Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1,87 per 82 kg... ecco le mie foto.. consigli consigli consigli!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    1,87 per 82 kg... ecco le mie foto.. consigli consigli consigli!!!!!

    Ragazzi sono nuovo... allora ho 23 anni e come già detto sono alto 1,87 e peso 82 kg al momento... ho sempre fatto sport in primis calcio e basket... però da qualche annetto ho semsso e mi sto dedicando adesso un pò alla corsa ed al calcetto a 5.... come vedete dalle foto non sono grasso, ma vorrei scendere qualche chiletto ancora... il mio sogno sono gli addominali, ed un fisico diciamo da calciatore... non voglio gonfiarmi, ci siamo capiti...
    Dal 1 gennaio mi sono messo un pò a dieta cercando di eliminare le schifezze di cui abusavo prima... al momento corro 3-4 volte a settimana....vorrei scendere un pò e poi iniziare con la plaestrClick image for larger version

Name:	100_3839.jpg
Views:	1
Size:	263.4 KB
ID:	15985499a per definire... per favore aspetto tutti i vostri consigli in quanto ignorante in materia... grazie mille in anticipo a tutti
    Qui due mie foto...
    Click image for larger version

Name:	100_3838.jpg
Views:	1
Size:	222.7 KB
ID:	15985498

    #2
    Scusatemi per le foto se non le ho postate bene. Ma sono nuovo...

    Commenta


      #3
      Schede da zero non si possono fare da regolamento... hai intenzione di allenarti in palestra, in casa dove? definire, mi pare ( dalle foto immonde ) che non ci sia niente...tanto meno da sgrassare... quindi

      P.S quelle foto comunque sono inutili per giudicare un fisico...

      Commenta


        #4
        Clark si vorrei allenarmi in palestra ovviamente, prima vorrei scendere ancora qualche kg... lo sapevo che le foto non andavano bene, come andrebbero fatte per faarle apparire il piu veritiere possibile? Perche dici che non c'è nulla da definire e nulla da sgrassare?

        Commenta


          #5
          che prima metti su massa e dopo ti definisci....senza giri di parole...non sei tanto grasso da dover dimagrire....
          Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Darko87 Visualizza Messaggio
            Clark si vorrei allenarmi in palestra ovviamente, prima vorrei scendere ancora qualche kg... lo sapevo che le foto non andavano bene, come andrebbero fatte per faarle apparire il piu veritiere possibile? Perche dici che non c'è nulla da definire e nulla da sgrassare?
            che prima metti su massa e dopo ti definisci....senza giri di parole...non sei tanto grasso da dover dimagrire....
            esattamente..

            definisci se dietro hai muscolo... e non mi pare;
            sgrassi se hai grasso... e non mi pare;

            le foto falle con maggiore distanza, in maniera tale da vedersi bene tutto il corpo, braccia ecc...metà busto completo... e non una specie di zoom dei peli poi il viso lo oscuri con paint o quello che vuoi

            leggi i 3d in nota comunque...

            Commenta


              #7
              Ma quindi secondo voi io potrei gia iniziare a lavorarci su questo tipo di fisico?? Non è bene dimagrire un altro pò? Perche come già detto il mio fisico ideale è un pò quello da calciatore diciamo... ovvio però dipende da calciatore e calciatore... voi mi avrete già capito. Mi piacerebbe essere definito, non gonfio...

              Commenta


                #8
                Devo mettere delle foto e dirvi la mia giornata tipo per potervi far eun idea migliore??

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎