Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una citazione al giorno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @katen...ma i tuoi libri di citazioni si fermano a prima dell'anno 0 o quasi...? sinceramente a me questa "ikeazzazione" del sapere classico da parte tua...la trovo insopportabile

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      meglio un uovo oggi che una gallina domani
      [la gallina]
      gallina vecchia fa buon brodo.
      [la gallina giovane]

      la gallina giovane? chi? la minetti?
      [ma_75]

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        @katen...ma i tuoi libri di citazioni si fermano a prima dell'anno 0 o quasi...? sinceramente a me questa "ikeazzazione" del sapere classico da parte tua...la trovo insopportabile
        Ciao! Se noti, in post precedenti, ho citato anche frammenti di epitaffi composti per mausolei del 1700 Quindi direi che le mie citazioni vanno oltre l' anno 0. Però , preferisco "fossilizzarmi" sulle citazioni che vanno dal VII secolo a.c. fino al IV, massimo V d.c.
        Diario

        Commenta


          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
          gallina vecchia fa buon brodo.
          [la gallina giovane]

          la gallina giovane? chi? la minetti?
          [ma_75]

          Commenta


            Sonia amiga ***** (Michel Coinceicao dos Santos Oliveira)
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              " Per Afrodite è un giocattolo ciò che a Delfi è un enigma." [Calasso]
              Diario

              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                la gallina vecchia, in ogni caso, la prendo io.
                [steel77]


                giù le mani dalla mia donna.
                [princeriky]

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                  la gallina vecchia, in ogni caso, la prendo io.
                  [steel77]


                  giù le mani dalla mia donna.
                  [princeriky]
                  queste sono citazioni

                  Commenta


                    " Tramontata è la luna e le Pleiadi, a mezzo è la notte, il tempo trascorre, e io dormo sola." [Saffo]
                    Diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      queste sono citazioni
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Katen Visualizza Messaggio
                        " Per Afrodite è un giocattolo ciò che a Delfi è un enigma." [Calasso]
                        che pesantezza che sei
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          " O Muse, quale ritmo appariva nel tempio dovuto alle abili mani di Efesto e Atena ? Di bronzo le mura, di bronzo anche si ergevano le colonne; auree sopra il frontone cantavano sei incantatrici. " [Pindaro]
                          Diario

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Katen Visualizza Messaggio
                            " O Muse, quale ritmo appariva nel tempio dovuto alle abili mani di Efesto e Atena ? Di bronzo le mura, di bronzo anche si ergevano le colonne; auree sopra il frontone cantavano sei incantatrici. " [Pindaro]
                            Sei una delle poche persone a cui ho dato una reputazione negativa
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Sei una delle poche persone a cui ho dato una reputazione negativa
                              La tua srep non mi cambia di certo la vita, la cosa mi è alquanto indifferente.

                              ---------- Post added at 13:20:50 ---------- Previous post was at 13:19:12 ----------

                              Ah, il 3d è sulle citazioni, non su " esprimi le tue considerazioni prettamente personali" o " critica l' utente" o " esprimi le tue antipatie" se tu non avessi notato la cosa, ora lo sai.
                              Diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Katen Visualizza Messaggio
                                La tua srep non mi cambia di certo la vita, la cosa mi è alquanto indifferente.

                                ---------- Post added at 13:20:50 ---------- Previous post was at 13:19:12 ----------

                                Ah, il 3d è sulle citazioni, non su " esprimi le tue considerazioni prettamente personali" o " critica l' utente" o " esprimi le tue antipatie" se tu non avessi notato la cosa, ora lo sai.
                                Nn mi sembra che la cosa ti sia stata cosi indifferente.. hai risposto una prima volta piccato e poi in preda all'isterismo hai pensato di nn essere stato abbastanza pungente e via con l'aggiunta.

                                Se mi ponessi come te nel forum e qualcuno me lo facesse notare, gliene sarei grato, ma in effetti nn posso pretendere da te la stessa apertura mentale.

                                Cmq fine OT
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎