Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nitrix

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nitrix

    che mi dite di questo integratore?

    non ho trovato nulla con la funzione "cerca"

    #2
    mi sembra molto strano che tu non abbia trovato niente con la funzione cerca...
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

    Commenta


      #3
      Salve a tutti, questa settimana ho finito la confezione di Animal Pump e devo dire ottimo pre wo con buoni risultati!!! Ora vorrei provare per il pump od il Nitrix o l'Epozine NT, frai due quali scegliereste??? O consigliate qualcos'altro???






      http://www.bodyweb.com/threads/28254...ghlight=nitrix

      ---------- Post added at 18:57:38 ---------- Previous post was at 18:56:47 ----------

      E' comunque un ottimo prodotto , si parla di stimolatore di ossido nitrico , fatti un giro sul forum usando il tasto search

      Commenta


        #4
        ma per cosa è indicato per la massa o per la definizione?

        avendolo acquistato non so in che periodo prenderlo

        Commenta


          #5
          Il nitrix è un pump, quindi dato che dovrebbe darti volume e dovrebbe far risaltare le vene ecc, sarebbe piu' indicato x la definizione. Ma in massa va bene uguale. Io ti consiglierei di optare x altro, dato che, esperienza personale, non ho riscontrato grossi cambiamenti in me. Leggero pump, leggera vasodilatazione ma nulla di che. Se puoi prendere anke il nitrix, allora piu' metti e meglio è, ma se lo devi sostituire con qualkosa di piu' efficace, allora ti consiglio di sorvolare...!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Lucas22 Visualizza Messaggio
            ma per cosa è indicato per la massa o per la definizione?

            avendolo acquistato non so in che periodo prenderlo
            prima lo compri e poi ti informi???

            prima informati e poi lo compri
            «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
              prima lo compri e poi ti informi???

              prima informati e poi lo compri
              E soprattutto imparare a capire a cosa ser ve un integratore (sempre che serva a qualcosa) dagli ingredienti riportati in etichetta e non dalla descrizione della casa,altrimenti qua saremmpo tutti coleman.

              Commenta


                #8
                lo posso associare al jack3d?

                Commenta


                  #9
                  il jack è gia abbastanza forte da solo..
                  il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                  Commenta


                    #10
                    vorrei prendere il nitrix per pompare un pò, volumizzare e svenarmi, il jack lo uso x darmi una carica in più, potrei accopiarlo ad esso o potrei avere problemi?

                    Commenta


                      #11
                      col jack sei gia bello pompato:jack da solo
                      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da hanamichi1987 Visualizza Messaggio
                        vorrei prendere il nitrix per pompare un pò, volumizzare e svenarmi, il jack lo uso x darmi una carica in più, potrei accopiarlo ad esso o potrei avere problemi?
                        Se vuoi un po di pump in più aggiungi della semplice arginina, non vale la pena spendere tutti quei soldi per il nitrix quando già usi il jack

                        Commenta


                          #13
                          volevo solo un consiglio per capire meglio quando utilizzarlo.

                          l'ho comprato perchè adesso avevo i soldi ,tra qualche mese non lo so.

                          quindi andrebbe meglio in definizione .....per prodotti piu' efficaci per la massa a cosa vi riferivate? alla creatina.

                          inoltre l'effetto pump finisce col finire dell'integrazione con il nitrix o perdura per qualche mese?

                          Commenta


                            #14
                            se vuoi fare tutte e due secondo me si puo fare il jack lo prendi 20/30 min prima del wo mentre per il nitrix potresti fare 3+3+3 (pre colazione pre pranzo pre cena)..

                            il jack e un pre allenamento stimolante il nitrix un pump
                            ...nothing great ever comes without sacrifice...

                            Commenta


                              #15
                              Il Nitrix è un buon integratore ma molto sopravvalutato.....
                              sigpic
                              If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎