Annuncio

Collapse
No announcement yet.

+ watt whey protein 90 neutre (92%)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Direi che a parità di % la differenza non è clamorosa, le prime dovrebbero essere meno denaturate, ma d'altra parte non è questo quello che cerchiamo in un integratore, questo influisce in negativo anche sulla solubilità.

    Piccola differenza ancora, le isolate non contengono il GMP (che pare abbia proprietà benefiche) ma contengono meno beta-lattaglobuline.
    volevo sapere proprio questo
    Originariamente Scritto da Cesarius
    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

    Commenta


      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      significa che non ci sono emulsionanti e additivi vari.
      antischiumogeni
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
        quindi per capire meglio, le isolate non "contengono" GMP ?
        quindi verso quali dovrei orientarmi per averlo nel loro profilo?

        Commenta


          stai sulle sport protein 80 per un profilo più completo
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            quindi verso quali dovrei orientarmi per averlo nel loro profilo?
            Devono essere micro/ultrafiltrate
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              Piccolo aggiornamento...provato il gusto banana nel latte con un po di miele...risultato commovente...
              sigpic

              Commenta


                Ottime proteine, si sciolgono una bellezza anche senza shaker. Le prendo post-wo e sono digeribilissime. L'unico (piccolissimo) appunto è la schiuma. Preferisco il gusto neutro (che come dicono gli altri ha un retrogusto di panna) a quelle al cacao (troppo dolci, stuccano)

                Commenta


                  le uso da anni (sia le protein 90 che le sport protein 80%) ma non ho mai provato le neutre (prossimamente le provo) per gli altri gusti gli do 9 ed anche come digeribilità. Il mio gusto preferito è la vaniglia

                  Commenta


                    Io le sto provando da una settimana al gusto nocciola (le sport 80) sono eccezionali come gusto, oggi invece ho comprato le blend al gusto cioccolato, ottime anche queste, qualcuno le ha provate le blend? vorrei qualche parere, sia per quanto riguarda la digeribilità sia la qualità delle proteine stesse

                    Commenta


                      perfette anche le blend (quelle senza soia) digeribilità massima,mai avuto problemi

                      Commenta


                        messaggio di moderazione

                        Atteniamoci al feed del prodotto in questione. Le altre pro della casa sono OT
                        sigpic

                        Commenta


                          anch io ho comprato le +watt whey 90 neutre,perche almeno post workout non volevo assumere edulcor e aromi,ed in piu volevo delle pro veloci,pulite e di qualita certificata.Devo dire che come digeribilita sono molto buone,pero in compenso fanno molta,troppa schiuma in acqua,tanto da dopo aver bevuto la prima volta,devo riempire lo shacker di acqua una seconda volta e bere un altra volta per recuperare le pro sul fondo e sui lati dello shaker.inoltre per me,il sapore neutro è imbevibile,cerco di mitigarlo con la cannella.oppure è meglio del cacao in polvere?

                          Commenta


                            potresti provare con del cacao in polvere magari mezzo cucchiaino

                            Commenta


                              Ma rispetto alle sport queste whey 90 quanto sono meglio? Io attualmente uso le sport ma dove le ho prese hanno anche queste (che costano però leggermente di più), vale la pena dunque fare questo piccolo sforzo in più per le whey 90 o posso anche continuare con le sport?

                              Commenta


                                Messaggio di moderazione

                                Ragazzi siamo capaci di scrivere post inerenti l'oggetto della discussione? Questo è il secondo messaggio di moderazione. I prossimi ot verranno infrazionati con il rosso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎