Annuncio

Collapse
No announcement yet.

+ watt whey protein 90 neutre (92%)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo me è solo questione di gusti. A me piacevano.

    Ad esempio, tutti dicono che gusto fragola è ottimo, ma a me non piace.

    Imho il migliore rimane cacao...sembra ciobar dal sapore

    Commenta


      Rinnovo la disponibilità a cambiare barattolo
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da Wiren Visualizza Messaggio
        Io vi dico semplicemente che le proteine a crema che mi sono arrivate hanno un odore ed un sapore che mi ricorda qualche farmaco, come una medicina che mi sarà capitato di prendere in passato, per questo dico che hanno un brutto sapore.
        Ma a voi le +watt a crema non fanno la stessa impressione?

        Se mi dite di no comincerei a preoccuparmi...forse mi è arrivato un barattolo andato a male o qualcosa del genere? All'acquisto era sigillato e la data di scadenza è ancora lontana, non so...
        No tranqui, può essere che ti faccia questa impressione ma il prodotto è sano.
        Ti rinnovo il consiglio di Mao, che è il direttore commerciale della +watt: chiama in azienda, di che hai parlato con lui e ti fai mandare un cioccolato o altro gusto a tua scelta
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          Boh io come gusti ho provato: cacao, crema, fior di latte e natural.
          Cacao era "bevibile" ma non piacendomi il cioccolato ho cercato altro. Crema mi risulta piacevole sopratutto con il latte.
          Fior di latte e Natural per riuscire a berle dovevo allungarle con il nesquik (altrimenti rischiavo di rigettarle)

          Pertanto ho continuato con quelle alla Crema con cui mi sono trovato molto bene.

          A settembre ho fatto un ordine cumulativo con altri ragazzi della palestra e ben 3 su 5 si sono lamentati dicendomi che il gusto di queste whey gli sembrava "plastica" e che trovano molto faticoso berle (ci siamo riforniti con una "scatola" da 3.75kg a testa).

          A questo punto non posso che dirti che è una mera questione di gusti

          @Mao

          E' possibile rimpiazzare quindi qualche "sacchetto" da 750g alla crema con quelle alla fragola? (giusto per provarne il sapore) oppure questo "scambio" si può solo fare con il barattolo di plastica?

          Commenta


            Ciao,
            con i sacchetti non lo facciamo. Comunque in qualche modo facciamo. Contatta la casa madre e chiedi di me. Via mail.
            Per i moderatori: non intendo vendere nulla! Semplicemente dare più servizio ai VOSTRI clienti.
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta


              Viste le recensioni positive e la mancanza di dolcificanti artificiali mi appresterò a comprarle fiducioso per la prima volta.Peccato per il formato alquanto scomodo e ridotto di 750 gr.

              Commenta


                Esiste il 3750. Chiedi a Sergio.
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

                Commenta


                  Arrivate oggi,ero convinto però fossero prive di edulcoranti ma vabbe. A breve la recensione.

                  Commenta


                    ma hai preso le neutre?

                    Commenta


                      Errore mio,ho ordinato quelle al cacao invece che le neutre.

                      Commenta


                        Ciao a tutti!

                        Spinto da queste belle recensioni e dal fatto che non ho ancora trovato le mie proteine "perfette" ho deciso di acquistare su MN le +watt whey 90 natural. Mi sono arrivate ieri e come primo parere sono soddisfatto in quanto non ho avuto alcun problema di digestione o gonfiore come spesso mi è capitato con altre pro, già dalla prima assunzione. Tuttavia, a differenza di altri, le trovo davvero imbevibili... Devo tappare il naso e buttar giù... Come posso fare per risolvere il problema?

                        Commenta


                          Se insisti ti abitui.
                          Se no aggiungi qualche prodotto tipo orzo solubile.
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                            Se insisti ti abitui.
                            Se no aggiungi qualche prodotto tipo orzo solubile.
                            mao
                            Peretto, grazie mille... Proverò!

                            Commenta


                              qualcuno ha provato le neutre?

                              Commenta


                                + watt whey protein 90 neutre (92%)

                                Originariamente Scritto da Adrenalinus Visualizza Messaggio
                                qualcuno ha provato le neutre?
                                Sei serio? C'è un post proprio sopra la tua testa che parla delle neutre

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎