riesce a misurarsi il torace AL NETTO dei muscoli, cosi' da capire se esso aumenta davvero o no? E' impossibile...

                      Superati i 18 anni poi, lasciamo stare, tanto e' inutile... raga', non tutto si puo' modificare, rassegniamoci. Certo, con un bel martelletto chirurgico e una bella operazione... ma chi cio ffa' fa'???
                      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by mikeshell


                        Robs non ci credere !!!
                        NON E' POSSIBILE NEANCHE SE TI DROGHI !!!

                        Ciao
                        Mike
                        Guarda che skerzavo, madonna!

                        x donpablo: Guarda che ti sto dicendo che mi è aumentata a me la cassa, non lo sto dicendo perchè a McRobert è aumentata, non dico quello che dicono gli idoli....

                        Ma forse sono in torto visto che peso solo 70 kg, viva il no pain-no gain!


                        "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by donpablo
                          Dai Mike, se Army vede il post e risponde forse Giaga si convince.
                          Giaga, mi sembri me qualche mese fa, nella fase di adorazione degli idoli, di quelli che avevano tutte le risposte e che ti dipingevano il mondo del BB come un paradiso di conoscenza e certezze. Poi gli idoli decadono... a uno sguardo piu' attento e "maturo"...

                          Raga', spesso vi fate fregare dalle variabili intervenienti!!!
                          Giaga e Mizard dicono che piu' o meno hanno "notato un aumento di spessore circa verso i 18 anni ma potrebbe essere dovuto ai muscoli visto che siamo aumentati di petto e dorso quindi non so bene ma tutti mi hanno visto piu' largo ecc. ecc."

                          Ma vi rendete conto? Probabilmente era un aumento FISIOLOGICO, da sviluppo, magari favorito dagli esercizi, ma di certo non CAUSATO dagli esercizi.

                          Oppure, piu' semplicemente, e' aumentato il diametro per via dei muscoli! Chi di voi riesce a misurarsi il torace AL NETTO dei muscoli, cosi' da capire se esso aumenta davvero o no? E' impossibile...

                          Superati i 18 anni poi, lasciamo stare, tanto e' inutile... raga', non tutto si puo' modificare, rassegniamoci. Certo, con un bel martelletto chirurgico e una bella operazione... ma chi cio ffa' fa'???
                          ___________________

                          Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                          -A.D.B.A. Registered-

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by giaga


                            Guarda che skerzavo, madonna!

                            Ma forse sono in torto visto che peso solo 70 kg, viva il no pain-no gain!

                            Guarda che anche io ... perbacco !!

                            ... a parte che bisognerebbe sapere quanto sei alto

                            ... e poi sono il primo ad essere 'irritato' da chi si 'atteggia' : sono più grosso ho ragione, i miei allievi sono grossi ho ragione ...

                            A volte, proprio perchè uno fa molta fatica 'di costituzione' a metter su muscoli sa meglio cosa è veramente efficace o cosa no !!!
                            (lasciando stare l'aspetto doping che poi rischia di 'stravolgere' totalmente le carte)

                            A parte questo non capisco come fai :
                            1) a dire che la cassa ti è cresciuta grazie agli esercizi (è facile dire questo esercizio funziona solo nella fase dello sviluppo : per forza ti stai sviluppando !!! ... probabilmente, anzi io dico sicuramente, lo avresti fatto anche senza le tirate).
                            2) a dire che è lei ad essere cresciuta : anche se fosse sarebbero pochi mm ... come li 'distingui' dai cm, potenzialmente accumulabili, di muscoli ? (ho hai fatto solo tirate ?!?!)

                            ... e per finire ho anche detto che se proprio uno volesse faccia il pullover che ha un obiettivo allenante 'più ampio'.


                            Ciao
                            Mike

                            Commenta


                              #29
                              Io ho lo stesso 'problema', il pullover (e le Rader) l'ho fatto, la forza era aumentata parecchio e la flessibilità anche (appoggiavo senza problemi il manubrio e oltre); inoltre faccio regolarmente lo squat a 20 ripetizioni restpause.
                              Risultati: la cassa è sempre uguale.
                              L'esperienza mi ha portato a capire che l'unico modo per 'nascondere' il difetto è quello di avere un'addome bello piatto, lavorare su una postura bella eretta e magari fare qlc esercizio diaframmatico per avere una respirazione ampia. Ad esempio la corsa mi stimola molto in questo senso. Cmq le ossa quelle sono e quelle rimangono, lavoriamoci intorno...

                              Commenta


                                #30
                                Originally posted by mikeshell
                                A parte questo non capisco come fai :
                                1) a dire che la cassa ti è cresciuta grazie agli esercizi (è facile dire questo esercizio funziona solo nella fase dello sviluppo : per forza ti stai sviluppando !!! ... probabilmente, anzi io dico sicuramente, lo avresti fatto anche senza le tirate).
                                2) a dire che è lei ad essere cresciuta : anche se fosse sarebbero pochi mm ... come li 'distingui' dai cm, potenzialmente accumulabili, di muscoli ? (ho hai fatto solo tirate ?!?!)

                                ... e per finire ho anche detto che se proprio uno volesse faccia il pullover che ha un obiettivo allenante 'più ampio'.
                                Allora probabilmente la cassa sarebbe cresciuta anche senza il pullover, ma nn credo visto che è solo da quando l'ho iniziato che si son visti i primi risultati di espansione toracica....

                                Quando dico che la cassa toracica cresce intendo che si espandono muscoli+ossa, che me frega quanti cm sono di muscolo e quanti di ossa....fatto stà che il muscolo dello sterno "esce" fuori visto che o viene spinto dalle costole o diventa ipertrofico....


                                "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎