Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Date selezioni e Italiano FIBBN 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    non lo ripetere a voce alta,sto ancora fuori di 2 kg e sai cosa significa.
    e che problema c'è ???
    ti rapiamo a zero, ti eviriamo, ti strappiamo le unghie, e possiamo continuare se necessario tagliando via dita dei piedi e delle mani


    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      ma guarda chi ce' .
      ma non devevi passare a trovarmi x pasqua ....
      avevo gia' colombe , agnelli e uova di cioccolato fondente e al latte ....

      oddio fermatemi ....................................... non riesco piu' a smettere di pensare al cibo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      pensando che adesso moreno sara' bello grassottello come un porcellino da latte ...........

      come va la schiena ???
      sigpic
      Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        e che problema c'è ???
        ti rapiamo a zero, ti eviriamo, ti strappiamo le unghie, e possiamo continuare se necessario tagliando via dita dei piedi e delle mani


        Vabbè se lo eviri non è che guadagni tanti di quei grammi
        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          non è semplice gareggiare in ambo 2 le categorie per motivi di tempo,i model hanno varie uscite,io te lo sconsiglio.
          ah bè ma io non voglio gareggiare in entrambe figurati!
          a me interessa la sola cat BB!
          era giusto a titolo informativo x sapere come funziona tutto...

          Allora chi gareggerà a Vicenza?
          Come siete messi come preparazione?

          Commenta


            Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
            ma guarda chi ce' .
            ma non devevi passare a trovarmi x pasqua ....
            avevo gia' colombe , agnelli e uova di cioccolato fondente e al latte ....

            oddio fermatemi ....................................... non riesco piu' a smettere di pensare al cibo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            pensando che adesso moreno sara' bello grassottello come un porcellino da latte ...........

            come va la schiena ???
            ho fatto giusto un salto per il pranzo il sabato....

            per i miei acciacchi sto riprendendo in maniera geriatrica ... con allenamenti solo con la coscia incriminata (dx) speriamo bene...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              nessuno che ci aggiorna un po?
              Io sono in ricarica oggi.Guadagnato ad ora 1kg circa peso attuale 73kg per 1,70 cm.
              Mi sto allenando ancora con il cardio pesi con sole isometrie e cardio 25 minuti di bici al dì eccetto oggi giorno di ricarica di carbo

              Commenta


                Un saluto a tutti gli amici del forum, un breve post per dare notizie dell'esito della gara centro sud di Guardiagrele .

                LOCATION DELLA GARA: rispetto al cinema Odeon dello scorso anno il palazzetto dello sport è stato sicuramente un luogo più comodo per gli atleti al fine di cambiarsi, riscaldarsi ecc.
                Dunque nota di merito per l'organizzatore, il simpatico Mr Felix Marone per aver accolto le proteste che molti atleti (me compreso) fecero lo scorso anno, ed aver saputo agire di conseguenza.

                I parametri di giudizio: a mio avviso sono stati valorizzati atleti belli e simmetrici, anche a discapito dei "GROSSI" ... se poi eri grosso e tirato, eri Il vincitore assoluto: Angelo Rubino, al quale vanno i miei complimenti per i miglioramenti ottenuti dalo scorso anno e per il fisico conseguito.
                Ho notato penalizzazioni di atleti discutibili con acne inverosimile (legato a grandi masse, non al post sviluppo puberale ) e ginecomastia duplice, bene, bravi anche per questo. Spero che però l'antidoping ai campionati italiani faccia il suo corso .

                Nella giuria ho potuto distinguere: Felix Marone (ex Mr Venezuela, tanto per dirne una) Simone Aquilante (Mr Europa Fibbn), Paolo Nanni (giornalista di Cultura Fisica) quindi bene anche per la competenza: troppo spesso (parlo in generale) nei tavoli dei giudici le persone sembrano prese in mezzo alla via e ciò non fa bene al nostro sport.
                Veniamo alle classifiche, ma premetto le mie scuse alle persone di cui ometterò il nome in quanto non lo ricordo.

                Cat. Novice: Si impone un vero talento genetico: arti inferiori alla Tom Platz e braccia disumane , che ha gareggiato anche con me nei medi , classificandosi al terzo posto. Purtroppo non ricordo il suo nome , ma ragazzo simpatico e grintoso...Anche se ad un certo punto della gara ha tentato di sodomizzarmi sul palco (posterò foto dell'approccio ) ... merito della mia irresistibile chiappa chiacchierata?

                Cat.Juniores: Ammazza 'sti ragazzi ! livello notevolmente superiore ai precedenti anni Il primo era molto completo e simmetrico, ma tutti i primi 6 classificati avrebbero potuto ottenere tranquillamente risultati anche nelle cat. Mr.

                Nelle donne vinceva Enevia Di Crescenzo, ormai una veterana del BB sotto i 50 Kg, al secondo posto La "Sig.ra De Meo",con addome decisamente invidiabile.
                Donne sopra i 50 kg,Fitness: Vinceva in solitudine la mia Ms Diablita, al suo esordio in pedana, con routine acrobatica arabeggiante con spaccate ruote e capriole mozzafiato. Brava piccola Anastasia, ti avevo avvertito che il mio è un morbo contagioso!
                Cat. H/P leggeri : un ottimo Cristian Guastella si imponeva per linea, simmetria, proporzioni, colore di capelli e routine alternativa su un più massoso ma un po' spento secondo concorrente.
                Cat. Medi H/P- la categoria più numerosa, come al solito, 10 concorrenti. Vince dopo un combattimento all'ultima posa tenuta alla sera col sottoscritto Alfredo Tessitore, ottimo V shape e competivo anche per l'assoluto. Ps: quando ti tenevo la mano giuro che non ci volevo provare !
                Cat. Massimi h/P: Vince un De Meo ultracut.
                ....Over 40: La mia categoria tra un annetto Vince in solitudine un voluminoso et nerboruto Nocera.
                ...Over 50 ...Alla sua prima gara in questa categoria vince un Fernando Di Loreto che a detta di tutti, per qualità di pelle, proporzioni , densità e volumi (ma ahimè, non per la pettinatura con gommina et gel )...Avrebbe dovuto fare la categoria Juniores!
                Cat. open : grande duello tra Alvino, più massoso e un Rubino che ricordava Bob Paris .

                .... Appena posso posto le foto... fate altrettanto!
                Last edited by MrDiablito; 17-05-2011, 17:31:09. Motivo: mi ero dimenticato di Fernando :)
                sigpicMr Diablito... Just me!

                My new routine

                http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

                Commenta


                  un piacere rileggerti Mr.Diablito

                  e anche un piacere capire che sei tornato sul palco .... bravo
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Stefano, come ti ho detto dopo la premiazione, è stato un onore per me "duellare" con te sul palco in quel posedown finale.
                    Mi sono divertito tantissimo, spero che anche a Crescentino si respiri lo stesso clima.

                    Allego un paio di foto fatte proprio con il nostro MrDiablito.


                    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                    Intensity Intensity! Intensity!

                    Commenta


                      belle foto mesh, complimenti ad entrambi
                      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                      Info Preparazioni
                      :ptmatteo.cresti@gmail.com

                      Commenta


                        Ottimi !
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                          Stefano, come ti ho detto dopo la premiazione, è stato un onore per me "duellare" con te sul palco in quel posedown finale.
                          Mi sono divertito tantissimo, spero che anche a Crescentino si respiri lo stesso clima.

                          Allego un paio di foto fatte proprio con il nostro MrDiablito.



                          complimenti ad entrambi!!!
                          impossible is nothing

                          My diary:
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                          Commenta


                            Dove è possibile leggere le classifiche complete? Grazie.

                            Commenta


                              Complimenti a te Mr Diablito!!!E grazie x i complimenti!!é stata una vittoria veramente sofferta con atleti veramente validi!!!Purtroppo all'Italiano x problemi lavorativi non potrò prenderne parte(l'avevo già messo in preventivi x questo sn venuto a Guardiagrele)...I miei festeggiamenti purtroppo sono durati ben poco a causa della notizia dell'impegno lavorativo...ma così è la vita....mi sono già proiettato al futuro ed ho buttato giù le basi x una nuova off-season dove sperimenterò un pò di metodiche di allenamento\alimentazione made in USA....vediamo cosa vien fuori....adesso punto dritto all'euro 2012(e chissa qualche gara Natural negli USA)DD

                              Cerco di postare qualche foto(se ci riesco dato che nn sn pratico di questo forum.. )

                              Click image for larger version

Name:	227170_1848675549843_1629330117_1782795_7801135_n[1].jpg
Views:	1
Size:	56.9 KB
ID:	15918439Click image for larger version

Name:	224742_1844788252663_1629330117_1776616_7321572_n[1].jpg
Views:	1
Size:	58.2 KB
ID:	15918440Click image for larger version

Name:	227885_1844791532745_1629330117_1776624_239817_n[1].jpg
Views:	1
Size:	54.5 KB
ID:	15918441Click image for larger version

Name:	227531_1844792532770_1629330117_1776625_7705487_n[1].jpg
Views:	1
Size:	55.0 KB
ID:	15918442Click image for larger version

Name:	226534_1848673349788_1629330117_1782793_8182049_n[1].jpg
Views:	1
Size:	59.2 KB
ID:	15918443Click image for larger version

Name:	225439_1844794052808_1629330117_1776627_1683182_n[1].jpg
Views:	1
Size:	55.9 KB
ID:	15918444
                              Last edited by naturalmentebig; 18-05-2011, 02:05:22.
                              sigpicThe Gift....

                              Commenta


                                Non sò cosa ho combinato...volevo caricare delle immagini ma si sono sovrapposte al mess.... Fà nulla...speriamo si riesca a leggere
                                sigpicThe Gift....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎