Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Date selezioni e Italiano FIBBN 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Matteo, mi spiace... ti avrei messo prima ma, si sa, le gare sono così. Uno stimolo maggiore per la prx settimana.
    Ho messo qualche fotina sull'altro trd, piano piano ne metterò altre.. ci sei anche tu.
    In bocca al lupo!
    TEAM Scheggi - 100% Natural

    Commenta


      cmq i ritardi soprattutto in musclemania non sono nessuna novita' anzi..purtroppo in tante occasioni è toccato salire sul palco finendo al pelo il mallaggio e con poco warm up..è successo anche a me
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

      Commenta


        Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
        cmq i ritardi soprattutto in musclemania non sono nessuna novita' anzi..purtroppo in tante occasioni è toccato salire sul palco finendo al pelo il mallaggio e con poco warm up..è successo anche a me
        non c'era la figura che gestiva il palco e gli atleti....
        dal canto mio non dico di aver potuto vincere..ma almeno riscaldandomi a dovere avrei portato sul palco una forma decisamente diversa.!!!!!!! vabbhe ormai è andata

        Commenta


          Com'è andata Simo?
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Com'è andata Simo?
            assolutamente una merda..!!!!!!!!!! Click image for larger version

Name:	team romer.JPG
Views:	1
Size:	59.1 KB
ID:	15918559

            io e andre (il ragazzo a sx) non ci siamo qualificati x gli italiani....!! ho avuto qualche problema col riscaldamento..ma ormai sono tutte parole al vento!!!
            la forma raggiunta rappresenta la mia top condition....cosa che..non mi dispiace affatto..

            Commenta


              Mi dispiace davvero Simone...so quanto impegno, fatica e sacrificio ci avete messo tu e Matteo.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                ma una classifica con tutti gli atleti per categoria non si trova???

                ps Matteo ci vediamo in palestra, poi mi racconti...
                forza e onore!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Mi dispiace davvero Simone...so quanto impegno, fatica e sacrificio ci avete messo tu e Matteo.
                  dispiace molto anche a me... approfitto per fare l'in bocca al lupo a Matteo per Crescentino!! Forza, potrai rifarti!
                  (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                  Intensity Intensity! Intensity!

                  Commenta


                    Per SimonLa, volevo solo dirti la mia opinione sperando che tu la prenda come costruttiva, secondo me ti serviva arrivare ancora un po' piu tirato per apparire meglio rispetto ai tuoi concorrenti.
                    purtroppo anche nelle federazioni natural (cosa che non concordo) si continua a premiare la condizione a discapito delle rotondità e del "bello"....
                    non ti abbattere ma usa questa esperienza per migliorare ancora.
                    ti suggerirei di continuare la preparazione per cercare una maggiore impressività magari ponendoti un obbiettivo fattibile per una gara open (vedi ad esempio il GP open di Cercenasco, visto che tu sei di Novara se non ricordo male)
                    in bocca al lupo per tutto
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      RAgazzi ormai è andata... continuerò come ha detto gore a lavorar sull impressività, al di la delle gare.....ora penserò con fabio qualcosa di + umano e quando sarà il momento di ri gareggiare deciderò..!!!piu o meno ho altre 6 weeks davanti.....mal che vada mi tengo lo squartaggio x l 'estate

                      Commenta


                        Simo sei giovanissimo, hai tempo e sicuramente ti rifarai!
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Ciao a tutti, purtroppo la mia condizione non era all'altezza di quella avute in altre circostanze (3 o 4 settimane ancora mi sarebbero servite) e come Matteo ha notato appena mi ha visto al mattino risultavo alquanto velato...Ci sta, in fondo ho fatto un bel bulking per coprire un paio di carenze e ho provato a prepararmi in 10-12 settimane, troppo poco. Su 21 medi resto fuori dai sei, ma comunque rientro nei primi 10 (dovrei essere ottavo). Verdetto oggettivamente giusto, approfitto, quest'anno niente bulking, mi mantengo pulito e mi presento scannato l'anno prossimo.

                          Complimenti a Matteo, Maurizio (che vince i massimi) e al Marco Pero, vincitore assoluto, bell'atleta, completo e scannato, ragazzo simpatico, non credo scriva sul forum però.

                          Gara dura, livello medio altissimo, ben organizzata, la maggior parte dei verdetti condivisibile, poi la contestazione ci sta sempre...e a volte è pure giusta.
                          Ora vado ad allenarmi....

                          Routine:
                          http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                          Commenta


                            Scusate qualcuno mi passerebbe il link alla pagina facebook della federazione ?
                            Il mio diario
                            "Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
                            (cit. Arnold S.)

                            Commenta


                              In fin dei conti mi sono divertito... E mi ha aiutato a conoscermi meglio. Rimane l'amato in bocca quando da chiunque ti si avvicini vengono fatti apprezzamenti, da atleti top ti viene data la rassicurazione di trovarsi sul palco x l'assoluto. Sinceramente credevo di aver già vinto, ma tutto ci sta. Miglierero e porterò una condizione migliore. Sentirti dire FAI PAURA da altri atleti 3 secondi prima di fare quei 5 scalini NON ha prezzo. Poi posterò foto... Giudicate voi
                              °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                              Info Preparazioni
                              :ptmatteo.cresti@gmail.com

                              Commenta


                                Sono contento che Maurizio abbia vinto la sua categoria (diciamo che l'ho sempre segnalato come nella cat- +180 "l'uomo da battere" o abbattere fate voi )

                                mi fa piacere sentire il nome di Marco Pero, atleta con un enorme potenziale sono curioso di vedere alcune sue foto
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎