Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salve son nuovo alcune delucidazioni.. tapis roulant e cosa fare per la pancia..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da stefanomoro Visualizza Messaggio
    ho letto che su alcune non ha funzionato lho letto su al femminile.com ma ha funzionato pure su questo genere di smagliature?? http://media.libero.it/c/img99/fotog...etchmarks9.jpg

    altre invece senza solchi sono così: http://www.benessere.com/remise/imag...tura_prima.jpg


    cosa mi dici del laser fraxel?? per il resto dove lhai fatto che così vedo di farmi fare una prima consultazione gratuita (la fanno??) grazie ciao!!

    io sono andata (e vado) a chivasso... certo, ci vogliono più sedute ma (almeno su di me) ho notato miglioramenti... sì, non avevo pagato nulla alla prima "visita", è un medico estetico davvero molto competente (tra l'altro ha ideato proprio lui la macchina)... ti dà tutte le spiegazioni esaustive del caso... il fraxel non so cosa sia...

    Commenta


      #17
      nono troppo lontano da casa.. come si chiama la macchina? quanto si spende a zona?? grazie ciao

      Commenta


        #18
        multihabrax, 4 euri al minuto se non ricordo male... in sintesi: circa 250 a seduta (si "curano" zone piuttosto ampie)

        Commenta


          #19
          che 2 maroni c'è chi ne parla male e io non so cosa fare.. vabe.. per il resto potresti passarmi il numero del medico che ti ha curato?? ma te quante sedute hai fatto? fai conto che io ho delle scanalature simili ai vecchi pneumatici della formula 1 li come si fa a sollevare la pelle? livellarla intendo...

          per quanto riguarda il discorso principale del topic.. allora se vado 3 volte la settimana in palestra non ho bisogno di fare tapis roulant tutte le sere vero? seno' me lo compro oggi stesso su trovaprezzi.. poi posso postare l'articolo o violo il regolamento?

          Commenta


            #20
            il troppo stroppia, allenati seriamente 3, 4 volte a settimana: il riposo è fondamentale!

            il dottore si chiama guido cereia (chivasso) e trovi tranquillamente il suo numero sulle pagine gialle. Di sicuro risponderà la moglie, sono entrambi persone squisite... io per ora ho fatto solo un paio di sedute, farò la terza a breve e i risultati si vedono (non avrei interessi a dirti cose non vere!)... Sono certa che saprà darti tutte le delucidazioni del caso, è un medico serissimo!

            Commenta


              #21
              certA allora se una femmina eh guarda che la cosa si capovolge in questi termini le donne hanno un derma totalmente differente rispetto all'uomo.. comunque grazie 1000

              Commenta


                #22
                non lo so... cmq tentar non nuoce! in bocca al lupo!

                Commenta


                  #23
                  Ciao, quoto quanto detto da clabs, aggiungerei anche che la corsa potresti farla intervallata da ritmi variabili da bassa ad alta intensità, ti aiuta ad alzare il tuo metabolismo basale, se poi fai prima qualche peso è ancora meglio, secondo recenti studi hanno dimostrato che l' allenamento ad alta intensità (sopratutto coi pesi) fa dimagrire il 50% in più rispetto a quello tradizionale aerobico.
                  NB: è una tecnica che io adotto con molte persone e ti assicuro che se fatta bene porta a dei risultati incredibili.
                  Ti saluto, Mirko.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da MIRKO. Visualizza Messaggio
                    Ciao, quoto quanto detto da clabs, aggiungerei anche che la corsa potresti farla intervallata da ritmi variabili da bassa ad alta intensità, ti aiuta ad alzare il tuo metabolismo basale, se poi fai prima qualche peso è ancora meglio, secondo recenti studi hanno dimostrato che l' allenamento ad alta intensità (sopratutto coi pesi) fa dimagrire il 50% in più rispetto a quello tradizionale aerobico.
                    NB: è una tecnica che io adotto con molte persone e ti assicuro che se fatta bene porta a dei risultati incredibili.
                    Ti saluto, Mirko.
                    sono d'accordo,sull'intervallare la corsa a livello di ritmi,se molti che lavorano nella cosidetta fascia lipolitica per 30',se andassero a vedere il loro QR gli prenderebbe un colpo,ma dopo una buona seduta con i pesi ci puo' stare...sul fatto dell'allenamento ad altà intensità con i pesi condivido anch'esso,anche se e' un ragionamento logico e per quanto ne so lo si conosce da diverso tempo(ma forse ti riferisci a quel 50%?), per 2 principali motivi,le grosse masse muscolari coinvolte(se si effettuano multiarticolari) con relativi inneschi ormonali e scosse metaboliche,il secondo squisitamente matematico,aumentando la massa muscolare si aumenta la cilindrata corporea e quindi il metabolismo basale=piu' kcal bruciate a riposo-> dimagrimento
                    Last edited by cavallofurioso; 06-01-2011, 21:20:20.
                    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                    Originariamente Scritto da SIRIHA
                    dopo ti mangio gnam gnam

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da MIRKO. Visualizza Messaggio
                      Ciao, quoto quanto detto da clabs, aggiungerei anche che la corsa potresti farla intervallata da ritmi variabili da bassa ad alta intensità, ti aiuta ad alzare il tuo metabolismo basale, se poi fai prima qualche peso è ancora meglio, secondo recenti studi hanno dimostrato che l' allenamento ad alta intensità (sopratutto coi pesi) fa dimagrire il 50% in più rispetto a quello tradizionale aerobico.
                      NB: è una tecnica che io adotto con molte persone e ti assicuro che se fatta bene porta a dei risultati incredibili.
                      Ti saluto, Mirko.

                      grazie ma come si fa a casa questa cosa ad alta e bassa intensita ?
                      Last edited by stefanomoro; 12-01-2011, 00:49:31.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎