Annuncio

Collapse
No announcement yet.

+ watt whey protein 90 neutre (92%)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve, ho ordinato questo prodotto ( gusto fior di latte ) avendo letto ovunque dell'ottimo gusto e qualità, solo che il barattolo + grande è 750gr, cioè ci faccio meno di 2 settimane, non ci sono barattoli da + di un kg o bundle da 2-3 barattoli per risparmiare? Grazie

    Commenta


      Esiste la confezione da 3750, in pratica 5 sacchetti da 750.
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
        Esiste la confezione da 3750, in pratica 5 sacchetti da 750.
        mao
        che costa di più però!

        ci sono siti che ti fanno risparmiare qualche euro sulla confezione da 750 eheheh

        Commenta


          Non si parla di prezzi su questo forum... qui si parla di questioni tecniche.mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            + watt whey protein 90 neutre (92%)

            Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
            Non si parla di prezzi su questo forum... qui si parla di questioni tecniche.mao
            Se avevo messo prezzi chiedo scusa, non ricordo ma non credo...

            Ad ogni modo parlando tecnicamente non saprei cosa dire, il prodotto è buono ma più che questo è il marchio (e chi ci lavora) che infonde sicurezza sulla qualità. La disponibilità a rispondere a domande scomode (che ho fatto qualche tempo fa via mail) ne è la conferma.
            Per il gusto io il fiordilatte non l'ho gradito tanto, paradossalmente è bello deciso cone sapore, la prox volta prenderò un altro gusto (tanto compro solo i vs prodotti praticamente)

            Commenta


              Grazie. Era solo per evitare di iniziare a parlarne anche non da parte tua. Una volta che si comincia poi si finisce col veder chiuso il post. Mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta


                Ho comprato queste proteine, al gusto crema, ma ci sono rimasto abbastanza deluso perchè il sapore è alquanto orribile.
                Sarà anche vero che la qualità e la digeribilità sono ottime, ma date anche le recensioni positive di questo thread (anche se degli anni scorsi) mi aspettavo un sapore almeno decente.

                Sarà forse per via del fatto che la presenza delle vitamine A ed E altera il sapore? Strano...

                Commenta


                  Wiren, io sono il rappresentante della +watt e sono con te che il gusto crema non sia dei migliori, peccato hai scelto quel gusto.
                  Questo prodotto secondo il mio palato (e le statistiche di vendita lo confermano) è ottimo al gusto FRAGOLA (oltre al classico CACAO ovviamente). Aspettiamo Mao che ci dirà la sua e il suo parere sarà sicuramente più veritiero del mio. Per quello che penso io il problema risiede nel fatto che usiamo pochissimo aroma (per non denaturare il prodotto) e i gusti come il crema ne risentono di più.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    Ciao,
                    Sui gusti non entro troppo... Al mio palato sono ottime ma si sa... Se no le avrei cambiate.
                    Di fatto, come dice Ale, c'è pochissimo aroma e niente aspartame, questo un po' rende il prodotto particolare, deve piacere insomma.
                    Se hai problemi sappi che +Watt ti può fare un cambio gusto, basta contattare la casa madre e chiedere di me.
                    grazie
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

                    Commenta


                      questione di gusti per me quelle crema sono le migliori mai provate

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        questione di gusti per me quelle crema sono le migliori mai provate
                        del resto....i gusti son gusti, disse il gatto leccandosi il culo
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          Poeta l'Ale...
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

                          Commenta


                            Io le usavo con la frutta fresca frullata: fragole pesche ciliegie, buonissime. A parte il lato gusto la qualità non si discute, materia prima ottima

                            Commenta


                              Io le ho provate praticamente tutte le whey della +watt. Attualmente utilizzo quelle cacao e sono molto buone.

                              Una buon gusto anche il fiordilatte. Fragola non mi è piaciuta molto, mentre crema molto buone.

                              Se dovessi consigliare un gusto su tutti direi o cacao (le migliori forse) oppure crema.

                              Commenta


                                Io vi dico semplicemente che le proteine a crema che mi sono arrivate hanno un odore ed un sapore che mi ricorda qualche farmaco, come una medicina che mi sarà capitato di prendere in passato, per questo dico che hanno un brutto sapore.
                                Ma a voi le +watt a crema non fanno la stessa impressione?

                                Se mi dite di no comincerei a preoccuparmi...forse mi è arrivato un barattolo andato a male o qualcosa del genere? All'acquisto era sigillato e la data di scadenza è ancora lontana, non so...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎