Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Estetica: pettorali e addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Estetica: pettorali e addominali

    Allora sarò un pò pazzo ma leggete cmq il mio discorso....

    A me non piacciono tanto come muscoli il petto e l'addome perchè ti fanno sembrare grasso, specie se ti vesti con una maglietta un pò larga....

    Invece mi piacciono molto come muscoli la schiena (specie quella alta) e le spalle dato che ti aiutano ad avere la classica forma a V ed una bella presenza....

    Le braccia boh, direi che mi sono indifferenti, cmq mi piacciono particolarmente gli avambracci e i tricipiti....

    Per sintetizzare, secondo me un petto ed un addome sviluppati ti danno un pò l'apparenza di grasso, mentre una schiena a V e delle spalle come palle di cannone ti slanciano e ti fanno sembrare più magro, ecco perchè preferisco tali muscoli, perchè vorrei ambire più ad un fisico da fitness che da strongman-BB, infatti momentaneamente non alleno direttamente pettorali e addominali....

    Cmq chi è che la pensa come me ed ha le stesse mie preferenze?

    Ciauz....


    "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

    #2
    Concordo su spalle e schiena, aggiungerei le braccia che sono muscoli cosiddetti da vetrina ed anche dei trapezi sviluppati fanno la loro bella figura, comunque bisogna sempre avere delle proporzioni tra le masse muscolari...k

    Commenta


      #3
      Originally posted by Kpaolo
      Concordo su spalle e schiena, aggiungerei le braccia che sono muscoli cosiddetti da vetrina ed anche dei trapezi sviluppati fanno la loro bella figura, comunque bisogna sempre avere delle proporzioni tra le masse muscolari...k
      Perfettamente d'accordo per quanto riguarda le proporzioni, se sei enorme di skiena è brutto che sia troppo piatto di davanti....

      Cmq io i trapezi li ho inclusi nella skiena (parte alta), quindi concordo anche su quelli!

      Ciauz....


      "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

      Commenta


        #4
        Gli addominali sono brutti solo se hai lo stomaco dilatato...

        Altrimenti non ti fanno di certo sembrare grasso!
        Poi dipende dalla struttura, se sei alto un metro e venti e hai il bacino largo, effettivamente non è il massimo dell'estetica...

        Per quanto riguarda ilpetto, ribadisco il concetto di sopra: un petto largo e spesso, con il vitino stretto, è spettacolare.

        Per esempio, se hai la clavicola corta, anche la schiena sviluppata (o peggio ancora il trapezio) ti danno un aspetto orribile!

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #5
          Originally posted by kappa
          Gli addominali sono brutti solo se hai lo stomaco dilatato...

          Altrimenti non ti fanno di certo sembrare grasso!
          Poi dipende dalla struttura, se sei alto un metro e venti e hai il bacino largo, effettivamente non è il massimo dell'estetica...

          Per quanto riguarda ilpetto, ribadisco il concetto di sopra: un petto largo e spesso, con il vitino stretto, è spettacolare.

          Per esempio, se hai la clavicola corta, anche la schiena sviluppata (o peggio ancora il trapezio) ti danno un aspetto orribile!

          K
          Bene, ha parlato una donna, chi meglio di voi può capirne di estetica?

          Ascolta visto che ci sei mi puoi dire i muscoli che ti piacciono di più in un uomo?

          Ciauz....


          "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

          Commenta


            #6
            Originally posted by kappa
            Gli addominali sono brutti solo se hai lo stomaco dilatato...

            Altrimenti non ti fanno di certo sembrare grasso!
            Poi dipende dalla struttura, se sei alto un metro e venti e hai il bacino largo, effettivamente non è il massimo dell'estetica...

            Per quanto riguarda ilpetto, ribadisco il concetto di sopra: un petto largo e spesso, con il vitino stretto, è spettacolare.

            Per esempio, se hai la clavicola corta, anche la schiena sviluppata (o peggio ancora il trapezio) ti danno un aspetto orribile!

            K
            Bene, ha parlato una donna, chi meglio di voi può capirne di estetica?

            Ascolta visto che ci sei mi puoi dire i muscoli che ti piacciono di più in un uomo?


            "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

            Commenta


              #7
              In generale, mi piace l'armonia, perciò in genere tutti i muscoli hanno la stessa importanza.

              Mi piacciono molto delle belle gambe sviluppate: è una parte che molti ragazzi allenano poco e/o male xchè preferiscono sfoggiare bicipiti guizzanti.

              Braccia grosse e gambe piccole.... bleah!

              K
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta


                #8
                Originally posted by kappa
                Gli addominali sono brutti solo se hai lo stomaco dilatato...
                Per esempio, se hai la clavicola corta, anche la schiena sviluppata ti danno un aspetto orribile!

                non sono daccordo...se nuo ha una forma brutta degli addominali, grandi o piccoli che siano sempre brutti sono...
                per la schiena larga e le clavicole strette che discorso è?
                shawn ray ha le clavicole strette ma non mi sembra abbia una brutta schiena.

                Commenta


                  #9
                  Ma perchè io e te non ci capiamo mai, nemmeno per sbaglio?

                  Non ho detto che se hai le clavicole strette, hai una brutta schiena, ma che a livello ESTETICO se hai le clavicole strette, normalmente hai un trapezio ipersviluppato e petto e schiena profondi, ma non ampi.

                  Questo, a livello visivo, non mi piace. Infatti, Shawn non è certo il mio ideale estetico!

                  K
                  sigpickkappa78@gmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by kappa

                    Mi piacciono molto delle belle gambe sviluppate: è una parte che molti ragazzi allenano poco e/o male xchè preferiscono sfoggiare bicipiti guizzanti.
                    Braccia grosse e gambe piccole.... bleah!
                    K
                    Che santa donna!!!

                    Personalmente i muscoli che preferisco sono bicipiti e pettorali (cioè i miei "carenti", o quasi)...

                    Giaga ma un petto sviluppato ti fa sembrare grasso!??! Ohi ma che maglie porti ??
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Gli addominali sono brutti solo se hai lo stomaco dilatato...
                      Io ho questo problema.....come si può risolvere?Visto che non sono ancora in definizione è normale che lo stomaco sia un po dilatato?

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Silvester

                        Io ho questo problema.....come si può risolvere?Visto che non sono ancora in definizione è normale che lo stomaco sia un po dilatato?
                        Sinceramente, con "stomaco dilatato" intendevo la forma tipica di chi abusa di steroidi. Se la ragione è questa, non puoi farci niente (credo). Se invece è panza o ritenzione, dovresti migliorare notevolmente in fase di definizione

                        K
                        sigpickkappa78@gmail.com

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by kappa

                          Questo, a livello visivo, non mi piace. Infatti, Shawn non è certo il mio ideale estetico!

                          K
                          è vero!
                          mamma mia shawn ray è proprio brutto!
                          marcus rhul ha le clavicole larghe ed è molto + bello!

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Body80
                            Giaga ma un petto sviluppato ti fa sembrare grasso!??! Ohi ma che maglie porti ??
                            Beh se ne indossi una un pò larga sembri grasso e se ne indossi una stretta in pratica un petto sviluppato ti da un aspetto da "bloccato per terra", così come te lo danno i muscoli delle gambe sviluppati....


                            "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                            Commenta


                              #15
                              Sinceramente, con "stomaco dilatato" intendevo la forma tipica di chi abusa di steroidi. Se la ragione è questa, non puoi farci niente (credo). Se invece è panza o ritenzione, dovresti migliorare notevolmente in fase di definizione
                              Non uso steroidi....e il mio problema sono quasi sicuro che sia ritanzione....cosa posso fare?cmq grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎