Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Date selezioni e Italiano FIBBN 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rubino di Matera, don't worry, te l'acconcio io il post uhaauhauhauh
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      comunque per informazione,test effettuati alla selezione sud.
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        Ho fatto COpia e Incolla:

        NOTIZIA UFFICIALE:LA FIBBN DEL PRESIDENTE MARCO ZANETTI E M°FELIX OLYMPIC B.H.
        SUL RIQUARDO DELL"ATLETA DELLA CATEG.H/P LEGGERI
        AURELIO RICCIARDI
        PER QUANDO SIA STATO CHIAMATO PER DIVERSE VOLTE PER IL PRELIEVO ANTIDOPING,
        NON SI E PRESENTATO DAVANTI ALLA COMMISSIONE MEDICA,
        E PER TANTO LA FEDERAZIONE PRENDE PROVVEDIMENTI IN CONFRONTO DI QUESTO ATLETA 1°SANZIONE SQUALIFICA 2°SANZIONE NON PUO PIU PRESENTARSI IN GARE DELLA FIBBN,3°NON PUO PRESENTARSI ALLA FINALE DEL CAMPIONATO ITALIANO FIBBN 4°SANZIONE LUI NON FA PIU PARTE DELLA FIBBN
        Mondiali MUSCLEMANIA Las Vegas
        http://www.youtube.com/watch?v=VX6WsH9rZSA

        Commenta


          È proprio scappato via col mallo addosso ahaha
          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
          Intensity Intensity! Intensity!

          Commenta


            è un bene che i test siano stati effettuati...per me dovrebbero essere effettuati anche durante la prep...
            Sarei anche disposto a pagare di più sul tesseramento...ma almeno si salirebbe sul palco ad armi pari.
            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

            Info Preparazioni
            :ptmatteo.cresti@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
              è un bene che i test siano stati effettuati...per me dovrebbero essere effettuati anche durante la prep...
              Sarei anche disposto a pagare di più sul tesseramento...ma almeno si salirebbe sul palco ad armi pari.
              Utopia pura. Nemmeno se li effettuassi tutti i giorni saliresti ad armi pari, te lo posso assicurare.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                L'importante è che si seguano dei criteri di giudizio consoni alla federazione, si sa che i test non rilevano tutto. La vittoria di Angelo mi ha fatto molto piacere perchè si è premiata la sua simmetria e proporzione rispetto ad altri atleti più voluminosi ed è questo quello che deve fare una federazione come la fibbn.

                Mesh complimenti per la vittoria, mi sono attardato a salutare un amico e quando mi sono girato sia tu che Mr Diablito eravate scomparsi probabilmente negli spogliatoi.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Grazie Natural!
                  Come mi avevi scritto, ho cercato un tipo alto con la maglietta di Bart ma non ho trovato nessuno che corrispondesse a quella descrizione ahahah
                  Comunque negli spogliatoi non ci sono andato, anzi sono rimasto a bighellonare o meglio a stancarmi prima di salire sul palco per l'assoluto.
                  (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                  Intensity Intensity! Intensity!

                  Commenta


                    Complimenti a tutti è stata davvero una bella gara!

                    ---------- Post added at 14:42:13 ---------- Previous post was at 13:07:38 ----------

                    Vi allego l'album delle foto che ho fatto io con la mia piccola macchinetta, quindi non aspettatevi chissachè!

                    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                    Per vederle in sequenza cliccate su play as slideshow in alto alla pagina!
                    Il mio diario
                    "Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
                    (cit. Arnold S.)

                    Commenta


                      Un idea sarebbe testare i "nominati" direttamente dopo il pre-gara appena scendono dal palco
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Questa volta hanno annunciato i nomi degli atleti sottoposti a test immediatamente dopo la premiazione delle categorie, quindi c'era tutto il tempo per testare, salvo fughe
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          dopo il pregara non è possibile per una banale introduzione poco gradita di litri e litri d'acqua. Se l'atleta la deplezione l'ha fatta e l'ha fatta come si deve,alla sola vista della bottiglietta potrebbe assumere le forme del Gabibbo per cui si fa tutto dopo la gara.
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            un paio di provettine vanno riempite , mica delle cisterne ....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
                              Complimenti a tutti è stata davvero una bella gara!

                              ---------- Post added at 14:42:13 ---------- Previous post was at 13:07:38 ----------

                              Vi allego l'album delle foto che ho fatto io con la mia piccola macchinetta, quindi non aspettatevi chissachè!

                              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                              Per vederle in sequenza cliccate su play as slideshow in alto alla pagina!
                              Ciao, mi hai fatto un paio di belle foto! Grazie! Non ricordo però chi sei...(io sono il vincitore dei medi)
                              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                              Intensity Intensity! Intensity!

                              Commenta


                                Per chi è a Vicenza....ci vediamo sabato...

                                P.s. se mi riconoscete mi farebbe piacere conoscervi di persona.

                                Io sono con simone aka SimonLa
                                °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                                Info Preparazioni
                                :ptmatteo.cresti@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎