Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Date selezioni e Italiano FIBBN 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Che pirla che sono!!! Hai ragione...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Hanno cambiato un pò di cose se non ho capito male...sul sito c'è questo...

      MUSCLEMANIAITALIA TOUR 2010

      15 MAGGIO 2010 SUDITALIA GUARDIAGRELE CHIETI

      23 MAGGIO 2010 NORDITALIA CRESCENTINO VERCELLI

      30 MAGGIO 2010 ITALIAN CHAMPIONSHIP ALASSIO ( SAVONA )
      Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
      No, non è cambiato nulla, sul sito ci sono ancora le date del 2010 se vedi, oramai siamo nel 2011 :P
      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Che pirla che sono!!! Hai ragione...
      Stacca ogni tanto o ti parte anche il cervello..
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #18
        Ti darei ragione ma non ho mai attaccato, quindi la situazione è più grave del previsto se sono preso così di natura. Ho bisogno di ferie.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Hanno cambiato un pò di cose se non ho capito male...sul sito c'è questo...

          MUSCLEMANIAITALIA TOUR 2010

          15 MAGGIO 2010 SUDITALIA GUARDIAGRELE CHIETI

          23 MAGGIO 2010 NORDITALIA CRESCENTINO VERCELLI

          30 MAGGIO 2010 ITALIAN CHAMPIONSHIP ALASSIO ( SAVONA )
          Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
          No, non è cambiato nulla, sul sito ci sono ancora le date del 2010 se vedi, oramai siamo nel 2011 :P
          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Ti darei ragione ma non ho mai attaccato, quindi la situazione è più grave del previsto se sono preso così di natura. Ho bisogno di ferie.

          MAI dire MAI (cit.)
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            #20
            ciao ragazzi ...
            ecco le categorie utilizzate nel musclemania italia ( ovvero FIBBN )

            categorie ITALIA


            Junioressotto i 23 anni.
            Leggeri 170 +1.
            Medi178 +2
            Massimi sopra 178 + 3
            Over 40
            Over 50
            Open sotto gli 80 Kg
            sopra gli 80 Kg.
            Woman sotto i 50 kg.
            sopra i 50 kg.

            Figure Fitness woman italiani
            Miss Bikini Model italiani
            Mr. Italian Fitness Mode italiani


            In USA


            Open Men Batamweight
            Lightweight
            Middleweight
            Lightheavyweight
            HeavyweightUp to 145 lbs.
            Up to 165 lbs.
            Up to 185 lbs.
            Up to 200 lbs.
            Over 200 lbs. Novice MenLightweight
            Heavyweight Up to 180 lbs.
            Over 180 lbs. Junior Men
            (22 years of age & younger)
            HeavyweightUp to 175 lbs.
            Over 175 lbs. Open WomenOne Division MastersOver 40 Years of Age Grand MastersOver 50 Years of Age Mixed PairsOne DivisionMen / Women Couples
            le categorie USA dovrebbero essere quelle utilizzate nelle gare internazionali

            la routine se ricordo bene non ha una durata massima , ma come spesso accade x motivi di tempo vengono sfumate .
            tempo consigliato , da 1 ad un max di 2 minuti
            notevole l'importanza della routine in questa federazione , che vale il 10% con punteggi attribuiti dai giudici in termini di 0 - 1 - 2
            Last edited by bigwolf; 31-12-2010, 09:57:11. Motivo: errori
            sigpic
            Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

            Commenta


              #21
              grazie mille Bigwolf... mi sembrava troppo strano...
              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
              Intensity Intensity! Intensity!

              Commenta


                #22
                grazie bigwolf!
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Volevo chiedere agli addetti ai lavori se l'affiliazione alla FIBBN e' incompatibile con l'affiliazione ad altre federazioni e quindi rende impossibile la partecipazione a gare di altre federazioni.Grazie.Ciao.
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggio
                    Volevo chiedere agli addetti ai lavori se l'affiliazione alla FIBBN e' incompatibile con l'affiliazione ad altre federazioni e quindi rende impossibile la partecipazione a gare di altre federazioni.Grazie.Ciao.
                    l' FIBBN nel tentativo di tutelare i propi atleti ( cosi' credo ) non vede di buon occhio federazioni nelle quali non vengono eseguiti test antid.
                    se ricordo bene , non dovresti avere problemi con il tesseramento AINBB .
                    con altre federazioni credo ci siano difficolta' .
                    sigpic
                    Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
                      l' FIBBN nel tentativo di tutelare i propi atleti ( cosi' credo ) non vede di buon occhio federazioni nelle quali non vengono eseguiti test antid.
                      se ricordo bene , non dovresti avere problemi con il tesseramento AINBB .
                      con altre federazioni credo ci siano difficolta' .
                      L'anno scorso anche in molte competizioni FIBBN non sono stati eseguiti test antidoping.
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        L'anno scorso anche in molte competizioni FIBBN non sono stati eseguiti test antidoping.
                        Pure AINBB, e so per certo che ci sono stati dei "casi" (Confessioni spontanee, non idee presunte)
                        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                          ma come si fa a fare una finale nazionale a vercelli dio santo ahahahah...!!!!!!
                          ricordi per caso se a vercelli nel 2007 hanno fatto le finali? oppure erano le selezioni norditalia?
                          (per capire il livello delle partecipanti alle norditalia)

                          ---------- Post added at 13:52:58 ---------- Previous post was at 13:51:32 ----------

                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          L'anno scorso anche in molte competizioni FIBBN non sono stati eseguiti test antidoping.
                          l'anno scorso hanno pizzicato però susanna torretta per positività a diuretici mi pare, che se non erro ha vinto gli italiani (cat. figure...)

                          Commenta


                            #28
                            credo che , vista la poca disponibilita' economica di queste federazioni , i test vengano principalmente fatti nelle finali .
                            a parte la Torretta , in FIBBN altri atleti sono stati pizzicati in questi anni .

                            a vercelli , precisamente a crescentino si sono sempre svolte gare di selezione .
                            quest'anno a quanto pare sembra che si faccia il campionato italiano .
                            sigpic
                            Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
                              credo che , vista la poca disponibilita' economica di queste federazioni , i test vengano principalmente fatti nelle finali .
                              a parte la Torretta , in FIBBN altri atleti sono stati pizzicati in questi anni .

                              a vercelli , precisamente a crescentino si sono sempre svolte gare di selezione .
                              quest'anno a quanto pare sembra che si faccia il campionato italiano .
                              grazie delle info!
                              immaginavo, anche perché non mi pareva di ricordare livelli di preparazione tanto eccelsi, sempre riguardo alle categorie bikini e figure

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                                L'anno scorso anche in molte competizioni FIBBN non sono stati eseguiti test antidoping.
                                Le gare FIBBN sono quattro all'anno, al nord Italia e all'italiano sono stati effettuati e all'italiano c'è stato un caso positivo, riportato da CF di questo mese e non mi riferisco alla Torretta.
                                Del sud non ho notizia e credo non sia stato effettuato all'europeo.

                                Routine:
                                http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎