Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Date selezioni e Italiano FIBBN 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
    mi sono allenato una volta a romagnano.!! un mio amico è preparato da lui e appunto mi aveva parlato anche di te ;-)
    sì me l'ha appena detto! ci siamo magari anche incrociati... sarà il mio "socio", anche lui agli esordi... mi ha riferito che sei ben massoso :-)

    Commenta


      #62
      Chi sarà al Nord?
      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

      Info Preparazioni
      :ptmatteo.cresti@gmail.com

      Commenta


        #63
        Matt anche tu in FIBBN? che categoria? io sarò al sud..
        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
        Intensity Intensity! Intensity!

        Commenta


          #64
          al nord potrei anche esserci
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            #65
            garaggi anche tu moreno?
            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

            Info Preparazioni
            :ptmatteo.cresti@gmail.com

            Commenta


              #66
              Gore ma non dovevi riposare quest' anno?
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                Chi sarà al Nord?
                ancora grossi problemi , lavoro , famiglia , la casa al termine della ristrutturazione e il famigerato traslocco !!!!!!!
                tutto questo non aiuta , ma spero di essere dei vostri .
                sigpic
                Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

                Commenta


                  #68
                  comunque ci facilitano semmai...
                  Ma è possibile che per fare una gara si debba farsi 5/6 ore di macchina...nel 2011???

                  Un campionato italiano a Vercelli...
                  al centro neppure le selezioni

                  siamo proprio in italia
                  °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                  Info Preparazioni
                  :ptmatteo.cresti@gmail.com

                  Commenta


                    #69
                    detto francamente , io sono del nord , ma per la selezione devo andare a vicenza cioe' a circa 4 ore di macchina .

                    penso sia abbastanza normale compiere spostamenti di questo kilometraggio per gareggiare .
                    sigpic
                    Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

                    Commenta


                      #70
                      Ma è possibile che una selezione al centro non ci sia....

                      per gli italiani è anche possibile... ma almeno 3 location per le selezioni io le avrei fatte.

                      Comunque ci sposteremo...

                      ---------- Post added at 16:12:35 ---------- Previous post was at 14:46:06 ----------

                      Una domanda...sappiamo le routine quanto deve essere di tempo?
                      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                      Info Preparazioni
                      :ptmatteo.cresti@gmail.com

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                        Ma è possibile che una selezione al centro non ci sia....

                        per gli italiani è anche possibile... ma almeno 3 location per le selezioni io le avrei fatte.

                        Comunque ci sposteremo...

                        ---------- Post added at 16:12:35 ---------- Previous post was at 14:46:06 ----------

                        Una domanda...sappiamo le routine quanto deve essere di tempo?
                        in linea di massima si resta in tempi accettabili con 1 minuto e 30" .
                        poi e' possibile che venga sfumata .
                        normalmente con quella tempistica si ha abbondantemente il tempo di potersi esibire , essere valutati e non far cadere nella noia ...... in particolar modo da parte della giuria stessa !!!
                        sigpic
                        Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

                        Commenta


                          #72
                          grazie mille...

                          Io ho mandato una mail una settimana fa...ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta....dalla federazione...
                          Per tutto il materiale da inviare.

                          Wait...
                          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                          Info Preparazioni
                          :ptmatteo.cresti@gmail.com

                          Commenta


                            #73
                            io faccio lo spettatore
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              io faccio lo spettatore
                              patate , salsiccia e ............ fiumi di birra !!!!!!!

                              devo dire che tutto cio' mi da' un po' di fastidio ..........
                              sigpic
                              Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
                                patate , salsiccia e ............ fiumi di birra !!!!!!!

                                devo dire che tutto cio' mi da' un po' di fastidio ..........
                                bigwolf tutti gli agonisti si stanno mostrando...faccele vedere pure tu due fotine . Sono curioso perchè sono un longilineo come te.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎