Annuncio

Collapse
No announcement yet.

+ watt whey protein 90 neutre (92%)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Utilizzo queste proteine da ormai diversi anni, a mio parere sono davvero un ottimo prodotto sotto tutti i punti di vista: qualità certificata della materia prima, ottima % proteica, senza aromi ed edulcoranti vari, azienda al top e super affidabile.
    Prodotto insostituibile nel mio piano integrativo!
    Train hard...feel good

    Commenta


      si ma se si decidessero a fare grammature convenienti sarebbero davvero perfette!personalmente nn posso comprare 750gr alla volta a quel prezzo purtroppo(dovendo comprare tanti altri integratori per i diversi cicli)


      voi cosa ne pensate?

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        Ci sono da 3750! Chiedete a Sergio.
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta


          c'è il secchiello diviso internamente in pezzi da 750...molto comodo
          sigpic

          Commenta


            Io le ho ordinate oggi, gusto neutro, poi vi farò sapere come le trovo!

            Commenta


              Arrivate al fior di latte, ero convinto di averle ordinate neutre, ma nessun problema.
              Gusto leggeressimo e veramente buono. Il "problema" è che 200ml d'acqua fanno uscire 300 ml di schiuma!
              E' solo fastidiosa da bere. Per il resto veramente ottime!

              Commenta


                come la maggior parte delle isolate..
                sigpic

                Commenta


                  Ciao a tutti, ho iniziato da poche settimane ad assumere whey (visto il mio apporto non sufficiente di proteine giornaliere con dieta), non avevo mai preso whey in vita mia. Uno dei trainer della palestra mi ha consigliato questa marca (e tipo) di whey, e devo dire che (per quanto non abbia assolutamente esperienza con questi prodotti):
                  1) il gusto è ottimo
                  2) non ho avuto nessunissimo problema di digeribilità

                  Attualmente assumo 30g alle ore 11.00 e altri 30g alle 17.00 (mi alleno alla sera, dopo le 20.00).

                  Il gusto da me provato è Cioccolato, ho ordinato (per provare) altri 750g al gusto Crema/Vaniglia e neutre...
                  Pagate xxxx la "busta" (non il barattolo) da uno shop online italiano (non sò se è tanto o poco)

                  Last edited by Miller; 27-11-2012, 19:32:04. Motivo: prezzi

                  Commenta


                    proteine ottime .. l'azienda mi è sempre piaciuta per serietà innanzitutto , però a mio parere e ci tengo a precisare. sul mio fisico.. queste proteine top... scambio ionico .. idrolizzate al 90 per cento etc.. a me nn fanno nessun effetto , appunto e son digeribilissime e " sento dire " sembra come se bevessi acqua , bhe allora a sto punto bevo acqua ... . con queste pro dimagrivo un botto.. non mi saziavo... non vedevo muscoli "pieni" nada de nada... , ho insistito anche con altre proteine sempre super isolate.. ma niente , conmtinuo a preferire le classiche whey gold...shyntha 6 etc .. meno tecniche come dite voi ma a parer mio e sul mio fisico mi danno molte + soddisfazioni.

                    Commenta


                      Ciao,
                      più le proteine sono "pure"... meno le senti... le proteine nn le devi sentire!!! Senti gli zuccheri!!!
                      mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sublimis Visualizza Messaggio
                        proteine ottime .. l'azienda mi è sempre piaciuta per serietà innanzitutto , però a mio parere e ci tengo a precisare. sul mio fisico.. queste proteine top... scambio ionico .. idrolizzate al 90 per cento etc.. a me nn fanno nessun effetto , appunto e son digeribilissime e " sento dire " sembra come se bevessi acqua , bhe allora a sto punto bevo acqua ... . con queste pro dimagrivo un botto.. non mi saziavo... non vedevo muscoli "pieni" nada de nada... , ho insistito anche con altre proteine sempre super isolate.. ma niente , conmtinuo a preferire le classiche whey gold...shyntha 6 etc .. meno tecniche come dite voi ma a parer mio e sul mio fisico mi danno molte + soddisfazioni.
                        Sul tuo fisico? Diciamo al tuo palato,che è meglio.I benefici fisici ai quali fai riferimento, dipendono da un notevole numero di fattori.Delle eccellenti proteine,quali sono quelle in oggetto,da sole non ti faranno mai diventare mr.olimpia
                        sigpic

                        Commenta


                          eppure ...vi ho detto la "MIa" .

                          Commenta


                            Stavo provando un pò i vari gusti, per poi fare l'ordine del secchiello da 3.75kg...

                            Ho fatto fuori i 750g di quelle al cacao (gusto abbastanza piacevole, nonostante non sia un amante del cioccolato),
                            ho quasi terminato i 750g di quelle al gusto crema/vaniglia, e le preferisco.

                            Mi hanno appena consegnato quelle al fior di latte e natural.

                            Bene oggi ho provato quelle naturali, oddio, stavo per rigettare. Come fate a berle? E' qualcosa di veramente orripilante.
                            Dite che mischio 10g natural + 20g di crema/vaniglia, dovrei ottenere qualcosa di bevibile? In alternativa come faccio a far fuori 720g di sta roba?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da rikyz Visualizza Messaggio
                              Dite che mischio 10g natural + 20g di crema/vaniglia, dovrei ottenere qualcosa di bevibile? In alternativa come faccio a far fuori 720g di sta roba?
                              io lo faccio.. ma per il motivo opposto... ovvero rendere più natural quelle a vaniglia. Comunque, puoi usare anche un pò di caffè in polvere nelle natural, magari anche del dolcificante (tic).

                              Commenta


                                se le assumi post workout puoi usare anche del nesquick (10/15gr)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎