Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gli esercizi complementari come eseguirli, quali esercizi scegliere ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gli esercizi complementari come eseguirli, quali esercizi scegliere ?

    ragazzi volevo sapere alcune ( o molte xd ) cose sugli esercizi complementari ovvero quelli che completano un buon fondamentale. quello che di più mi lascia perplesso sono gli esercizi complementari per i bicipiti, mi lasciano perlesso perchè ne sono troppi!! e allora quali fare ? dovrei variare esercio complementare ogni settimana ? io ne conosco davvero tanti posso fare anche un lista : curl manubri alernati, curl manubri, curl con rotazione del polso, curl ai cavi, curl concentrato, curl su panca scott, curl da seduto alternati, curl da seduto con rotazione del polso, curl con un braccio ecc ecc. Quali scegliere tra tutti questi esercizi? farne due o uno di qst esercizi complementaridopo il curl con il bilanciere ?( sul curl bilanciere faccio 4 x 6 con peso elevato, e lo faccio lentamente sia in fase negativa che in quella positiva ) gli esercizi complementari vanno fatti lenti o abbastanza veloci ? e poi ultima domanda...se sono complementari quante serie e rip dovrei fare ? siccome è per il pompaggio ne dovrei fare più di 8 ? rispondete a ogni mio punto interrogativo vi prego! cosi che divento anch'io un pò più esperto e meno confusionale! grazie in anticipo!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎