Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roberto Faraone (ordine 2010044172)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Roberto Faraone (ordine 2010044172)

    Salve.Ho appurato che,pur avendo superato i 2000 euro di spesa, e pur avendo mandato qualche tempo fa un paio di e mail in cui segnalavo la cosa,risulta essermi applicato ancora lo sconto gold.Dovendo a breve eseguire nuovi ordini,vi chiedevo cortesemente di farmi accedere allo sconto superiore (platinum).Grazie per la cortese attenzione.
    sigpic

    #2
    Ciao Roberto,

    qui mi risultano degli importi diversi guardando il data base, ma forse perchè è stata cambiata l'email, ad ogni modo lo sconto platinum mi risulta attivato. Hai controllato bene di essere loggato?



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ciao Roberto,

      qui mi risultano degli importi diversi guardando il data base, ma forse perchè è stata cambiata l'email, ad ogni modo lo sconto platinum mi risulta attivato. Hai controllato bene di essere loggato?
      Si.Cliccando su sconti utente mi viene fuori la medaglietta dello sconto gold
      sigpic

      Commenta


        #4
        Non ti preoccupare, quella è in base al totale che come ti dicevo è inferiore, tu però hai l'altra fascia



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Non ti preoccupare, quella è in base al totale che come ti dicevo è inferiore, tu però hai l'altra fascia
          Ok.Grazie ,Sergio
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎