Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione per articolazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione per articolazioni

    Salve,

    è da circa un mese che sto spingendo molto in palestra, un pò per il ciclo di kre alka un pò perchè sono fortemente motivato.

    Ultimamente noto un dolo all'interno della spalla destra, tipo portando il braccio all'indietro, non è chissà quanto dolore ma da' molto fastidio specie nelle croci su panca o col lento dietro.
    Altro dolore nel gomito sempre destro, diciamo che il giorno dopo il wo pesante sono scassato, nono muscolarmente, recupero velocemente, ma come giunti o articolazioni

    Cosa mi consigliate?

    Ho visto l'animal flex o il dymatize, funzionano?

    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
    Salve,

    è da circa un mese che sto spingendo molto in palestra, un pò per il ciclo di kre alka un pò perchè sono fortemente motivato.

    Ultimamente noto un dolo all'interno della spalla destra, tipo portando il braccio all'indietro, non è chissà quanto dolore ma da' molto fastidio specie nelle croci su panca o col lento dietro.
    Altro dolore nel gomito sempre destro, diciamo che il giorno dopo il wo pesante sono scassato, nono muscolarmente, recupero velocemente, ma come giunti o articolazioni

    Cosa mi consigliate?

    Ho visto l'animal flex o il dymatize, funzionano?

    grazie
    Ti consiglio l'animal flex.Lo uso da circa un anno ed è davvero un toccasana per le articolazioni,e dolorini "ossei" vari.
    sigpic

    Commenta


      #3
      bene, lo proverò

      Commenta


        #4
        io cmq cerchrei di capirne il xchè e valuterei anche degli stop o allenamenti che non ti portino ulteriori peggioramenti.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta


          #5
          Quoto, magari esageri con i carichi in esercizi in cui non devi farlo, oppure un esecuzione non del tutto corretta...
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

          Commenta


            #6
            l'anno scorso avevo un dolore simile a quello da te descritto a livello di punto di collegamento tra spalla e braccio dx.

            a seguito di prove, oggi posso dire che tale dolore era dovuto a un non corretto riscaldamento.
            ho corretto l'allenamento ed oggi non ho più dolori.

            prova anche tu a fare così e vedi se ottieni miglioramenti:
            quando fai l'esercizio, NON inziare subito a caricare il max ma inizia gradualmente.
            se per esempio per un certo esercizio riesci a caricare max 40kg.
            inizia con 20kg, poi 25kg...

            riduci il numero di ripetizioni per ogni serie (crescendo di carico)

            Commenta


              #7
              Il riscaldamento è fondamentale per evitare infortuni anche seri. Se il dolore persiste ti consiglio una capatina dal chiropratico. L'integrazione puà essere utile a base di glucosamina e condroitina (dosi generose e protratte per diversi mesi).

              Commenta


                #8
                io come riscaldamento sto seguendo quello consigliato qui sul forum , mi trovo da dio.

                il fatto è che sto periodo sto schizzato, tra dieta bella carica di cho, creatina, pre wo arrivo come un indemoniato e carico pesi che non ho mai fatto prima :|

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎