Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Date selezioni e Italiano FIBBN 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Sono contento che Maurizio abbia vinto la sua categoria (diciamo che l'ho sempre segnalato come nella cat- +180 "l'uomo da battere" o abbattere fate voi )

    mi fa piacere sentire il nome di Marco Pero, atleta con un enorme potenziale sono curioso di vedere alcune sue foto
    Maurizio alias bigwolf?
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Si bigwolf ha vinto la sua categoria...in formissima tra l'altro.
      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

      Info Preparazioni
      :ptmatteo.cresti@gmail.com

      Commenta


        Fatta due secondi fa.
        Terzo giorno di scarico, ci vediamo a Crescentino ragazzi!

        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
        Intensity Intensity! Intensity!

        Commenta


          Non sei l'unico ahahaha

          chiamami allora alfre...
          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

          Info Preparazioni
          :ptmatteo.cresti@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
            Non sei l'unico ahahaha

            chiamami allora alfre...
            Grande Matt certo ti chiamo appena arrivo!
            Eheheh ora viene il bello con la ricarica!!

            Questa la situazione di IERI, in scarica inoltrata, delle gambe.
            (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
            Intensity Intensity! Intensity!

            Commenta


              non si vede mesh
              °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

              Info Preparazioni
              :ptmatteo.cresti@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                non si vede mesh
                eh l'ho dovuta ricaricare... stupidissima censura di imageshack...

                Click image for larger version

Name:	vene legs.JPG
Views:	1
Size:	90.5 KB
ID:	15918645
                (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                Intensity Intensity! Intensity!

                Commenta


                  ottimo mesh
                  °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                  Info Preparazioni
                  :ptmatteo.cresti@gmail.com

                  Commenta


                    ragazzi gentilmente mi scrivete qui l'indirizzo preciso di dove si svolgerà la gara ....denghiu
                    sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                    http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                      ragazzi gentilmente mi scrivete qui l'indirizzo preciso di dove si svolgerà la gara ....denghiu
                      Io ho segnato Corso Roma n°75 Crescentino (VC), c'è un teatro, ci vediamo lì
                      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                      Commenta


                        ottimo ci si vede la', sapete anche gli orari.... thanks in anticipo a domani!

                        Commenta


                          domani ore 9 inizia il briefing
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                            Un saluto a tutti gli amici del forum, un breve post per dare notizie dell'esito della gara centro sud di Guardiagrele .

                            LOCATION DELLA GARA: rispetto al cinema Odeon dello scorso anno il palazzetto dello sport è stato sicuramente un luogo più comodo per gli atleti al fine di cambiarsi, riscaldarsi ecc.
                            Dunque nota di merito per l'organizzatore, il simpatico Mr Felix Marone per aver accolto le proteste che molti atleti (me compreso) fecero lo scorso anno, ed aver saputo agire di conseguenza.

                            I parametri di giudizio: a mio avviso sono stati valorizzati atleti belli e simmetrici, anche a discapito dei "GROSSI" ... se poi eri grosso e tirato, eri Il vincitore assoluto: Angelo Rubino, al quale vanno i miei complimenti per i miglioramenti ottenuti dalo scorso anno e per il fisico conseguito.
                            Ho notato penalizzazioni di atleti discutibili con acne inverosimile (legato a grandi masse, non al post sviluppo puberale ) e ginecomastia duplice, bene, bravi anche per questo. Spero che però l'antidoping ai campionati italiani faccia il suo corso .

                            Nella giuria ho potuto distinguere: Felix Marone (ex Mr Venezuela, tanto per dirne una) Simone Aquilante (Mr Europa Fibbn), Paolo Nanni (giornalista di Cultura Fisica) quindi bene anche per la competenza: troppo spesso (parlo in generale) nei tavoli dei giudici le persone sembrano prese in mezzo alla via e ciò non fa bene al nostro sport.
                            Veniamo alle classifiche, ma premetto le mie scuse alle persone di cui ometterò il nome in quanto non lo ricordo.

                            Cat. Novice: Si impone un vero talento genetico: arti inferiori alla Tom Platz e braccia disumane , che ha gareggiato anche con me nei medi , classificandosi al terzo posto. Purtroppo non ricordo il suo nome , ma ragazzo simpatico e grintoso...Anche se ad un certo punto della gara ha tentato di sodomizzarmi sul palco (posterò foto dell'approccio ) ... merito della mia irresistibile chiappa chiacchierata?

                            Cat.Juniores: Ammazza 'sti ragazzi ! livello notevolmente superiore ai precedenti anni Il primo era molto completo e simmetrico, ma tutti i primi 6 classificati avrebbero potuto ottenere tranquillamente risultati anche nelle cat. Mr.

                            Nelle donne vinceva Enevia Di Crescenzo, ormai una veterana del BB sotto i 50 Kg, al secondo posto La "Sig.ra De Meo",con addome decisamente invidiabile.
                            Donne sopra i 50 kg,Fitness: Vinceva in solitudine la mia Ms Diablita, al suo esordio in pedana, con routine acrobatica arabeggiante con spaccate ruote e capriole mozzafiato. Brava piccola Anastasia, ti avevo avvertito che il mio è un morbo contagioso!
                            Cat. H/P leggeri : un ottimo Cristian Guastella si imponeva per linea, simmetria, proporzioni, colore di capelli e routine alternativa su un più massoso ma un po' spento secondo concorrente.
                            Cat. Medi H/P- la categoria più numerosa, come al solito, 10 concorrenti. Vince dopo un combattimento all'ultima posa tenuta alla sera col sottoscritto Alfredo Tessitore, ottimo V shape e competivo anche per l'assoluto. Ps: quando ti tenevo la mano giuro che non ci volevo provare !
                            Cat. Massimi h/P: Vince un De Meo ultracut.
                            ....Over 40: La mia categoria tra un annetto Vince in solitudine un voluminoso et nerboruto Nocera.
                            ...Over 50 ...Alla sua prima gara in questa categoria vince un Fernando Di Loreto che a detta di tutti, per qualità di pelle, proporzioni , densità e volumi (ma ahimè, non per la pettinatura con gommina et gel )...Avrebbe dovuto fare la categoria Juniores!
                            Cat. open : grande duello tra Alvino, più massoso e un Rubino che ricordava Bob Paris .

                            .... Appena posso posto le foto... fate altrettanto!

                            Grande Ste'... sempre presente ed alla grande, solita, impeccabile forma...
                            E ti sei portato anche Fernando. Ma cosa ci fa negli over ?

                            Complimenti anche alla tua Anastasia

                            Ti abbraccio, a presto

                            ---------- Post added at 21:52:57 ---------- Previous post was at 21:51:05 ----------

                            Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                            Stefano, come ti ho detto dopo la premiazione, è stato un onore per me "duellare" con te sul palco in quel posedown finale.
                            Mi sono divertito tantissimo, spero che anche a Crescentino si respiri lo stesso clima.

                            Allego un paio di foto fatte proprio con il nostro MrDiablito.


                            Complimenti Mesh... per la forma, per la sportività e per aver battuto, alla prima, un grande come Mr. Diablito.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza Messaggio
                              Grande Ste'... sempre presente ed alla grande, solita, impeccabile forma...
                              E ti sei portato anche Fernando. Ma cosa ci fa negli over ?

                              Complimenti anche alla tua Anastasia

                              Ti abbraccio, a presto

                              ---------- Post added at 21:52:57 ---------- Previous post was at 21:51:05 ----------



                              Complimenti Mesh... per la forma, per la sportività e per aver battuto, alla prima, un grande come Mr. Diablito.
                              Grazie mille, per me è stato un onore "duellare" e divertirmi con lui fino all'ultima posa.
                              Ora sono sul letto, distrutto per recuperare un'infinito pregara, che mi ha visto presente in ben 5 confronti di fila, tutti con atleti diversi.
                              Davvero ora non ho più birra in corpo.
                              Il primo posto molto probabilmente è del vincitore dell'assoluto delle selezioni Nord, livello delle gambe mostruoso, idem per i glutei tagliatissimi...forse pecca solo un po' di V shape.. ma boh.
                              Io per ora non so proprio dove collocarmi pensando ai "movimenti" che mi han fatto fare i giudici... probabilmente...4°°
                              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                              Intensity Intensity! Intensity!

                              Commenta


                                Mesh così tanti confronti mi fanno pensare che sei una mina vagante...chissà?
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎