Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una citazione al giorno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beati monoculi in terra caecorum (proverbio popolare latino)
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

    Commenta


      Che cos'è la scimmia per l'uomo?
      Un oggetto di riso e di dolorosa vergogna.
      E così è l'uomo per il superuomo: un
      oggetto di riso e di dolorosa vergogna.

      F. Nietzsche, Così parlò Zarathustra
      sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

      Commenta


        "L’utopia sta all’orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Faccio dieci passi e l’orizzonte si allontana di dieci passi. Per quanto cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l’utopia? A questo: serve a camminare"

        Eduardo Galeano

        ---------- Post added at 21:54:24 ---------- Previous post was at 21:53:37 ----------

        http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

        Commenta


          "Chi controlla il passato controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato".
          "Se vuoi un'immagine del futuro, immagina uno stivale che calpesta un volto umano — per sempre".
          (1984, George Orwell)
          sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

          Commenta


            Morire? Non ho paura di morire... tutte le persone muoiono, ma non tutti vivono veramente...[William Wallace-Braveheart]

            Commenta


              chi la fa,l'aspetti.

              Commenta


                uomo che giura cavallo che suda donna piangente non credere a niente
                Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                Commenta


                  Ci sono peccati il cui fascino sta più nel ricordarli che nel compierli: strani trionfi che gratificano l'orgoglio più della passione e danno all'intelletto un intenso senso di gioia, maggiore della gioia che offrono, o possono offrire, ai sensi.(O.W.)
                  http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                  Commenta


                    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei!
                    Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca...senza applausi…

                    (Charlie Chaplin)
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Immortale è chi accetta l’istante. Chi non conosce più un domani. (Cesare Pavese)

                      Commenta


                        siamo ciò che facciamo, non ciò che diciamo.
                        http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                        Commenta


                          fuggire non è vigliaccheria, spesso è segno di profonda sagezza.

                          w.j. smith
                          sigpic

                          Commenta


                            Fa che il cibo sia la tua medicina e che la tua medicina sia il cibo
                            Ippocrate
                            sigpic

                            Commenta


                              prima de parlar..tasi..

                              anonimo veneziano...

                              PRIMA DI PARLARE TACI!

                              Commenta


                                anche un coniglio in gabbia è pronto a lottare.

                                confucio
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎