Annuncio

Collapse
No announcement yet.

+ watt whey protein 90 neutre (92%)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ok, ho provato a fare 150ml di acqua + 10g di neutral + 20g di vaniglia, seppur si perde un pò il sapore, non "accuso" quel saporaccio che ho provato ieri sera

    Solitamente prendo 30g alle 11.00 e altri 30g alle 17.00. Alle 19.00 ceno, e attorno alle 20.30 inizio l'allenamento (purtroppo non posso cenare postwork)
    Quindi si non le assumo postwork, quale sarebbe il problema a mischiarle con il nesquik? E' solo per un fattore calorico?
    Di quello me ne fregherei abbastanza, sono 72kg per 1.80, catalizzavo (qualche anno fà) 4 kebab a settimana (più vari McMenù nei weekend a orari notturni improbabili) senza metter sù mezzo grammo. Metabolismo veloce?

    Commenta


      no semplicemente pensavi di mangiare come un bue quando in realtà non è così, magari compensavi in qualche modo i kebab senza accorgertene, cmq la questione nesquick post work out era solo per una questione tecnica, ma il nesquick puoi usarlo a tuo piacimento, ma siamo abbastanza OT chiudo chiusa parentesi

      Commenta


        Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
        ma siamo abbastanza OT chiudo chiusa parentesi
        appunto, basta per cortesia.

        Commenta


          Salve a tutti raga sono nuovo, volevo chiedervi dove è possibile trovare qst + watt xk sto girando invano su internet..anch'io sn interessato all'acquisto di proteine neutre sapete darmi qualke informazione in più? grazie in anticipo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Enzo5 Visualizza Messaggio
            Salve a tutti raga sono nuovo, volevo chiedervi dove è possibile trovare qst + watt xk sto girando invano su internet..anch'io sn interessato all'acquisto di proteine neutre sapete darmi qualke informazione in più? grazie in anticipo
            Apri un thread in sezione Integratori, qua è possibile postare solo feed sui prodotti. Per quanto riguarda l'aspetto commerciale, esiste il sito del nostro sponsor: http://www.musclenutrition.com/
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Chiedi a Sergio.
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta


                in ogni qual modo, stando ai feed sulle +watt whey90 neutre, i "benefici" (o pros) di una neutra con tenore proteico così elevato in % per serving (nonchè certificata in qualità), superano gli "svantaggi" (o i contro) dovuti alla parziale .. chiamiamola "incompletezza di profilo" di una proteina a scambio ionico che in teoria dovrebbe farla ritenere "di livello leggermente inferiore" ad una semplice WPI microfiltrata (per mancanza di frazioni proteiche ecc)..

                giusto?

                Commenta


                  Direi di no... A mio modo di vedere.
                  mao
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

                  Commenta


                    ok, torno sulle mie credenze!.. grande mao, thanks

                    Commenta


                      Domanda per mao: stavo leggendo alcuni tuoi vecchi post nei quali dicevi che secondo te lo scambio ionico era migliore della CFM.. ora ho visto che il prodotto TOP100 è arrivato ad avere lo stesso tenore proteico (-0.6gr per serving) delle WHEY 90... possiamo quindi dire con sicurezza che il primo è oggettivamente migliore del secondo?
                      Last edited by lollor; 16-06-2013, 16:24:24.

                      Commenta


                        Scusate se non attendo la risposta al precedente utente, ma intanto do il mio feed..

                        GUSTO: 6/10 [accettabile ma per nulla appetibile, preso in acqua o 70% acqua 30% latte]... è effettivamente di calce/gesso come tanti dicono.. non è fastidioso o imbevibile ecc, però non è gustoso o piacevole come "mangiare una galatina" (spesso detto in forum), quindi non invoglia a berne a fiumi tipo dipendenza da droga.


                        DIGERIBILITA: 9/10 .. non ho riscontrato particolari difficoltà digestive, ma riempiono davvero tanto appena prese

                        SOLUBILITA: 3/10 .. stesso problema avuto con tutte le +watt, sempre presenti palle o granelli.. vale per la girata al cucchiaio soprattutto, ma anche in shaker resta qualcosa, altrimenti ti devi beccare 4 dita di schiuma e/o risciacquare + volte lo shaker e bere per esser sicuro di non buttare via delle pro e per far giù tutta la schiuma che resta all'interno.
                        Comunque su granelli vari non mi faccio problemi, basta che siano proteine e di qualità

                        EFFETTO: Solito discorso.. è un integratore di proteine, cibo, niente di più.. magari in post wo migliora il recupero? beh è un effetto che ho avvertito solo (e lievemente) la prima volta che ho introdotto le whey (di altra marca peraltro) nella dieta..

                        VALORI NUTRIZIONALI 9/10: beh.. ottimi, top, percentuale altissima "as is", pulitissime ecc ecc.. peccato però per lo scambio ionico..

                        PREZZO: 7/10.. a pieno sono care, io le ho prese ad un buon prezzo quindi diciamo che il parere poco conta.. certo ottima qualità ma a scambio prezzo altino.

                        Conclusioni: cercherò altro, isolate con processi migliori e valori pari a questi, in caso di ricerca fallimentare (o a prezzi pazzi) tornerò su queste.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lollor Visualizza Messaggio
                          Domanda per mao: stavo leggendo alcuni tuoi vecchi post nei quali dicevi che secondo te lo scambio ionico era migliore della CFM.. ora ho visto che il prodotto TOP100 è arrivato ad avere lo stesso tenore proteico (-0.6gr per serving) delle WHEY 90... possiamo quindi dire con sicurezza che il primo è oggettivamente migliore del secondo?
                          Ciao,
                          In tutta onesta' lo scambio ionico è secondo me migliore.
                          Come azienda cambieremo il prodotto e lo faremo diventare cfm a causa del fatto che la materia prima non è più disponibile.
                          Comunque siamo su livelli altissimi in ogni caso.
                          mao

                          ---------- Post added at 04:09:37 ---------- Previous post was at 04:08:30 ----------

                          Originariamente Scritto da DryGym Visualizza Messaggio
                          Scusate se non attendo la risposta al precedente utente, ma intanto do il mio feed..

                          GUSTO: 6/10 [accettabile ma per nulla appetibile, preso in acqua o 70% acqua 30% latte]... è effettivamente di calce/gesso come tanti dicono.. non è fastidioso o imbevibile ecc, però non è gustoso o piacevole come "mangiare una galatina" (spesso detto in forum), quindi non invoglia a berne a fiumi tipo dipendenza da droga.


                          DIGERIBILITA: 9/10 .. non ho riscontrato particolari difficoltà digestive, ma riempiono davvero tanto appena prese

                          SOLUBILITA: 3/10 .. stesso problema avuto con tutte le +watt, sempre presenti palle o granelli.. vale per la girata al cucchiaio soprattutto, ma anche in shaker resta qualcosa, altrimenti ti devi beccare 4 dita di schiuma e/o risciacquare + volte lo shaker e bere per esser sicuro di non buttare via delle pro e per far giù tutta la schiuma che resta all'interno.
                          Comunque su granelli vari non mi faccio problemi, basta che siano proteine e di qualità

                          EFFETTO: Solito discorso.. è un integratore di proteine, cibo, niente di più.. magari in post wo migliora il recupero? beh è un effetto che ho avvertito solo (e lievemente) la prima volta che ho introdotto le whey (di altra marca peraltro) nella dieta..

                          VALORI NUTRIZIONALI 9/10: beh.. ottimi, top, percentuale altissima "as is", pulitissime ecc ecc.. peccato però per lo scambio ionico..

                          PREZZO: 7/10.. a pieno sono care, io le ho prese ad un buon prezzo quindi diciamo che il parere poco conta.. certo ottima qualità ma a scambio prezzo altino.

                          Conclusioni: cercherò altro, isolate con processi migliori e valori pari a questi, in caso di ricerca fallimentare (o a prezzi pazzi) tornerò su queste.
                          Mi spiace tu abbia trovato le nostre proteine poco solubili... È di solito l'opposto.
                          Nelle neutre è un fatto "normale" se le lasci "vere" senza mettere altro.
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

                          Commenta


                            non essendoci un antischiumogeno come la lecitina di soia è normale riscontrare i fatti descritti dall'utente.

                            ---------- Post added at 09:10:26 ---------- Previous post was at 08:38:13 ----------

                            non essendoci un antischiumogeno come la lecitina di soia è normale riscontrare i fatti descritti dall'utente.
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              È obbligatorio!
                              mao
                              maowatt.blogspot.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                                È obbligatorio!
                                ecco spiegato il motivo!! grazie della info!

                                ad ogni modo resta un gran prodotto, soprattutto perché ho grossa fiducia nel fatto che quello che scrive in etichetta la +watt sia vero, chiuso OT, non credo la rep dell'azienda sia inerente alla discussione..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎